Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• R
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Il ginecologo ha detto che è meglio anticipare il parto alla 38 settimana per liquido amniotico aumentato, gli ho chiesto a quanto fosse, ma non mi ha risposto, dice solo è aumentato... (io ho sempre saputo che era problematico averne poco)
    Cmq prossima settimana mi indurranno il parto, pauraaaaa tanta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sveglio minimo 6/7 volte la notte solo per fare pipì, a volte sembro una sonnambula e ricrollo nel letto, altre volte faccio fatica ad addormentarmi!! Ci sono quelle notti poi, che mi svegliano le contrazioni.. E vabbé!! Cmq se puoi darti una mano, spesso quando non riesco a prendere sonno mi metto cuffiette e meditazione yoga guidata, con me funziona, mi addormento sempre 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure l'influenza adesso?? 😱 Dai che magari la tachipirina fa I suoi effetti 😍
    È vero tu hai scadenza il 14,bhe non manca molto eh, chissà se Romeo si deciderà a nascere prima!!! Io nonostante spero nasca prima, mi sto convincendo che finirò a partorire a Novembre, speriamo non il 2 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai la mamma che aveva il cesareo ieri dovrebbe avere partorito, spero sia andato tutto bene, se riesci facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio almeno quattro o cinque volte a notte ormai sono abituata, anche solo per alzarmi e camminare perché rimango troppo a lungo nella stessa posizione, l'unica in cui riesco a riposare un po'. però ultimamente mi addormento di mattina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è vero i bilancia hanno un carattere più equilibrato e amano le cose belle! Gli scorpioni in realtà mi piacciono molto ma finisco sempre per litigarci, sono davvero testardi, ma in realtà non mi dispiacerebbe nemmeno con un carattere così. Non avrei mai voluto che fosse della vergine invece e almeno l'ho scampata (scusate se qualcuna di voi è di quel segno 😁 )
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola... ho preso sonno alle 3 e adesso colazione perché non c vedo più dalla fame.. poi proverò a tornare a letto...😣
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sveglia dalle 4 x fare pipì e ora son qui che mi rigiro nel letto! È la seconda notte di fila! 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi 37+6 domani entro nella 38... anche voi non dormite o vi svegliate ad orari assurdi e iniziate a farvi mille film sul parto!!🤣 io nn riesco a dormire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo sarà sicuramente bilancia ed io ne sono troppo felice. Ho letto che i maschi nati sotto questo segno hanno tutte le caratteristiche che a me piacciono come il senso di giustizia, la diplomazia, l’equilibrio, fedeltà ecc ecc...mio fratello è uno scorpione ed ha un caratterino.... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossella!!! Io tamponi fatti in privato con lei! Un mesetto prima della dpp, non ti saprei dore se sono in esenzione...io nn credo! Visto che di esente c'è ben poco!😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io ho sempre sperato bilancia, ma mjo marito scorpione...😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero! le provo tutte! Cmq adesso devo prendere la.tachipirina perché ho l'influenza, magari amche quello qualcosa mi potrà fare!!! Se mi rispondesse la gine😭
    Dai dai allora hai la.visita il giorno della mia dpp quindi, se non partorisco prima, anche io ho la visita ostetrica e primo monitoraggio😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho fatto gli esami del sangue ma ho scordato i tamponi!! Ho la dpp il 27 ottobre, poco prima di te 🤦‍♀️ in settimana andrò a farli! 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho fatto assieme agli ultimi esami sangue/urine con esenzione.. Ps se anticipa potresti essere una mamma di Ottobre 😬😬😬
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cefalica da un bel po' ma nn so se si è impegnata..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto nel corso della 36 settimana, pagato in ospedale 15 euro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo come cambia il tutto da regione a regione..cmq grazie
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qui in Piemonte l ho fatto durante gli esami preparto quando ho aperto la cartella assieme a esami urine e sangue con impegnativa fatta dal medico curante e qui abbiamo l esenzione
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. Xke io sn 35+5 e dovrò farlo martedi. Però mi veniva il dubbio se rientrava tra gli esami cn esenzione o no
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io ho ritirato i risultati proprio oggi.. A me l hanno prescritto in ospedale all'apertura della cartella (oggi sono a 38+3), l ho fatto con l'impegnativa del medico ma senza esenzione.. Ma tutto sommato l ho pagato 23 euro quindi nemmeno una cifra fortunatamente!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto molta fatica stanotte... tu sai già se la piccolina ha impegnato il canale del.parto?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...sono una futura mamma novembre 2019 cn dpp 4 (quindi se è preciso tra un mese esatto).
    Volevo chiedervi se avete fatto il tampone vaginale e rettale e se la vostra ginecologa ve lo ha fatto fare con l'esenzione...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, post di leggerezza, ma ci pensate mai al segno zodiacale del vostro cucciolo? Io avendo dpp il 18 mi chiedo sempre se sarà bilancia o scorpione in caso ritardi..a voi cosa piacerebbe? a me ispirano entrambi i segni, ho letto che i bilancia hanno bisogno di tanto amore e dell'approvazione dei genitori più degli altri segni 😁❤️
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah penso ke ormai sia tutto in subbuglio.. io stanotte insonnia, oggi invece lacrima facile.. sti ormoni ci stan facendo impazzire 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, faccio l'ultima visita il 14,la dpp è il 27!!cq glielo ho chiesto io xk mi mette tantissima tranquillità 🤗
    Mannaggia per questa pubalgia, deve essere davvero brutta, non ho la minima idea di come tu possa fartela passare!! Dici che con la fitball la situazione si allevia un po'!?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No diciamo che è bastata una passata di carta
    ....magari era solo muco. In compenso oggi è comparso bruciore di stomaco mai avuto! 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche secondo me è il tappo perché dovrebbe essere "colorato" e non biancastro
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il tuo gine ti vede ancora un'ultima volta??? Bene bene tienici aggiornate che sono curiosa!
    Io invece, piu va avanti, piu non sopporto la pubalgia. Che strazio davvero! Non posso dormire in santa pace che mi brucia sotto, camminare, girarmi nel letto, tirare su le gambe anche per le piu piccole cavolate. La mia gine oltretutto non risponde e vorrei capire se posso prendere qualcosa di piu forte dell'arnica. Non avrei mai voluto e magari cerco di resistere altri 4 gg di arnica, ma veramente vorrei una soluzione. Ho ancora 10/20 gg al parto e così è uno strazio...mi spiace cosi tanto.
    Cerco cmq tutti i giorni di fare un'oretta d8 passeggiata lenta per non abituarmi a stare ferma!!Ora gonfio la palla e faró esercizi con quella e qualcuno yoga! Mi DEVE passare......la cosa è che brucia proprio come se mi fossi scottata🙈
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma era abbondante? Xké allora potrebbe anche essere il tappo.. noi abbiamo la stessa dpp! 😉
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo sia liquido amniotico anche xké nn mi sento gli slip bagnati.. vediamo cm evolverà la situazione..
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so ke è normale e a sto punto nn credo neanche sia il tappo.. buh staremo a vedere.. cmq nn credo sia il caso di andare in ps anche xké gli slip li ho asciutti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione