Ciao ragazze, oggi a un giorno dalla dpp alle 4.58 è nata la mia principessa Sofia! 😍 3,3 kg x 50 cm di amore puro.. non riesco a smettere di gurdarla..
Visualizza messaggio citato
Sara lai ci sei allora!!!! 😍😍 Io oggi mi sento veramente spossata, e ho dolori ma sono ancora irregolari e non intensi.. Speriamo si smuova presto qualcosa!!
Allora aggiornamento, alla visita mi hanno trovato di 2 cm ma con il collo appianato, poi mi hanno fatto un'ora circa di tracciato e risultano le contrazioni. non sono ancora in travaglio attivo ma mi hanno chiesto se volevo restare o tornare dopo. Io ho preferito andare a casa anche se adesso stanno diventando sempre più dolorose le contrazioni ma gestibili. Tra poco torniamo in ospedale anche perché dovrò fare gli antibiotici perché sono risultata positiva ai tamponi
Ciao ragazze, oggi 39ima settimana per me, ho dpp mercoledì prossimo. Di giorno non sento particolari dolori, invece la notte ho un bel po' di contrazioni e mi sveglio la mattina ancora con la pancia dura, con la respirazione va poi meglio. Comunque è strano, è come se avessi una contrazione unica in quei momenti 🤔 Per il resto un po' di movimenti intestinali 💩💩💩 ma nient'altro. La pancia mi dicono esser scesa e questo è possibile perché non ho più il bruciore di stomaco. In compenso mi sono venute le emorroidi (scusate la dovizia di particolari 🤣) Comunque per tenere la mente impegnata, oltre a continuare a pulire casa e ad uscire, mi sono messa a fare delle piccole bomboniere nascita da dare a chi verrà a trovarci (visto che non faremo il battesimo). Vi lascio una foto
Buongiorno a tutte, il 4/10 è nata la mia principessa, ho avuto il TC, dolorante ma decisamente felice. Mi perdo nei suoi occhi. Gioia immensa ed infinito amore.
Ciao, anche io ho perdite più scure! adesso era sul marroncino, sto a vedere tanto per le 11 ho la visita se vedo che peggiora vado prima e chiedo di controllarmi. mi sa che siamo al tappo vero e proprio
Ciao ragazze, anche io stanotte mi sa che ho iniziato a smuovere qualcosa, sento delle contrazioni più forti e mi sembrano regolari ma non vorrei illudermi. alle sei mi sono alzata e ho fatto anche la doccia calda ma ogni tot tempo mi viene cmq la contrazione, dolorosa che sale dal basso all'alto, per ora sopportabile visto che sono distanziate. a lettto sdraiata erano insopportabili, almeno da in piedi o seduta sono più gestibili. più tardi ho comunque la presa in carico in ospedale e chiedo di controllare com'è la situazione
Ragazze credo che sto iniziando a perdere il tappo mucoso..stamattina andando in bagno ho avuto perdite gelatinose e un po' più scure (scusate la descrizione!) che non ho mai visto! E anche se per alcune sono passate settimane dalla perdita del tappo al parto speriamo si stia muovendo qualcosa.. Vediamo come va🤞😅
Anche io stessi dolorini da una settimana, soprattutto la notte mentre sto sdraiata sento la pancia dura e più dolori ma niente di che, spero almeno di dilatarmi un po' così non dovrò fare tutto il lavoro dopo con le contrazioni vere ma purtroppo non c'è un modo per capirlo