Ciao a tutte,
Il ginecologo ha detto che è meglio anticipare il parto alla 38 settimana per liquido amniotico aumentato, gli ho chiesto a quanto fosse, ma non mi ha risposto, dice solo è aumentato... (io ho sempre saputo che era problematico averne poco) Cmq prossima settimana mi indurranno il parto, pauraaaaa tanta
Visualizza messaggio citato
Mi sveglio minimo 6/7 volte la notte solo per fare pipì, a volte sembro una sonnambula e ricrollo nel letto, altre volte faccio fatica ad addormentarmi!! Ci sono quelle notti poi, che mi svegliano le contrazioni.. E vabbé!! Cmq se puoi darti una mano, spesso quando non riesco a prendere sonno mi metto cuffiette e meditazione yoga guidata, con me funziona, mi addormento sempre 😆
Pure l'influenza adesso?? 😱 Dai che magari la tachipirina fa I suoi effetti 😍 È vero tu hai scadenza il 14,bhe non manca molto eh, chissà se Romeo si deciderà a nascere prima!!! Io nonostante spero nasca prima, mi sto convincendo che finirò a partorire a Novembre, speriamo non il 2 😂😂😂
Io mi sveglio almeno quattro o cinque volte a notte ormai sono abituata, anche solo per alzarmi e camminare perché rimango troppo a lungo nella stessa posizione, l'unica in cui riesco a riposare un po'. però ultimamente mi addormento di mattina
è vero i bilancia hanno un carattere più equilibrato e amano le cose belle! Gli scorpioni in realtà mi piacciono molto ma finisco sempre per litigarci, sono davvero testardi, ma in realtà non mi dispiacerebbe nemmeno con un carattere così. Non avrei mai voluto che fosse della vergine invece e almeno l'ho scampata (scusate se qualcuna di voi è di quel segno 😁 )
Buongiorno ragazze, io oggi 37+6 domani entro nella 38... anche voi non dormite o vi svegliate ad orari assurdi e iniziate a farvi mille film sul parto!!🤣 io nn riesco a dormire
Il mio bimbo sarà sicuramente bilancia ed io ne sono troppo felice. Ho letto che i maschi nati sotto questo segno hanno tutte le caratteristiche che a me piacciono come il senso di giustizia, la diplomazia, l’equilibrio, fedeltà ecc ecc...mio fratello è uno scorpione ed ha un caratterino.... 😂😂😂
Ciao rossella!!! Io tamponi fatti in privato con lei! Un mesetto prima della dpp, non ti saprei dore se sono in esenzione...io nn credo! Visto che di esente c'è ben poco!😅
Spero! le provo tutte! Cmq adesso devo prendere la.tachipirina perché ho l'influenza, magari amche quello qualcosa mi potrà fare!!! Se mi rispondesse la gine😭 Dai dai allora hai la.visita il giorno della mia dpp quindi, se non partorisco prima, anche io ho la visita ostetrica e primo monitoraggio😊
Io invece ho fatto gli esami del sangue ma ho scordato i tamponi!! Ho la dpp il 27 ottobre, poco prima di te 🤦♀️ in settimana andrò a farli! 🤗
Anch'io l'ho fatto assieme agli ultimi esami sangue/urine con esenzione.. Ps se anticipa potresti essere una mamma di Ottobre 😬😬😬
Io qui in Piemonte l ho fatto durante gli esami preparto quando ho aperto la cartella assieme a esami urine e sangue con impegnativa fatta dal medico curante e qui abbiamo l esenzione
Ciao Rossella, io ho ritirato i risultati proprio oggi.. A me l hanno prescritto in ospedale all'apertura della cartella (oggi sono a 38+3), l ho fatto con l'impegnativa del medico ma senza esenzione.. Ma tutto sommato l ho pagato 23 euro quindi nemmeno una cifra fortunatamente!
Ciao a tutte...sono una futura mamma novembre 2019 cn dpp 4 (quindi se è preciso tra un mese esatto).
Volevo chiedervi se avete fatto il tampone vaginale e rettale e se la vostra ginecologa ve lo ha fatto fare con l'esenzione...
Ragazze, post di leggerezza, ma ci pensate mai al segno zodiacale del vostro cucciolo? Io avendo dpp il 18 mi chiedo sempre se sarà bilancia o scorpione in caso ritardi..a voi cosa piacerebbe? a me ispirano entrambi i segni, ho letto che i bilancia hanno bisogno di tanto amore e dell'approvazione dei genitori più degli altri segni 😁❤️
Ah penso ke ormai sia tutto in subbuglio.. io stanotte insonnia, oggi invece lacrima facile.. sti ormoni ci stan facendo impazzire 😆
Si si, faccio l'ultima visita il 14,la dpp è il 27!!cq glielo ho chiesto io xk mi mette tantissima tranquillità 🤗 Mannaggia per questa pubalgia, deve essere davvero brutta, non ho la minima idea di come tu possa fartela passare!! Dici che con la fitball la situazione si allevia un po'!?
No diciamo che è bastata una passata di carta ....magari era solo muco. In compenso oggi è comparso bruciore di stomaco mai avuto! 🤣
Ah il tuo gine ti vede ancora un'ultima volta??? Bene bene tienici aggiornate che sono curiosa! Io invece, piu va avanti, piu non sopporto la pubalgia. Che strazio davvero! Non posso dormire in santa pace che mi brucia sotto, camminare, girarmi nel letto, tirare su le gambe anche per le piu piccole cavolate. La mia gine oltretutto non risponde e vorrei capire se posso prendere qualcosa di piu forte dell'arnica. Non avrei mai voluto e magari cerco di resistere altri 4 gg di arnica, ma veramente vorrei una soluzione. Ho ancora 10/20 gg al parto e così è uno strazio...mi spiace cosi tanto. Cerco cmq tutti i giorni di fare un'oretta d8 passeggiata lenta per non abituarmi a stare ferma!!Ora gonfio la palla e faró esercizi con quella e qualcuno yoga! Mi DEVE passare......la cosa è che brucia proprio come se mi fossi scottata🙈
Si, so ke è normale e a sto punto nn credo neanche sia il tappo.. buh staremo a vedere.. cmq nn credo sia il caso di andare in ps anche xké gli slip li ho asciutti..