Visualizza messaggio citato
Infatti nemmeno a me, ma domani ho l'ultima visita e provo a chiedergli se lo devo chiamare dopo che ho partorito per fissare un appuntamento. L'altra volta c'era una mamma col suo bambino appena nato che aspettava di fare la visita, per questo mi è venuto il dubbio
Visualizza messaggio citato questa è la cameretta della mia principessa.. io ho trovato il disegno dell'unicorno in una catena di negozi sloveni ( abito vicino al confine) mentre la scritta l'ho fatta fare su un sito che si chiama la banda del riccio e ti fanno anche disegni molto belli.. sono un po' caretti xò perché fatti a mano 😉
Per post parto intendi dopo la scadenza? A me in ospedale hanno fissato il primo monitoraggio x il gg dopo la scadenza quindi l'11
A proposito di ovetto. ... oggi abbiamo provato a metterlo nel sedile posteriore dell auto per capire dove passare le cinture ecc.... ma sono l unica che ha la macchina con le cinture troppo corte? Riesco a installarlo solo sul sedile anteriore (ovviamente in senso contrario al senso di marcia! )davanti ci sta,dietro non basta la cintura 😟
Oggi 1 ottobre... - 25 giorni dalla dpp...
Stamattina al controllo é andata bene.. Nell'ultimo mese ho preso solo 900 grammi, Andrea é 2880g, ancora cefalico. Domattina vado a fare i tamponi e alla 38 settimana aprirò la cartella clinica. Fra due weekend dovrei avere casa libera da operai e simili, arriveranno i mobili e ci trasferiremo finalmente a casa NOSTRA! Speriamo Andrea ci aspetti!
Allora è tutto pronto, che bello!!! Noi staremo ancora in questa casa minuscula fino a quando la piccolina avrà un mesetto, x cui la camera la preparerò dopo!! Xo abbiamo già preso tutto, cose essenziali e decorazioni, non vedo l'ora di trasferirci!!! Ma camminare con la pubalgia ti aiuta allora?
Ahhaha silvia! Lo dicevo anche io! Staccatemi da casa😂 oggi ho deciso di non fare nulla! A parte cucinare per mio marito una bella parmiggiana e la cheesecake ❤ Io non ci avevo pensato dell'ovetto. Penso metteró un lenzuolino onuna garzetta😊
Siii oggi faccio anche il lettino, perché sfatto solo con materasso non lo posso vedere😅. Devo solo prendere da amazon degli adesivi che abbiamo scelto con mio marito!😍 Pubalgia si tremenda ma mi obbligo a camminare altrimenti sarebbe peggio!
Ragazze che emozione, inizia il nostro mese!
Io anche qualche lieve contrazione preparatoria, con la respirazione le gestisco. Poi dolori muscolari di giorni, ogni volta che mi muovo nel letto mi lamento 😂Ho sindrome del nido a gogò, qualcuno mi plachi! 😂😂😂 Domani 38ima settimana! Domanda (forse scema): voi nell'ovetto mettete qualcosa o fate stare il bimbo/bimba a contatto diretto con l'ovetto stesso?
Sarà l'emozione degli ultimi giorni ma a me i primi 8 mesi sono volati e ora mi sembra che quest'ultimo stia durando un'eternità!! 😄😄
Ciao, anche noi cerchiamo di vivere bene gli ultimi momenti di coppia, paradossalmente adoro questo periodo con mio marito perché sento che siamo più uniti adesso. comunque anche quando saremo in tre cercheremo di fare il possibile per trovare degli spazi nostri ( finché il piccolo non inizia a camminare sarà più semplice). Io contrazioni ancora nulla, ci sto perdendo le speranze
Davvero, domani ho già l'ultimo appuntamento con il ginecologo, mi sembra troppo strano.. tu per caso hai già fissato appuntamenti post parto? non so come funziona, se devo dirglielo io o chiamare dopo.
Mia cugina che ha dpp a fine novembre ha un appuntamento in ospedale il 23 ottobre perché se la bimba rimane podalica le fanno cesareo. paradossalmente invidio un po'chi lo fa xke partorisce prima e ha la sicurezza di avere una data precisa, noi è tutto casuale
A me son volati tutti e 9 i mesi in realtà.. non mi sembra ancora vero di essere arrivata quasi al termine! Stanotte ha partorito una mia amica che aveva il cesareo programmato il 4 e mi ha fatto capire che ormai ogni momento è buono!
Agabhahah vero! A me fa ancora piu strano sapere che mancano si due settimane...ma...forse abche meno😊 cioè " ogni giorno è possibile" mi fa stranissimo😍
Buongiorno marina! Anche noi cerchiamo di fare i piccioncini😊 contrazioni preparatorie ne ho anche io ma si tratta di due/3 al giorno! Niente di che! Però mi aiutano a capire la respirazione! 😊 passeggiate anche io ne vorrei fare ti giuro...ma la pubalgia mi ha invalidata e cammino zoppicando che peccato! Non vedevo l'ora di stare a casa per svagarmi un po con le amiche! Ma va benee dai! Mi rifaró dopo con il mio cucciolo in fascia😍
Ahhahaha è vero sara! Non so se qualcuna di settembre deve ancora partorire! 🤔 Cmq è questioni di pochi giorni! A me sembra cosi strano😊
Buongiorno ragazze, il nostro mese è arrivato 😍 come state vivendo questi ultimi giorni? Io sto cercando di ritagliarmi tanti bei momenti con mio marito, visto che saranno gli ultimi che passeremo in due❤ poi stiamo ultimando la sistemazione della cameretta, faccio delle passeggiate e mi godo anche un pò di relax da dolce far nulla 😅 Qui iniziano le contrazioni preparatorie.. Ne ho poche al giorno ma si fanno sentire...speriamo che la nostra Sofia nasca presto, non vediamo l'ora di conoscerla 😍
Finalmente il 1 ottobre, non mi sembra vero! Ma che ne è stato di settembre? agosto non passava mai e settembre è letteralmente volato via 😲