Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, io provo in ospedale ma se vedo che mi pesa o mi fa troppo male ho deciso che passerò subito al latte artificiale che poi in realtà mi sa che è meglio perché i bambini crescono di più e sono più sazi ( almeno non devo continuare a pesarlo e farmi le paranoie se non cresce col mio latte)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io anche a volte non ho filtri, scatto e basta, almeno cosi sembra a me...poi magari ci sembriamo anche piu esagerate di quello che in realtà siamo!!!!😊 è un periodo proprio particolare per gli ormoni😅 io oggi ridevo...e poi sono scoppiata a piangere!!!!😅 è vero stanno nascendo piano piano tutti😍 io oggi 39 settimane!!! Prossima settimana se niente si muove prima ho il primo monitoraggio!!!!😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero anchio vediamo se riesco..nn sn molto fiduciosa, sn sempre stata titubante sull'allattamento...mi sto facendo coraggio, nn ho mai avuto quell'istinto che dice io devo per forza allattare i miei figli ad ogni costo, proverò e vedremo altrimenti pace!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, perché in teoria con l'allattamento dovremmo mangiare anche di più credo, però devo vedere se riesco prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che una volta partorito...passi la voragine 😌😅🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita se sto in giro e non riesco a pranzare entro un certo orario e come te questi giorni mangerei sempre, a volte provo a diluire gli spuntini più che posso nelle varie ore, così tiro avanti più ore fino a cena
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hahahaha soprattutto queste ultime 3 settimane...ho una voragine mangerei ogni 2 ore ma è proprio un bisogno fisico, oggi sn stata a giro a fare compere e dalle 8 fino a 12 nn ho mangiato nulla, mi si è abbassata la pressione e tremavo sn diventata tutta bianca, appena mi sn seduta e ho mangiato mi sono sentita meglio, poi lei nella pancia si muoveva tantissimo richiedeva cibo!!!!😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna è capitato raramente perché lo sa che mi da fastidio ma ammetto che anche con lui non mi sento libera al cento per cento se non sono sola ho sempre la brutta sensazione di dovermi trattenere.. pazienza per fortuna passo tutto il giorno da sola quindi mi va anche bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahah no per fortuna mio marito non è quasi mai a casa, ma lui proprio nn fa attenzione a me mentre mangio e nn mi fa commenti sul mio mangiare o sul mio fisico 😅 uno dei motivi per cui lo amo...nn mi giudica e nn mi fa commenti improvvisi...ma se li facesse me lo sbranerei soprattutto ora in gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ti capisco! Io di più con mio padre ma è uguale, più sto lontana meglio è. Una volta mi ha fatto un commento anche mio marito e mi sono arrabbiata tantissimo, comunque mi viene proprio naturale mangiare meno se sono circondata da tante persone, a volte torno da pranzi e cene e mangio ancora a casa per i cavoli miei 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaah Madonna allora nn sn la sola a farmi sti complessi, io quando vado da mia madre faccio la fame perché so che anche se mi da da mangiare dopo mi commenterà sicuramente dicendomi"guarda che così ingrassi" oppure"pensa alla bambina nella tua pancia"!!!!!!!!! Mi sale un nazismo..sante io adoro mia madre ma a volte mi viene da correre il più lontano possibile da lei altrimenti le faccio male hahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti se sono con altre persone non mangio tranquilla perché mi sento osservata..preferisco mangiare in solitudine così mi rilasso e faccio come mi pare. mi sono rimasti i traumi adolescenziali dove i miei genitori mi facevano notare che mangiavo questo e quello e da allora ho sviluppato il mangia da sola che è meglio almeno adesso la spesa me la pago io 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah esattooo! li ammazzerei tutti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Santa pazienza 😪
    Mamme di ottobre 2019 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansiaaaa...anche a me o mi dicono non mangiare troppo che la bambina ingrassa, o dato che ho il diabete, se sgarro davanti a qualcuno iniziano a fare i diabetologi di turno🤨che nervi ma lo soooo so tutto..fatemi morire in pace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 37+1!! Ora trovo muco misto a striature di sangue, sarà il tappo!!! Ma so che possono volerci pochi giorni come settimane.. Contrazioni ne ho ma sono sopportabilissime!! Prossima settimana se non è successo nulla nuovo monitoraggio e flussimetria, mah staremo a vedere, noi aspettiamo 🤗🤗
    Pomeriggio esco a fare una bella passeggiata con il cane altrimenti a casa impazzisco 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedì prossimo ho l'apertura della cartella clinica... Intanto giovedì ho l'eco dal ginecologo! Oggi siamo a 37+2!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! non mi ricordo a che settimana e giorno sei? per ora hai sentito dolori forti o sopportabili? comunque la situazione è bella, si sta smuovendo. Io visita dopodomani ma non so se mi faranno ecografia o che altro, spero di scoprire anche io qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, oggi primo monitoraggio e visita!! Le contrazioni ci sono e sono quelle preparatorie, il collo è accorciato del 50% e la dilatazione è di 1, 1cm e mezzo.. La bimba è rimasta cefalica, ma la sua testa ancora non è impegnata!! Qualcosa si sta muovendo.. Vediamo che succede nei prossimi giorni, o settimane 😅🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima dicevano che era piccola, adesso che è grossa, poi dipende da chi trovo dicono tutti cose diverse, ma chissene alla fine la.dimensione della pancia mica centra con quella del bambino! Io infatti sono più preoccupata xké non so le stime esatte, della mia dimensione non me ne frega nulla. comunque la gente è insopportabile
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e benvenuto al piccolo Federico 💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh quanto vi capisco! A me, essendo di corporatura esile, la pancia si è subito notata ed era molto sporgente già a metà gravidanza. Mi son sentita dire "che pancia! non abbuffarti troppo, o diventerà grosso e farai fatica a partorirlo" 😒
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti io non c penso proprio a spegnerlo.. ho deciso che se non ho voglia non rispondo,poi al massimo richiamo o chiamano a lui
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna i parenti non mi stressano più di tanto, i miei suoceri al massimo rompono a lui al telefono e almeno loro me li risparmio! io il cellulare lo tengo acceso..sia mai che chiama l'ospedale o cmq qualcuno che ti cerca per qualcosa di utile 😲
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato tutta la gravidanza a sentirmi dire la pancia è piccola ,e avevo la paranoia che non crescesse bene poi ho imparato a sbattermene perché cmq la piccola stava bene,anzi dicevo meglio almeno mi pesa meno!poi alcuni parenti che fanno commenti cattivi sul peso oppure eh chissà se riuscirai ad allattarlo, x quanto riguarda le chiamate il mio ragazzo esasperato l altro giorno mi ha detto eh se non vuoi che ti chiamano spegnilo! Gli sono scoppiata a ridere in faccia ! Ma se non rispondo una volta e scoppia il finimondo figurati se lo spengo 😨😨😨
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio iniziano a starti addosso, ti capisco! pensa che sono arrivata alla conclusione che meno persone vedo o sento in questo periodo meglio è perché al momento magari non reagisco poi torno a casa e c'è qualcosa che mi hanno detto che mi fa o piangere o venire il nervoso. Addirittura mi faccio paranoie a uscire in un ristorante perché la seconda volta che ci è capitato di andare la ragazza alla reception mi ha chiesto quanto mancava e dopo un po'fa..ma non eri già venuta l'altra volta? te l'avevo già chiesto? si ma cosa vuol direeee mica non posso più venire finché non nasce adesso?
    o mi faccio paranoie quando mi commentano la pancia, è bassa è alta.. è rotonda..o che stress 😰
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ormoni giocano brutti scherzi,aggiungici che non dormiamo. Io l altra mattina me la sono presa col mio futuro marito (che tra l altro non c entrava nulla 😆) perché suo padre chiamandomi non ha ricevuto risposta (e rispondo sempre,ma sta cosa di avere sempre il telefono incollato e se perdo una chiamata succede il finimondo mi mette ansia!) Poi ha chiamato lui,che in quel momento era a telefono,poi ha chiamato tutta la rubrica x sapere che fine avevo fatto! Ma datevi una calmata! Ma se succede qualcosa volete che nn vi avvisiamo?😨😨
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me mancano ancora una decina di giorni ma ogni giorno sento un nuovo sintomo o dolorino e mi illudo che il giorno dopo succederà qualcosa, invece per ora tutto tace, pazienza, tanto manca sempre meno. Facci sapere cosa ti dicono dal tracciato e cerca di avere pazienza,ormai sei quasi arrivata 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, probabilmente è stata una valvola di sfogo perché stavo già scoppiando, mi sarò svegliata agguerrita oggi 😂 comunque l'ho già impacchettata e ho preparato lo scontrino, quando mi porteranno cambierò articolo e amen, adesso basta faccio altro e poi esco a fare un po'di spesa così non ci penso più.
    pensiamo a tutte queste belle nascite di ottobre che arrivano velocissime una dopo l'altra, chissà chi sarà la prossima, voi siete tutte quasi arrivate alla data 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri!! Benvenuto Federico! 💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? ❤️ Ieri era il giorno della mia dpp ma il piccolo pare farsi attendere. Oggi a 40+1 avrò il primo tracciato. Ormai è una settimana intera insonne per i vari sintomi, contrazioni, doloretti ecc e mi sveglio sempre sperando sia arrivato finalmente il momento, ma dopo qualche ora tutto passa. Non nascondo che inizio a essere impaziente, la voglia di conoscerlo è sempre maggiore
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che emozione Concetta!😍 Congratulazioni a voi neo genitori e benvenuto al mondo, piccolo Federico 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione