Visualizza messaggio citato
Ciao, io le ho avute per tutta la gravidanza, spesso anche abbondanti e negli ultimi giorni è capitato di trovare parecchio muco pulendomi. A fine gravidanza è normale un aumento delle secrezioni ma se persistono tutto il giorno e non sei convinta un giro al ps non fa mai male.
Ciao Dea, io una settimana fa sono andata in PS per delle perdite acquose che mi avevano completamente bagnato gli slip e pensavo fossero le acque, invece erano perdite normali di muco molto liquido e trasparente. In ospedale mi hanno spiegato che nelle ultime settimane le perdite fisiologiche aumentano tanto e possono essere anche confuse con la rottura del sacco, nel dubbio magari fai un giro al PS se continuano per tanto tampo.
Io ho perdite un po' come le tue oggi, ieri e l'altro ieri era più gelatinoso, ma non sono abbondanti..ormai mi sembra di essere tornata a quando si facevano le prove concepimento, ogni mese mi fissavo sui sintomi, adesso sono sempre all'erta sui sintomi del travaglio perché spero che nasca presto 😂
No.. Anch'io ho avuto qualche perdita durante la gravidanza ma non così.. diciamo ke mi son dovuta asciugare tre volte per toglierlo..
Io anche le ho da circa una settimana,sono più abbondanti di quelle da ovulazione ma non capisco bene cosa sia!! Escluderei le classiche perdite da gravidanza, xk avendole avute non erano così abbondanti 🤔 il tappo?! Bho 🤷♀️ Lunedì ho la visita e chiederò sicuramente alla ginecologa!! A te era successo prima?? Io ho la dpp fine ottobre!!!
A me invece era il 4 di settembre!!! Lunedì ho la visita con la ginecologa in ospedale, chissà se me la misurano!! Altrimenti la settimana successiva ho quella con il mio ginecologo è chiederò a lui 🤗🤗 Devo anche fare i tamponi, me ne ero completamente dimenticata 😆
Eh si non manca molto.. cmq per adesso non spando 😂😂 l'ho notato solo pulendomi era tipo scivoloso ma non denso denso.. scusa la schiettezza 😆
Non è che è semplicemente il muco che precede il tuo tappo? vedo che la tua dpp è vicina tieni monitorata la situazione, in teoria se continui a bagnarti potrebbero essere anche le acque che si sono rotte e scendono a poco a poco
Me la rimisurano lunedì!! All'ultima visita si era già accorciata di 1 cm, ma ero cmq a 28 mm ancora!! Speriamo nel frattempo si sia appianata ancora un po' di più 😆
Mi sembra un idromassaggio! probabilmente è lui che si muove o prova a respirare, mi fa stranissimo, è una sensazione di questi giorni, mai avuta prima
No sara! Pero sento le scossette! E utimamente lo sento muoverso molto anche la sotto! Prima non sentivo bozzi..adesso jnveve le.mani e le braccia le sento eccome! Magari si sono incanalati e li sentiamo di piu la sotto!!!
Ragazze per caso qualcuna di voi ha una sensazione tipo di bollicine/vibrazione nell'utero verso il collo? Non capisco se è il bambino che sposta il liquido amniotico o lo beve o altro, mi capita quando sono in piedi o cammino
Ragazze da stamattina ho delle perdite di muco abbastanza denso ma non solido,tendente al giallino. Scusate lo schifo ma sembra catarro. Potrebbe essere tappo?
Di nulla😊 ognuno deve trovare la propria soluzione! Quello che fa effetto a me magari non fa effetto a te! Spero che, se lo usi, ti faccia effetto!😊
All'ultima visita che ho fatto il 26 settembre avevo il collo un po' raccorciato e pervio al dito.. ho contrazioni sporadiche e fastidio al basso ventre tipo ciclo.. adesso abbiamo ripreso l'attività con mio marito e cerco di camminare un po' di più x smuovere..vediamo se funziona 😬