Visualizza messaggio citato
Mannaggia, io ancora non ti so dire perché non abbiamo provato essendo in ritardo per un appuntamento.. Arriverà il giorno di doverlo usare senza averlo ancora provato 😱😱😱
Io sono attivissima 😍😍😍 mi sento un po' goffa e mi stanco facilmente ma finché siamo ancora solo in 2 ne approfitto più che posso 😊😊😊
Grazie Sandra, effettivamente per il primo periodo anche nei sedili posteriori va installato nel senso contrario a quello di marcia proprio per salvaguardare il collo dei neonati. Meno male che l'hai scritto altrimenti non mi ponevo il problema 😱😱😱
Hahahah, non sparire, hai già capito il mio andazzo 🤣 Oddio ma nemmeno sdraiata?? Ammazza oh 😱 ormai è questione di poche settimane tanto 💪💪
Si visto! Sto cercando di convincere futuro marito che è un acquisto intelligente!!! Lui l ha fatta breve:" va beh allora la terremo sempre davanti " 😬😬
Mi sono dimenticata di risponderti sulla pubalgia!!! Si si se cammini piano piano è come se sciogli la parte! L'immobilità e stare.troppo seduti o sdraiati è il nemico!😊
Sei sicura Sandra? 🤔 Io sapevo che se lo metti davanti va opposto al senso di marcia e bisogna assolutamente disattivare l'airbag, ma dietro non ci sono indicazioni.. Adesso cerco meglio..
Ivana io non ho provato e non ti posso dire, ma tra pochissimo lo farò anche io qundi ti diró! Anche dietro cmq, fino ai 15 kg mi pare, o cmq il primo anno di vita, va al contrario!
Dai dai! Non saprire dopo il parto cosi continuiamo ad aggiornarci e mi fai vedere le foto della cameretta quando vi sarete trasferiti😊❤
Non si vedono ma.immagino siano bellissimi! Noi abbiamo scelto di mettere delle montagne stilizzate😊 tu hai finito di fare la cameretta???😊 cmq aggiungiti al calendario 😊