Visualizza messaggio citato
Magari non ti esce nulla adesso e avrai la calata lattea prima di ne che dal 5 mese perdo goccioline!! Non stare a fissarti,è scientifico, avendo le ghiandole mammarie, avrai sicuramente il latte!! Vedrai come ti stupirai 🤗
Uow a 38! ormai ci sei quasi 😍 io sono una settimana indietro rispetto a te. guarda anche a me dicono che è bassa ma in realtà la mia è sempre stata così, non l'ho mai avuta alta quindi non so se vuol dire qualcosa. io però non sento mai contrazioni solo pancia dura ogni tanto
A me non esce nulla, ho provato a schiacciare i capezzoli ma niente..ho paura che non avrò proprio latte uffa 😥 l'unica cosa ho sempre i capezzoli marroncini soprattutto sulle punte ma non credo centri qualcosa
Ciao Ivana!! A noi l'ostetrica ha spiegato che tutte hanno il latte, perché a meno che non si abbiano malformazioni o subito interventi la ghiandola mammaria la abbiamo tutte!! Magari a chi arriva prima e a chi dopo, c'è chi lo avrà più "nutriente" chi meno, ci vuole solo tanta pazienza.. Non starti a fissare, vedrai che poi quando sarà il momento lo avrai anche tu!! A me ogni tanto esce qualche goccia di colostro, e non fa altro che macchiare i reggiseni 😅
Uow che bello! sarebbe un sogno un parto così, ma io mi accontenterei anche solo delle settimane.. venerdì sarò a 37 quindi da settimana prossima inizio ad aspettarmi di tutto e a sperare che ogni giorno sia quello buono per conoscere mio figlio 😍
Io non lo perdo sempre ma quando capita trovo delle belle macchie sul reggiseno 😁😁😁
Non farti paranoie, vedrai che con la stimolazione della suzione ne produrrai di sicuro!
Si... la benedetta ossitocina 🤩🤩... oggi giulia si muove meno degli altri giorni... aspetto dopo mangiato,di solito fa festa di più a quella ora... 😁. Ragazze voi come siete messe a perdite dai capezzoli? Ieri all ultima giornata di corso preparto l ostetrica ci ha fatto vedere come spremere correttamente il capezzolo. Oggi dopo la doccia ho provato. Niente di eclatante ma ho visto una micro micro goccia... ho proprio la paranoia del latte speriamo d averne !!
Ciao a tutte, vorrei portare un po' di ottimismo..ieri sera una ragazza che ha fatto il corso con me e aveva dpp i primi di Ottobre ha partorito un bellissimo bambino a 37+6 in ben 4 ore di travaglio e 4 spinte! Mi auguro di avere la sua fortuna 😬😬😬
Ahahhaha, bhe dai così ci passa più veloce io tempo!!! Io però spero nasca prima, tanto ormai le cose più importanti sono tutte sistemate 🤣 La aspettiamo tuttiiiii
Il 13 la luna piena! Ma.anche la luna nuova ha effetti! 😊 io quando feci i calcoli con le lune mi diceva il 13 ma lo feci per scherzare😊 cmq ragazze dobbiamo arrenderci alla natura senza calcoli e aspettando quel bellissimo giorno con pazienza e serenita😉❤
Ciao chiara! Si io! Delicato mai😂 ma.si muove meno diciamo ecco. Non percepisco piu tantissimi calci alle costole, come se si fosse messo in posizione...con la schiena sulla mia pancia! Infatti a volte ho un bozzo sopra l'ombelico, come fosse il culetto!
Ma no ma perche? C'è chi ha fatto dei parti velocissimi anche con l'induzione!😊 Non dobbiamo spaventarci! Faremmo solo l'effetto contrario! Perché abbassiamo l'ormone del benessere e tutto si rallenta😉 coraggio💪
Si quella di ottobre è luna piena il 14 e poi nuova sempre il 28. Io dpp il 18, lo so che mancano ancora tre settimane piene ma ci spero sempre 😁
Esatto, meglio così.. Più che altro non faccio altro che fantasticare su come sarà, se assomiglia a mamma o papà (alle ecografie si è sempre nascosta il viso).
Ciao Sara!! Per il parto sto facendo yoga quindi taaanta respirazione, massaggio al perineo, fondamentale!! Camminate e continuo ad allenarmi regolarmente.. Con la speranza che il tutto faccia partire il parto prima 😊😊
Beata te, il mio mi sta distruggendo la pancia a suon di calci e pugni 😁 Io ho fatto oggi gli ultimi esami del sangue, sono stanchissima c'erano mille provette. ho anche prenotato la visita ostetrica per ottobre e settimana prossima ho i tamponi col ginecologo.
Io confido sempre nella luna nuova di questo sabato però..non sarebbe male se nascesse entro la settimana prossima
Ciao Chiara!! La mia piccolina è delicata già da un bel pó, non ha molto spazio qui dentro 😂 però in compenso questa ultima settimana si muove meno di prima, immagino sia cresciuta ancora e muoversi sia un po' difficile ormai!! Più speri che il tempo voli, e più sarà lento a passare, goditi queste ultime settimane con il pancione rilassati e vedrai che tutto succederà prima che riesca ad immaginarlo!! Io sono a 35+2 e tra visite, corso preparto, palestra e ripetizioni da dare sembra mi stia sfuggendo il tempo di mano 🤣 ma meglio così 🤗🤗
Ragazze ma secondo voi con un ecg che presenta problemi alla visita per anestesia dite che non mi daranno l'ok? ho fatto ulteriori indagini e il mio tracciato risulta non normale ma nemmeno patologico..bo..io spero mi facciano firmare. gli esami ok a parte emoglobina un pelino sotto ai valori e il fibrinogeno di poco sopra
Alla fine si è girata, menomale! ormai stai per entrare nella 37 esima settimana e comunque la tua bimba ha un bel peso, se dovesse nascere prima per rottura delle acque non sarebbe male.
A dolori ti capisco, soprattutto quando si cammina troppo io sento pancia dura e spilli li sotto.. speriamo nasca presto 😁
Ciao Chiara! Si diciamo che anche il mio va un po' a giorni 😂😂 io oggi sono a 37 settimane.. Domani ho la visita con l'anestesista e giovedì visita ostetrica in ospedale per la presa in carico..Ho ormai terminato le visite con il mio gine.. Comunque per il fatto del tempo a chi lo dici!! Queste ultime settimane non passano più.. Ma ormai ci siamo un po' tutte dai.. Speriamo di non andare oltre la scadenza e che i nostri cuccioli non si facciano attendere troppo ❤️
Ciao ragazze, voi avete notato cambiamenti nei movimenti dei vostri cuccioli? La mia piccola in questi ultimi giorni è un po' più "delicata" 🤣🤣🤣 domani ho i tamponi e gli ultimi esami del sangue (36+3) e settimana prossima ultima visita ostetrica.. Vorrei che il tempo volasse perché sto diventando proprio impaziente..
Eh infatti ho letto questo su google..guarda va anche bene se si rompono prima, hahah basta nn ci siano infezioni speriamo bene..domani vado a fare le analisi!! Voi ragazze state facendo le camminate esercizi per aiutare il parto?
Una mia amica aveva troppo liquido amniotico e le si sono rotte le. Acque prima (se non erro con troppo liquido sei più soggetto alle infezioni e conseguente rottura acque) infatti a 35 settimane 3 qualche giorno ha partorito ma te ormai hai sei già alla verso 37 settimana quindi vai tranquilla. Poi ti diranno durante la visite cosa comporta per voi questo aumento ma vedrai che andrà tutto bene!