Visualizza messaggio citato
Anche a me iniziano cosi, però forse è anche dato dall'ultima eco! Magari a me hanno visto che l'avevo fatta 9 gg prima e la mia gine era stata abbastanza accurata! Cmq mi hanno messo quell'aggeggio per sentire il cuoricino😊😍 e ho rifatto una specie di esame delle urine, non so se tu l'hai fatta! 🤷♀️ e non so perché l'ho fatta io😂
Eh si ormai giovedì è la scadenza.. adesso gli indurimenti son passati ma la sento muovere abbastanza soprattutto nella parte bassa e mi partono delle stilettate tipo spilli in zona vagina..
Anche da me i tracciati cominciano dopo il termine, quindi a 40+1, forse per quello alla presa in carico mi hanno fatto l'eco..
Si quello penso sia giusto! Se vedono qualcosa che non va o devono essere certi di qualcosa per classificare la gravidanza, probabilmente procedono con eco! Facci sapere cmq😊
No no da me al sangiovanni fanno monitoraggio visita ostetrica e eco. È scritto sulla ricetta! Infatti sul foglio dell'appuntamento ho 3 orari per tre cose diverse🤷♀️ forse perché io il primo lo faccio a dpp!!! Boh!
Meno male,beh diciamo che tutto sommato sono abbastanza tranquilla perché è stato solo un episodio e poi il controllo era tt ok. Ma il sentirmi dire che ancora la bimba è alta ed è tutto chiuso mi ha un po demoralizzata... andrò oltre il termine sicuro.... 😨
Ciao, a me il ginecologo ha detto che è normale trovare il muco rosato o con un po'di perdite di sangue negli ultimi giorni prima del parto. comunque può essere che con la visita interna ti abbia rotto dei capillari.
Ragazze chiedo un vostro consiglio. Stamattina sono andata al p.s. ostetrico perché stanotte sono stata sveglia fino alle tre e dalle 21 fino a quella ora non avevo avvertito nemmeno un movimento nonostante fossi rimasta sdraiata sul fianco sinistro e avessi cercato di stare tranquilla. Sono riuscita a prendere sonno e mi sono svegliata verso le 6. Di solito a quella ora faccio sempre colazione e subito dopo avverto i movimenti di giulia per circa una mezz'ora oretta. Stamattina niente,allora ho cominciato a agitarmi e verso le 8 sono andata x un controllo. Mi hanno fatto tracciato x una mezz'ora oretta e la bimba dormiva,non avevo contrazioni e verso la fine del tracciato si è svegliata e ho risentito i movimenti. Successivamente la dottoressa mi ha fatto prima visita interna (dove ho provato un po di fastidio,ha controllato il collo e ha detto che è ancora alto e x ora ancora tutto chiuso) poi ha fatto un accurata ecografia. Cmq tt ok e torno a casa più tranquilla. Circa tre ore dopo vado in bagno e noto sugli slip del muco rosato . Ora mi chiedo può essere che durante la visita interna mi abbia danneggiato qualche capillare? Il muco può essere dovuto a quello?
Allora il momento si avvicina! a me oggi sembra di perdere più muco e ho avuto un po'di pancia dura verso pranzo ma sono momenti che vanno e vengono... speriamo si decida a uscire, tu settimana prossima sei arrivata
Mercoledì scopro tutto, ho sentito due ragazze diverse e ognuna dice un'esperienza diversa, chi ha fatto l'ecografia chi il tracciato, bo magari dipende da caso a caso, sicuramente la cartella con gli esami la fanno al massimo procedono in base agli esami se c'è qualche dubbio immagino ( nel mio caso appunto l'incertezza della stima del bambino ma solo se per loro è fondamentale)
Speriamo, anche se veloce solo per sapere le misure, mercoledì lo scoprirò. forse il tracciato nel mio ospedale lo fanno solo al termine o se gli dici che hai già sentito delle contrazioni da come ho capito
Di solito al monitoraggio non fanno ecografie!! Se dal tracciato risulta tutto nella norma non fanno nulla! Visita e ecografia la fanno in caso stai per partorire o hai qualche problema, questo è quello che mi hanno detto in ospedale da me!!
No Sandra sono proprio negata per questa cosa, poi mi sembra tutto duro 😂😂 si è una cicciottella, ma come dici tu c'è sempre quel margine di errore!!! Spero tra un paio di settimane di partorire, già le ho rettificato lo sfratto 🤣🤣
All'apertura della cartella clinica non credo. A me non l'hanno fatta! È solo un momento in cui si danno tutte le analisi importanti dei mesi scorsi e gli ultimi tamponi ed emocromo! Al.monitoraggio invece dovrebbero anche fare visita ed eco😊
Daiiii il culetto è tondo e morbido(se lo tasti quando si impunta senti proprio la ciccetta), la.testa è durissima (ricordo di quando era ancora podalico). Ma in posizione cefalica difficilmente senti la testa! I piedini sul fianco li sento anche io a volte...magari si spostano impercettibilmente, ma poi risento di nuovo il culetto sopra l'ombelico🤣 Sono sicura che confermeranno la posizione cefalica😊 Uauuu stimata paffutella🤣 dai che il peso è sempre una stima! A me non hanno fatto questo calcolo, ma secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare al massimo a 3400 che è perfetto😊
Ragazze io spero che con l'apertura della cartella in ospedale mi facciano anche una ecografia..lo so che chiedo troppo ma nell'ultima non sono riuscita ad avere le misure e non so quanto è stimato..siamo rimasti alle misure di un mese fa come riferimento ma io sono preoccupata.. mio marito dice che esagero ma a me non sembra una cosa da poco
Ci stiamo già abituando a non dormire la notte, meglio così almeno non sarà un trauma, questi ultimi giorni anche io ho momenti in cui ho più fame e devo proprio mangiare, mi sa che accumuliamo le energie per il parto 😁
Oddio ma come fai a capire così bene come è messo?! Io non capisco 😂 alla flussimetria era schiena contro pancia e sentivo che si impuntava sul fianco destro, ora a volte anche a quello sinistro!! Poi non capisco se sto toccando il culetto o la testa, ho paurissima si sia rigirata, nonostante in visita mi avevano detto che lo spazio ormai era poco e che in caso, avrei sentito la capriola benissimo!! Spero che il 7 mi facciano un'ecografia 🤗 vorrei sapere anche quanto pesa e quanto è lunga!! è stimata a 3600 a termine 😱
Ciao Raffaella, anche avere più liquido amniotico del normale non va bene quindi è meglio anticipare. Stai serena che andrà tutto benissimo 💪🏻💪🏻💪🏻Vedrai il tuo cucciolo prima, che bello!
Si si infatti non lo prendo come una cosa "wow" solo è un fatto e qualcosa si smuove😊 Romeo è cefalico dal 7^ mese, ma aveva la.schiena a sinistra, adesso invece ha proprio la schiena sul centro della pancia! Me ne accorgo perché non sento piu i piedini sul fianco ma sempre il culetto che si appunta ed esce fuori da sopra l'ombelico🤣 gli dico che non è da li che si esce🤣🤣🤣 Ma.non ho piu visite o eco quindi se arrivo al 14 mi faranno eco e mi diranno loro come sta messo...ma.non ho dubbi! Lo sento troppo bene ormai😊😍
Dai raffaella sei arrivata! Pensa che non tutti i parti indotti sono lenti e super dolorosi! Molte hanno partorito in poco tempo! E in piu vedrai prima il tuo ometto😊❤ facci sapere quando è prevista l'induzione! Io prossima settimana sono a 39 settimane! Siamo veramente arrivate tutte a termine!😊
Sandra probabilmente è il tappo!!! C'è chi lo perde poco prima del parto chi invece ne ha per altre settimane.. Io spero per te non si faccia attendere ancora molto, così un po' di doloretti ti passano!! Valeria è girata di schiena già da settembre, spero non si sia rigirata!! 🤞🤞
Ciao sara anche io almeno 3 volte a notte....! Per la pipì ma.a volte è anche per camminare un po che mi stanco sempre o da un lato o da un altro. A volte ho fame e mi faccio un bicchiere di latte caldo con un biscotto e mi rimetto a dormire😅 che stranezze!
Essi mancano 9 gg alla dpp😊 no dai!!!! Speriamo non arrivi cosi in la! Però anche io, se arrivo ad induzione, potrei arrivare al 24 ottobre!!! Tanto è tutto imprevedibile! Io sento che lui ha cambiato posizione! Si è messo di schiena! Ecco forse perché la.pubalgia è peggiorata! Forse schiaccia di piu con la testa! Ieri mi sono pulita e ho trovato del muco giallo sulla carta e leggendo quello che dicevate.ieri potrebbe essere magari un pezzetto di tappo. Io sentk che sta cambiando qualcosa nel mio corpo! Ma sarà anche solo che tra influenza(starnuti a gogo e tosse) e pubalgia mi sento strana perché mi spossano! 😊🤷♀️