Visualizza messaggio citato
Io tutto bene, continuo ad andare in palestra e fare tante passeggiate con il mio cane! Ormai segue alla perfezione il mio ritmo 😂 Contrazioni sporadiche accompagnate da dolori tipo ciclo, lunedì primo monitoraggio e visita con il ginecologo, vediamo che ci dice!! Io spero proprio nasca prima 🤞🤞
Io, lo dicevo prima, ho dovuto integrare questo prodotto, psillogel, che non è un lasativo ma serve solo a diluire le feci! Lo prendevo anche quando ero stitica tanti anni fa! Mi ha aiutata tantissimo! Tornata a Roma anche la mia regolaritá è cambiata😅 Io tutto bene! Sta botte pubalgia fortissima e una bella contrazione! Ma nulla di che! Cerco di camminare tutti i giorni cosi da non fossilizzarmi e poi so che fa benissimo gli ultimi tempi😊 neanche la.pubalgia mi fermerà🤣🤣🤣 Tu che dici??😍 qualche avvisaglia o qualcosadi diverso?Io lo sento muovere in modo diverso cmq questo periodo! Secondo me sta veramente tanto stretto! Povero cucciolo!
Ehhhh cone ti capisco! Prima era una mia grande amica la.crusca! Poi quando sono andata a convivere mio marito(che è una capra😂) ho cominciato a mangiare verdure crude e cotte a pranzo e cena, e in grandi docsi diciamo! E quindi sono 6 anni(che convivo) che non sono piu stitica😅 Posso consigliarti, se proprio vedi che non sei regolare, psillogel! Lo prendevo prima quando ero stitica e fatalità la mia gine me l'ha prescritto in gravidanza quando le ho detto che partivo e che sicuro avrei avuto un blocco(e cosi è stato). Lo prendevo tutte le sere, è una bustina che va messa nell'acqua e che diventa grl subito quindi va subito presa, e ti aiuta a diluire le feci! Guarda una mano santa! Ha anche un buon sapore d'arancia😊
Anche io sta notte una bella contrazione dolorosa! Ma poi nulla! Cmq tutto questo ci dice che si stanno preparando i nostri patatini. Per le misure anche io ho le misure del 16 settembre, quindi il 14 , se non si smuove nulla, mi rivedranno all'ospedale, ma io so che a me faranno eco, visita ostetrica e monitoraggio! Quindi secondo me le misure le vedono, perché devono capire se il bimbo cresce! 😉😊
Oddio che emozione, ci sei quasi 🥰🥰🥰 chissà si faccia conoscere prima!! Hai qualche sintomo? Io devo aspettare ancora, dpp il 27 ottobre!! Lunedì primo monitoraggio e visita con il ginecologo, speriamo mi dia buone notizie, del tipo "forse la bimba nascerà prima" 😂 non perché sono stanca, ma xk ormai la voglia di conoscerla è tanta!!!!
😆😆😆 Anche io questa estate dopo la vacanza ho avuto piccoli episodi e già mi ero informata su tutte le cose possibili che potevo prendere in gravidanza 😂 alla fine, ho integrato ancora di più con verdure e si è risolto da solo!! Per il resto come ti senti?? Manca così pocoooo 🤗🤗🤗🤗
Io anche ho sempre mangiato molta verdura, soprattutto cotta, minestre ecc ma cmq nn son mai riuscita ad essere regolare.. dpp esattamente tra una settimana! 10 ottobre! Tu?
Io per evitare la stitichezza ho introdotto la crusca d avena, la pasta integrale e i riccioli di crusca di grano che sgranocchio a snack.
Stanotte ho sentito spesso la pancia irrigidirsi ma nulla di che. L'unica cosa che mi è spiaciuto è che non è riuscito a darmi le misure del bambino perché aveva cambiato attrezzatura e non sapeva ricavarle col nuovo pc 😭 ci siamo attenuti a quelle vecchie, ma mi ha detto di dirlo in ospedale alla presa in carico prima che si allarmano a vedere i grafici. In ospedale immagino che non si metteranno a misurare il bambino quindi mi devo rassegnare ad aspettare che nasca ormai
Francy io uguale identica a te! Ero stitica e poi ho modificato alimentazione e idratazione! Ora anche in gravidanza ho avuto giusto 2 tre episodi per il resto sempre andata in bagno....per fortuna perché pensavo di ritrovarmi stitica!😅
Quello sicuramente😊 poi adesso che i movimenti sono cosi netti, che senti bene i piedini...anche la forma e vorresti solo baciarli e annusarli😍
Mammamia francesca come ti capisco! Spero tindia qualcosa che faccia effetto! Io adessonper andare al bagno un dolore assurdo (sempre pubalgia la mia)! Mi ha svegliato! Spero di riprendere sonno!
😆😆 Mangio più verdure che altro e bevo litri e litri di acqua!!! 😂 Prima soffrivo di stitichezza molti anni fa, da quando ho cambiato alimentazione mi sono regolarizzata e per fortuna la cosa in gravidanza non si è modificata!!! 😊 Quando hai la dpp??
Sono appena uscita dal ginecologo e mi ha detto che non ci vorrà molto perché è in posizione, ci sono rimasta, ma sinceramente può voler dire tutto e niente perché ormai mi mancano 15 giorni. mentre mi faceva l'ecografia ho sentito un irrigidimento in alto sopra l'ombelico e il ginecologo mi ha confermato che è una contrazione.. allora sono quelle che avevo ogni tanto dal settimo mese e stanotte ho sentito sempre lì in alto tra ombelico e costole come una scossa mentre dormivo. comunque niente di doloroso o regolare. Io comunque spero che nasca sempre un po' prima, domani intanto vado a portare i tamponi in ospedale
Anch'io ho avuto un paio di giorni dove sono andata regolarmente e più di una volta ma non era un segnale. La pesantezza c'è ma credo sia anche perché la sua testolina è appoggiata sulla mia vescica, confermato dall'ultima visita di oggi a 37+3 pesa circa 2,8 kg x 47 cm 😍😍😍. Io ho il terrore di non saper riconoscere i segnali (rottura del sacco o contrazioni preparatorie) sono pazza lo so.. Tutte quelle del mio corso preparto stanno partorendo "in anticipo" rispetto alla dpp.. Chissà che anche la mia scimmietta si decida prima..
Io ho preso una Tachipirina 1000 al giorno ma non ha risolto granché. Sono alla 37 settimana, quasi 38, mancano ancora alcuni giorni quindi il problema deve essere risolto assolutamente se no impazzisco! Mi auguro domani mi salvino 😀😀😀anche perché per il resto mi sento benissimo e nn mi va proprio di stare a letto, ho da preparare tante cose e da buona maniaca del controllo non sono proprio una che delega 😆
Brava parlaci! So che la.pubalgia con le camminate migliora ma la.sciatica no! Però neanche puoi stare immobile quindi chiedigli una soluzione. Io so chenei casi disperati ti danno il buscopan.
Io tutto bene e nella norma😊 solo qualche contrazione dolorosa quando mi stanco di piu ma oggi per esempio nulla😊 dai magari si smuove qualcosa!!