Rifaccio un sunto, oggi a 36+2 avevo tracciato +ecografia extra. Allora la bimba pesa 3kg per 49 cm lei tutto apposto oggi era cefalica ๐คฃ quindi niente data TC si aspetta venerdi intanto venerdi faccio cmq la visita anestesiologica e oggi ho fatto gli esami..la cattiva notizia รจ che ho tantissimo liquido amniotico mi hanno dato da fare delle altre analisi cn urgenza per domani!! A qualcuna รจ capitato cosa comporta!! In compenso ho una pubalgia assurda ragazze, fino a ieri stavo bene oggi nn riesco neanche a stare seduta neanche a camminare passa tutto di piรน e sembra mi abbiano preso a calci al pube ๐๐ฑ๐ฅ
Ciao ragazze, oggi visita diabetologica e visto che tutto procede bene e le misure della bimba e i pofili glicemici sono ok mi hanno programmato i tracciati a partire dalla 40ima settimana ed un'eventuale induzione in 41ima ๐ questo mi solleva perchรฉ spero che la mia piccola prima di allora decida di nascere senza induzione ๐๐
Oggi ho fatto anche il tampone e aspetto i risultati la prossima settimana. Nel pomeriggio compro le ultime cose per l'ospedale cosi lavo tutto e...udite udite, domani o dopodomani inizio a fare la valigia ๐ (domani 37ima settimana)...alla buon'ora!
Visualizza messaggio citato
Ciao ivana!!! Che bello!!! ๐ siamo agli sgoccioli, adesso bisogna solo attendere๐ io la cartella la apro domani! Ultima visita fatta! Ti ho inserita cmq nel calendario๐
Io neanche la sento la mia gine quando lo fa....ma altre volte in altri posti raschiavano di piu..non so perche alcuni sono poco delicati๐คทโโ๏ธ a me la cosa che infastidice รจ lo speculum๐ ma vabbe รจ una cosa di secondi. Cmq si il tampone รจ come il pap test in esecuzione!
Buonasera a tutte oggi ho aperto la cartella all ospedale e fatto tutti gli ultimi controlli (tampone anestesista e visita ostetrica ). Adesso ultima (credo ) visita ginecologica giovedรฌ ... che emozione!!
Nooo per niente, รจ un cotton fiock che ti mette una volta dentro la vagina e una volta nel buchino dietro hahaha nn lo senti neanche, basta tutto qui! ร durato 5 secondi...
Ciao.. io l'ho fatto e sinceramente il pap test รจ piรน fastidioso xkรฉ va piรน in profonditร .. il tampone invece รจ come un cottonfioc ke passano nella vagina e un altro poi nell'ano ma nn va in profonditร ed รจ super veloce non preoccuparti ๐
Ragazze! Buonasera! Io domani ho il tampone vaginale, voi lo avete fatto? Io il pap test lo trovavo dolorosissimo ๐ฅ. Anche il pap test รจ fastidioso??
Ti capisco Angela, anche noi il trasloco ad agosto... Ed ancora non abbiamo finito, il 25 ci montano la scala, ed entro il 1 ottobre dovremmo finire... Non finiscono piรน sti cantieri... Hanno sbagliato a farci un mobile e la cucina della taverna...che stress guarda... Non ne posso piรน sul serio. Dobbiamo resistere!!
Sono sicura che ce la faranno! Alla fine i muri li dipingono in massimo una settimana(e mi sono tenuta larga) i mobili anche in una giornata te li.montano, al.massimo due dai , i pavimenti gia li stanno mettendo quindi sono avanti! Avrai anche tempo di ripulire un po ๐ forza angela che ci sei๐๐ช
Ahhahaha mannaggia sti bimbi pelosi e non๐คฃ sono proprio curiosa di vedere come reagirร la mia cucciolotta.. di solito lei con i bimbi impazzisce! Fa porprio gli occhietti da cinesina!!!! Staremo a vedere!!!!๐
Ahh ok! Secondo le tempistiche loro che dicono? Per ottobre potrebbe essere finito tutto??? Capisco se sei in apprensione...anche io che ho ancora un po di casotto qui a casa mi fa stare in allerta da morire!!!!
Io invece ho due gatti che giร si mettono a miagolare al mattino davanti alla camera, tra loro e il bambino poi saranno in tre a non farmi dormire ๐
Hahahaha lasciamo perdere!!! Santo marito guarda ๐ il trasloco รจ slittato ai primi di dicembre, per cui Valeria dovrebbe avere giร un mesetto!! Io avrei voluto avere giร tutta la cameretta pronta e invece mi tocca aspettare, ๐ per il momento abbiamo in casa fasciatoio e altalena che dondola, il resto รจ tutto in scatoloni da mia madre ๐
Si possiamo restare anche se credo che a quel punto resterei a dormire da mia madre... Casetta vecchia in cui siamo in affitto รฉ un pรฒ umida e non vorrei far dormire Andrea lรฌ..
Incrocio anch'io le dita per te piรน che altro perchรฉ quando avrai il tuo piccolo sarai immersa al 100% con e per lui e ci sarร davvero poco tempo per altro, almeno il primo periodo..
O santa pace angela!!! Perรฒ a casetta vecchia potete stare finchรฉ non avete finito? A me oggi tolgono gli ultimi scatoloni e potrรฒ finire di mettere a posto e pulire! Fine settimana conto di terminare tutto...cosi avrรฒ due settimane di riposo totale! Non ne posso piu ๐
Ok, io sono ancora indecisa.. Magari quando partiranno le contrazioni e saranno irregolari preparo il tutto anch'io (per distrarmi e non andare in ospedale troppo presto presa dall'ansia) ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Non lo so... Devono mettere i pavimenti domani, poi pitturare le pareti, terminare i bagni ed infine dovranno arrivare i mobili...ce la faremo in un mese? Io ci conto ๐ค๐ค๐ค
Per il lettino(che userรณ piu in la) metterรณ la coperta sopra il cuscino, e quando vorrรฒ metterlo li toglierรณ la.coperta e ne metterรณ un'altra! Per la.culla metterรณ un lenzuolo sopra tutto๐