Visualizza messaggio citato
Prima assolutamente! Il lettino è praticamente pronto mi mancano le lenzuoline che metto ora(anche se non lo utilizzerò subito, magari ogni tanto ce lo metto cosi per vederlo la dentro 😍, la.culla la prendo merc. O giov. E la organizzo subito! Ho gia stirato tutto! La navicella idem, l'ho gia preparata e l'ho incelofanata per paura prendesse polvere!
Tutto dipende da loro infatti! Ma io credo che non avranno di che lamentarsi🤣 io amo avere le.mani libere...anche con il cane metto il guinzaglio a tracolla! Così avró due bimbi da portare ingiro😂
Ragazze io vi faccio una domanda un po' stupida.. Quando pensate di preparare culla/lettino inteso con lenzuola e paracolpi? Lo farete prima di andare in ospedale o aspettate di tornare? 🤔
Ciao angela! Purtroppo è la pubalgia! Io ne soffro da mesi...ma questi ultimi due giorni non mi fa quasi camminare! voglio vedere se qualche esercizio yoga lo fa passare, gia ieri ho provato un' esercizio
Si ormai sono quasi convinta anche se penso di vedere com'è i primi giorni..se vuole sempre stare in braccio allora la prenderò per usarla in casa e averlo con me 😊
Anche noi francy domani ,all'ultima lezione del corso, avremo la ragazza che ci illustra come metterla dal vivo, mi porterò la mia infatti per fare pratica!
Io si sara, per adesso mi hanno regalato quella elastica, ma mi hanno detto che quella rigida è meglio quando crescono! L'allacciatura non è piu difficile del mettere una cravatta una volta imparato😊 teovi anche video su you tube😉
Mannaggia davvero guarda, per me è un punto fisso adesso...purtroppo ho sempre lavorato sono sempre stata indipendente, ho preso la naspi e un anno libero per studiare e finire, ma poi mi sn ritrovata incinta e adesso se mi finisce la naspi e mi ritrovo senza un entrata, penso che entro in depressione, anche se mio marito lavora ma sn abituata ad avere i soldi miei...beh dai speriamo che entro ottobre mi facciano sapere...sn più in ansia per questo che per il parto hahahahaha ormai al parto so che in un modo o nell'altro si soffre e passa, ma il congedo se nn te lo danno sono guai 🤣
No! Non mi hanno confermato! Ma.sono il 75% non l'80😅 che pizza! Una gia ha tante cose a cui pensare.......e deve pure barcamenarsi tra tutte queste burocrazie