Visualizza messaggio citato
Siiii non vedo l'ora, anchio mi faccio le paranoie sul cibo, io ho la dieta del diabete ma non riesco più a concentrarmi sul seguirla per bene..è piu forte di me..però appena mangio ho i rimorsi!! Beh dai manca una settimana o al massimo due quindi nn penso che farò tanti danni sgarrando. Cmq siii nn vedo l'ora che iniziamo anche noi a pubblicare foto e parlare di allattamento!!
Ti capisco a me manca mettermi i miei jeans o qualsiasi vestito, adesso praticamente faccio fatica anche solo a trovare maglie abbastanza lunghe per coprire tutta la pancia e metto solo leggins..mi manca essere libera di girarmi e dormire come voglio la notte ecc.. insomma dicono tutte che poi ci mancherà il pancione ma io la vedo dura, sinceramente sono più felice di stringere mio figlio fra le mie braccia, vederlo, toccarlo, annusarlo che averlo nascosto nel pancione. Mi manca anche mangiare senza farmi mille paranoie... ultimamente sto facendo un po'di sgarri alla dieta in giro quindi spero in bene.. chissà chi sarà la prima a partorire, tra un po'anche noi come nel gruppo di settembre inizieremo con le foto di nascita dei nostri cuccioli, che emozione 😍
Quella è una sensazione che accomuna un po tutte!! Dai pensare che sn passati più di 8 mesi...nn dico che sn stati una passeggiata anzi a me sembra di essere incinta da un eternità..ho anche nostalgia del mio corpo..guarda sempre le mie vecchie foto..spero di ritornare in forma nel minor tempo possibile ad oggi sono a +10kg 🙄😪
Eh sii...sembra così lunga questa settimana..e ancora nn riesco a farmi un idea sul parto proprio ho 0 preoccupazioni...qualcosa nella mia testa mi dice beh vedremo come andrà li per li..da una parte meglio così nn sto in ansia..🙈🙈
Ciao sandra come stai? Come va con la pubalgia, ricordo che ne soffrivo tanto anche tu, io gridò AHI ad ogni mio movimento, a letto la notte quando mi girò da una parte all'altra sembra come se mi stanno spezzando le ossa del pube..
Anche io oggi 37 preciseee...sn emozionata a parte la pubalgia e diarrea da ieri mattina, sn sempre in allerta aspettando le contrazioni e mi sto facendo molte domande sul riconoscerle o meno... i movimenti della piccola mi fanno abbastanza male e sn molto forti..martedì ho il 5°monitoraggio..speriamo in bene le ragazze cn me che fanno i monitoraggi e hanno diabete gestazionale, alla 38 settimana gli inducono il parto, quindi sto sperando che questa sia la mia ultima settimana...
Che su faccia attendere oppure no, ormai è questione di settimane!! Oddio ma ci pensi!!??? Questi mesi sono praticamente volati 🤗🤗
Ciao Francesca, io oggi 37.. Mi piacerebbe arrivasse nel prossimo week end ma ho il sentore si farà attendere la mia polpettina 😬😬😬
Ciao Chiara!! Oddio che fortuna le tue compagne di corso 😍😍 mi auguro anche io di partorire un po' prima!! Oggi sono entrata nella 36esima settimana e già da una settimana sto avendo contrazioni, nulla di che però magari smuovono qualcosa, chissà 🤗 Dai presto conosceremo le nostre principesse!
Si si certo! Questa del non portare la navicella non l'avevo proprio pensata! Poi l'ovetto si stacca quindi si potrebbe portare direttamente.in stanza, ma.anche in braccio non ci sarebbero problemi veramente😊
Cmq ragazze anche oggi intestino in subbuglio... e siamo a 38+ 3.... 🤞. Oggi al pensiero che potrebbe essere la nostra ultima domenica in 2 ho preparato le orecchiette fatte in casa e le polpette ☺️☺️☺️🥰🥰
Anche noi ovetti e non portiamo telaio. Ma nel nostro caso o così o niente perché ho scoperto che x la nostra navicella non esiste il kit di cintura di sicurezza 😫
Figurati, io ho trovato la soluzione più comoda per me che non è detto lo sia per te.. Ma è sempre utile sentire le varie "versioni" per poter valutare al meglio 😙
No no io vado via solo con l'ovetto. Tanto devo scendere 2 piani in ascensore e arrivare alla macchina nel parcheggio poco distante. Il telaio non serve e non lo porto proprio 😬
La culla/navicella la trovo pericolosissima infatti l'Italia è l'unico paese che ne permette il trasporto in auto. Io ho deciso per l'ovetto tanto sono 20 minuti di auto dall'ospedale a casa
Anche io comincio ad avere delle belle contrazioni! Ieri e oggi due tre belle forti ma ovviamente niente di continuativo! Anche a me ormai quando si muove fa abbastanza male il diavoletto😂 ma io a parte la fortissima pubalgia non ho grandi disturbi e non ho fretta che nasca! Mi sto godendo tutto! Dalla gravidanza ai preparativi per lui😍 sono cosi felice😊 lo voglio vedere ovviamente ma non mi dispiace arrivare a dpp! Non mi andrebbe di superarla motlo...ma quel che sarà sarà! La sto vivendo cosi insomma 😊 martedi ritiro le analisi insieme all'hiv e ho finito definitivamente tutto!😊
Hahaha okok allora sto facendo bene! Le voglio mettere sia bella navicella che nella culla infatti!😊 ma hai deciso come tornare acasa dall' ospedale con tua figlia? Culla o ovetto? Io ancora mi tengo il dubbio🤣
Che fortuna le ragazze del tuo corso! stasera siamo in luna nuova io spero che se non la prossima almeno quella dopo si smuova qualcosa..non so se resisto ad arrivare al termine ho proprio voglia che nasca prima. anche io mercoledì ultima visita, dopo i tamponi può nascere quando vuole almeno evito gli antibiotici. comunque spero davvero di non arrivare alla dpp o oltre sennò che ansia 😰
Ciao ragazze, domani per me 37° settimana, inizio ad avere piccoli dolorini discontinui, fitte localizzate per capirci meglio ma nulla di significativo. La principessa deve essere cresciuta perché quando spinge mi deforma la pancia e fa malino.. Mercoledì sono stata alla cena con le compagne del corso preparto e ieri 2 di loro che avevano dpp verso il 15/10 hanno partorito 😬😬😬 mercoledì ultima visita, io incrocio le dita per conoscerla il prossimo week end ma temo si farà attendere molto 🤗🤗🤗