Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francyyyy oggi all'ultimo.giorno di corso ci hanno spiegato il massaggio! Ma posso chederti tu in che posizione lo fai? Io ho sentito una che diceva sdraiata sul letto, al corso dicono inveve in pizzo al letto oppure al bidet...non so proprio...mi sembra cosi scomodo sto massaggio😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzz 3 settimane prima! Io devo dire che preferisco cosi! Tu invece preferisci??😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ovvio! Ansi! Il colostro è super sostanzioso e zuccherino! Ecco perché è importante attaccarli spesso😊 il colostro C'è gia adesso😊 la suzione lo farà uscire molto meglio della spremitura😊💪😍❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahq che ridere! Tanto cmq la spremitura, le.ostetriche il giorno dopo il parto, ti spiegheranno meglio come si farà 😊
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta anche io alle 19! Come te Giulia è 3 kg di bontà x 48 cm . Cresce benissimo e rurri i valori sono nella media. Al contrario di te però io sn tutta chiusa,ma il dottore ha detto mai dire mai,adesso ogni momento è buono 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Angela, non aver paura, vedrai che sarà una bella esperienza il parto!!! Inizia a fare il massaggio al perineo!!! Lo stai già facendo??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io credo non si giri più... Il dottore ha detto che ho tanto liquido e nascerà intorno ai 3400g...vedremo!
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho il diabete gestazionale, è la prima volta in due mesi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! come misura è perfetto direi, a quanto è stimato per il termine? Ma dici che ha ancora spazio per girarsi? Io la visita precedente avevo chiesto al gine e mi aveva detto che ormai sarebbe rimasto cefalico ma a una ragazza del corso preparto è diventato podalico e adesso inizio ad avere dei dubbi. lo scoprirò settimana prossima all'ultima eco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di avventura! Oggi ho fatto il controllo... Siamo a 35+5, Andrea sta bene, pesa 2700g ed misura 47 cm.
    Ah, é ancora cefalico! 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai il diabete gestazionale? Perché se si è normale... Per esempio io oggi dopo pranzo avevo appunto 144...ma non è "allarmante" . Se invece non hai il diabete gestazionale è un altra cosa... Prova a dare un colpo di telefono al tuo medico ma indubbiamente ti dirà di non preoccuparti. In bocca al lupo 🐺
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domi! Purtroppo non sono esperta di questo.. Ma se devi stare preoccupata meglio sicuramente un colpo di telefono in più.. Almeno ti togli il dubbio..
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle signore, ci stiamo avvicinando al traguardo, oggi sono preoccupata, ho fatto misurazione glicemia dopo un'ora mi è risultato 148. Che dite devo avvisare il ginecologo? Domani mattina ho il prericovero per il cesareo. Mi sto preoccupando un po', non mai stato così alto. Cosa mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!! 🤞
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno fissato il primo monitoraggio a 40+1 anche se io spero di non arrivarci! 😬
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te 38 tonde! Oggi ho fatto l'ultima visita di controllo in ospedale, la bimba sta bene, è circa 49 cm x 3 kg 😊
    A me sia a mia mamma ke a mio marito sembrava scesa, invece l'ostetrica mi ha detto ke è ancora alta.. mah.. cmq durante la visita mi han detto ke ho il collo dell'utero posteriore ma ke ci passa un dito.. qualcosa pian piano si sta smuovendo..
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia oggi a 38 settimane ha approssimativamente le stesse misure della tua..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le ghiandole mammarie, e non hai subito interventi di asportazione, è praticamente impossibile che tu non abbia latte!! Stai tranquilla, arriverà a suo tempo!! Non siamo tutte uguali.. Magari ne avrai più di me, che ho delle goccioline dal quinto mese 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo avrai il colostro!! Anche perché l'apparato digerente dei neonati, i primi giorni subito dopo la nascita non è ancora in grado di digerire per bene, ecco perché abbiamo prima il colostro e poi viene il latte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così Sandra!! Io invece il primo monitoraggio il 7 ottobre a 37 settimane, li iniziano a farli prima! 😅
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di questo. Al corso ci hanno spiegato che la montata lattea potrebbe arrivare a 3/4 giorni dal parto. E fin qui ok. Ma il mio dubbio dell ultima ora è:ma allora io avrò colostro x almeno 4 giorni giusto? Se no sta bimba con cosa si nutre? 🙄
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi 37+2 io ieri ho fatto il colloquio con l anestesista.. Oggi presa in carico in ospedale con visita ostetrica.. Tutto bene, mi hanno prescritto le ultime analisi e il tampone (sempre che faccio in tempo ad avere i risultati 😂) e poi mi hanno preso appuntamento per il primo monitoraggio + visita a 40+1 cioè il 16 ottobre visto che comunque sono risultata a basso rischio.. Anche lì sempre che ci arriverò e che non partorisco prima 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Pordenone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se spremo esce colostro...anche cn la prima ne usciva...a differenza che cn questa nn ho ancor messo le coppette assorbilatte invece cn la prima tt l ultimo mese dovevo tenerle su perche macchiav sempre le magliette...montata di latte assurda appena uscita dall ospedale al terzo gg.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara stai tranquilla perché non tutte hanno secrezioni di latte ma non è direttamente collegabile con l'avere o no il latte dopo. Questo si scoprirà solo dopo il parto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetterò fiduciosa. vedi che ho sempre sbagliato la spremitura però 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi " spremere" i seni con a una mucca, dall'inizio del seno fino all'areola! Se spremi i capezzoli non uscirà mai nulla! Cmq adesso è inutile spremere! Non esce nulla. Il latte non C'è! Arriva dopo ore/giorni dal parto!!! Ma questo sono sicura che tu lo sappia!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha io non lo vedo piu perché non C'è piu😂 ho solo una macchia!!! Guarda per vedere se la pancia è calata, mettiti di lato davanti a uno specchio...se invece che da gestante sembra solo diciamo da "persona sovrappeso" dovrebbe essere calata! Penso eh? Ad alcune si vede piu che ad altre credo!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiara!!! Speriamo in un parto veloce! L'ottimismo ci puo solo aiutare😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abahhah il mio è piu pomeridiano! Verso le 18 fa un casotto la dentro😂 per il latte ho sempre ,da molto tempo, delle croste nei capezzoli che lavo in doccia! Ho provato una volta tempo fa a spremere ed è uscita una micro goccia come te, ma adesso non uscirebbe nulla! C'è solo il colostro che è super zuccherino per loro, quindi appena nascono facciamoli attaccare il piu possobile e vedrai che diventeremo mucche 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha si si a me sta volando!!! Noi non abbiamo preferenze!!!! Almeno la.prossima settimana se ne stesse buono che finisco di fare tutto a casa😂 per il resto ho finito di fare tutte le analisi mi manca solo di ritirarle il 1^ ottobre!
    Sono risultata a basso rischio come gravidanza, quindi se non succede nulla prima, il.primo monitoraggio ce l'ho il 14 ottobre proprio a dpp alla 40^ sett😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze qualcuna all'ultima ecografia si è sentita dire o ha letto da qualche parto biometria ai limiti superiori? Su internet dice che vuole dire che il feto è troppo grande o lungo..nn so che pensare quanto misurano i vostri piccoli? La mia a 36+2 era 49 cm per 3kg ??? Din più ho anche il polidramnios e cioe liquido in eccesso infatti oggi ho fatto ulteriori analisi e domani ho un controllo e un tracciato
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrazioni queste sconosciute 😣😔... io avverto un indurimento solo quando si muove giulia... mai avuto una contrazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione