Visualizza messaggio citato
Ah beh dipende da ospedale a ospedale, da me chiedevano manica lunga, cmq ti conviene fare 2 di taglia 0 e 2 di taglia 1/3 o 1.. così hai due opzioni...poi al massimo ti vanno a prendere qualcosina da casa in caso di necessità!! Anchio nn vorrei che le stessero enormi..però ho la sensazione che nn sara una pulcina 🙈🤣
In realtà le voglio prendere perché ho visto molte donne scrivere che hanno evitato la formazione di ragadi e anche perché ho i capezzoli abbastanza piccoli ho paura nn si attacchi bene..boh si in effetti per quanto ci possiamo assillare bisogna aspettare di fare esperienza diretta!!
Nessun dolore di nessun tipo? Io anche penso di andare oltre🤷♀️ quel.che sarà sará! Peró spesso non è detto! Una mia amica giorno prima nulla, monitoraggio ok, bimbo dormiva! Giorno dopo ha rotto le acque😂
Secondo me sarà calma piatta! 🤣 Spero di no invece!!!! Cmq ti capisco benissimo questi mesi sono passati in un lampo e tra poco avremmo I nostri piccolini con noi, ancora non me ne capacito!!!!
Io non so le misure purtroppo ma mi ha detto massimo 3 chili però non saprei per la lunghezza. anche io ho preso tutte tutine grandi pensando che le avrei sfruttate di più però mi viene il dubbio che se è piccolo sono troppo grosse per i primi giorni. i body io tutti manica corta ( almeno quelli richiesti in ospedale) poi ne ho comunque presi a manica lunga da usare a casa, da come ho capito nell'ospedale dove andrò farà caldo in reparto forse per quello li chiedono a mezza manica
Giusto anch'io sono nella stessa situazione per quanto riguarda il vestiario.. Pazienza ma non voglio buttare via soldi... Scusa la domanda forse stupida, ma perché vuoi comprare i paracapezzoli? A me danno l'impressione di fare più danno che altro.. Se la bimba si attacca bene credo non ce ne sia bisogno e poi da quello che ho capito sulla lezione sull'allattamento in bocca del neonato dovrebbe andare capezzolo e gran parte dell'aureola proprio per evitare problemi di ragadi e altro.. Poi bo, saranno tutte cose che scopriremo quando avremo le nostre principesse tra le braccia
Senti io avevo preso solo tutine di 1/3 mesi 3 di ciniglia e 1 di cotone ( che sn più o meno di 56cm penso boh nn vorrei sbagliarmi, ma considerando che la mia piccola a 36 sett era di 50 cm, penso che in qst ultime 4 settimane si allunghi ancora) quindi ho fatto bene per i body due sono di 1 mese e due di 1/3 mesi, tutti manica lunga!!
Io lunica cosa che ho deciso di comprare sn i paracapezzoli in modo da averli già in ospedale, vorrei prevenire più possibile per evitare di soffrire, informati bene prima di affittarlo ce chi ha avuto problemi cn qll della medela, io per ora nn lo compro, tanto poi cn prime arriva in un giorno eventualmente decidessi di prenderlo!! Cmq nn parliamo di formaa fisicaa mi sento una balena giuro 😭 spero che con il parto si perdano più kg possibile... dopo sarà dura cn i neonati in casa cercare di avere una routine sana e sportiva almeno x i primi mesi!! Io per la pancia per ora ho comprato delle mutande alte e cn tipo una pancetta incorporata a 5 euro da primark x contenerla i primi giorno, dopo nn so se prendere la fascia!! Lunica cosa nn vedo l'ora di rimettermi i miei vestiti ormai mi vesto da barbona poiché sn 3 mesi che nn faccio shopping x mia scelta tanto poi qll roba nn la rimettersi più e sarebbe uno spreco di soldi!!!
Ragazze ma voi quante tutine pesanti portate in ospedale? che taglia avete preso? Io già ho portato i body doppi sia 0 mesi che 1/3. adesso ho riaperto la valigia dell'ospedale e ho aggiunto due tutine di ciniglia per un totale di 4, non so se sono troppe ma non vorrei rischiare.. purtroppo ne ho solo una 0 mesi che mi hanno prestato le altre sono tutte 1/3
Ciao Sara, anch'io come te stesse settimane e zero segnali/contrazioni. Per il tiralatte e varie io ho deciso di non spendere soldi in anticipo anche perché non è detto che verrà utilizzato.. Se proprio ne avrò la necessità magari lo affitto in farmacia visto che qui c'è anche quella possibilità. Per quanto riguarda para capezzoli e creme idem, finché non ne ho la necessità ho deciso di non comprare nulla e spero vivamente di non averne bisogno. So che la miglior crema post poppata è qualche gocciolina di latte da spalmare sui seni lasciati all'aria quindi mi sento abbastanza tranquilla per il momento. Per i chili ho smesso di pesarmi, mangio in continuazione e per il momento cerco di non farmi venire i complessi, sono molto pigra ma con l'anno nuovo voglio assolutamente rimettermi in forma!
Ahh bene!! Io l'ho fatta a 36😊 mhhhh con l'eco non ti hanno detto a che punto è la cervice? Se si è accorciata??? Vabbe magari non lo diranno neanche a me! Gli ospedale sono piu "veloci" in queste cose!!😅
Dai dai peró fammi sapere come va il primo monitoraggio😊😍 domani entro nella 39^ settimana e mancano esattamente 7 gg alla dpp...ti giuro franci che non riesco proprio a capire come sia possibile! Tempo vo-la-to!❤❤😍😍😍
Lonsai come ovvio io? Non so se per te servirebbe peró te lo dico! Allora o la musica yoga, oppure una musica che ti rilassa di solito, oppure i suoni della natura che trovi anche in delle app! Oppure su you tube potresti trovare delle visualizzazioni yoga! Io di solito, a seconda del mio stato, metto musica yoga, o musica pianoforte(che porteró anche in ospedale per il parto!) 😊 non so magari il pome abbassa le serrande e mettiti le cuffiette, magari riesci! Mi viene in mente solo questo!!!!
Buongiorno ragazze io oggi 38 tondi tondi, io tra 2 settimane esatte cioe alla 40 se nn è ancora partito nulla mi ricoverano per induzione,ione per via del diabete! Fino ad oggi ho fatto 6 tracciati..e me ne mancano altri 4..tutto regolare, anche a me nn hanno più visitato la sotto dalla 33 esima settimana!!🙈 cmq sia voi cm siete messi a kg ormai io piu 10kg.. nonostante qst settimane la fame aumenta sempre di più! A contrazioni voi le riconoscete io ancora no sento solo indurimento fastidiosi!! Che bello però pensare che tra massimo 1 2 settimane inizieremo a parlare di poppate e allattamento..a proposito qualcuna di voi ha già preso il tiralatte o le coppette in argento(che costano tantooo)
Ciao Angela, io mi sono alzata alle 3 per la pipì di routine e poi mi sono rigirata nel letto fino alle 6!😪Che ci stiano preparando al dopo? 🤔
Ciao Sandra, non ho ripetuto gli esami delle urine. Comunque la presa in carico l'ho fatta a 35 settimane e questa settimana (37+3 mercoledì) mi hanno comunque fissato un'ultima eco che ho fatto. Quello che mi è dispiaciuto è che non hanno controllato "là sotto" per capire com'è la situazione 😬😬😬
Angela ti stai già abituando al dopo?! 🤣 Io invece ieri non sono riuscita a dormire nel pomeriggio e sono crollata alle 22!!ho dormito tipo 10 ore stanotte 🤣🤣
Ecco vedi, secondo me infatti è meglio così, cioè fammi per lo meno un'ecografia!! Forse anche perché come dici tu hai il primo monitoraggio nella dpp, bho vediamo domani cosa mi faranno in visita.. Sono così emozionata 🤗🤗🤗🤗
Beata te! Io riesco a farmi un sonno profondo fino alle 4 poi stop! Sono davvero stanca! Il pomeriggio niente pisolino... Sigh
Giorno angela😂 mannaggia! A me a parte qualche sporadica situazione, non manca il sonno. A parte che la.notte mi sveglio miliardi di volte tra pipì, tosse, starnuti, e dolori per la pubalgia! 😂 il pomeriggio riesci a fare dei pisolini o pisoloni??? Io penso di avere dei problemi contrari! 😅 mi addormento dopo mezzanotte peró!
Può essere che facendo la visita interna si sia rotto qualche capillare, stai tranquilla!
Il fatto che sia ancora "tutto chiuso" non significa che andrai oltre data, a me la ginecologa ha detto che ha visitato donne con collo dell'utero superchiuso e il giorno dopo hanno partorito 😅
Ciao Dea, a me è capitato ieri mattina, ho avuto contrazioni abbastanza fastidiose per quasi tutta la mattina poi al pomeriggio molte meno. Comunque sempre molto irregolari...