Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si come te! Ma non gli do conto perché vogliono dire tutto e niente! Sicuramente l'inizio del travaglio lo capiremo 😂😍💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo uguali in pratica!! Guarda, io da un paio di settimane ho tanti doloretti diversi.. Inguine, pancia,dolori da ciclo.. Ma credo sia tutto normale visto che siamo così vicine alla ddp!! 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 dai dai dai che sono curiosa😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho notata dopo questo forte dolore...altrimenti era sempre fortissima! Chissà se è veramente lui che spostandosi minda questo sollievo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti è come la penso io! Venerdì ci passo e capisco meglio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca! È che le preoccupazioni si sommano al lavoro, la ristrutturazione di casa, la stanchezza e gli ormoni a mille 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo che ci aggiorniamo! Ricordo benissimo che il 14 é la tua dpp!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗🤗 Bellissimo!! Dai che andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Angela!! Non star a sentire gli altri e fregatene, ormai sei arrivata e che ti importa degli altri!! A me invece è un continuo la pancia è scesa tantissimo, ancora non è nata? 😅 per i controlli che dovrete affrontare tranquilla, fai un passo alla volta e vedrai andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai...questa cosa della pubalgia che è meno dolorosa e meno forte lho notata anch'io...eppure la sua testa è sempre li!! Boh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaah senti da quel che ho capito, se tu hai il pin ed entri nel tuo fascicolo previdenziale, vedi le stesse cose che vedono loro....non ne sanno un bel niente in materia rispondono a come meglio immaginano...ma qualcosa di certo nn sanno mai!! Solo quegli degli sportelli sembrano capirci un po di più...poco eh
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia allora abbiamo dpp praticamente uguale! Io oggi 39+1! Primo monitoraggio il 14(lunedi) ma credo di arrivarci tranquillamente! La pancia è alta ma io sono tranquilla! Sta mattina ho avuto un fortissimo dolore all'inguine destro e sotto la pancia ma verso destra.....e magicamente sembra che la pubalgia sia diminuita di dolore...ce l'ho sempre ma.molto meno forte....che si sia spostato? Forse mi ha schiacciato un nervo spostandosi che mi ha provocato quel forte dolore(esagerato direi!😅)!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela.ti capisco. Io ho mille dubbi riaffiorati ora per via del cito, ma io non devo fare accertamenti, perché decretato che l'ho preso prima di rimanere di nuovo incinta...io invece vorrei farne pensa! E poi una volta lessi una cosa...che non sto a dire sul cito....che se non l'avessi letto adesso starei meglio. È l'unica cosa di cui ho ansia...
    Intanto lunedi diciamoci a vicenda come sono andate le.due cose, tu l'apertura della cartella e io monitoraggio!!!! 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello franciii😍 sei la.prossima🎉 in bocca al lupo! Andrà tutto bene ❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.Anche faccio la.totale da anni! In un punto peró non mi abituo mai al.dolore😅 e cmq l'ultima volta che l'ho fatta 1 msse fa, siccome la.sotto si era confiato tutto, mi ha fatto malisimo....proprio nel punto tra fine patatina e perineo psr intenderci! Sfa.volta infatti non so se faró tutto o se quel.punto po lascio cosi😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi finito di mettere tutto a posto! Ma mi concedo passeggiate con cagnolina e quando riposa con mio marito! 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se bloccano la.naspi mi dovrebbe arrivare la.maternità! Il 12 arriva la.naspi e " in teoria" il 14 la.maternità, quindi se questo mese il 12 non vedo pagamento, vuol dire che il 14 dovrebbe arrivare la.maternità! Ma.loro non ti sanno dire nulla...io è questo che non capisco! Ma.non lo riesci a leggere da qualche parte visto che sei un dipendente?😑
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi davvero.. Di cose improvvise se ne sentono molte! 😂 Aspettiamo e vediamo che succederà 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sembra sia io la prossima, ma le settimane di gestazione sono per molte di noi così avanzate che tutto accade da un momento all’altro! Ho sentito una mia amica l’altro ieri in attesa come noi con zero sintomi, ieri mattina mi chiama e mi avverte che il bimbo è nato nella notte...assurdo! 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah mi dispiace però dai andra sicuramente tutto bene.. pensa che tra 4 giorni avrai il tuo bimbo tra le braccia...che emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca! Pensa che tra 4 gg lo conoscerai! 💙 Chissà forse sarai la prossima mamma di ottobre, se nessuno partorisce prima.. 😊 Io oggi 39 settimane.. E a parte qualche doloretto tutto tace.. Spero di non arrivare ai monitoraggi mercoledì della prossima settimana.. Ormai siamo tutte così ansiose di conoscerli! 💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sara, il bimbo sta in posizione e va tutto bene. Il problema è che il bimbo è molto grosso ed io ho un angioma molto vascolarizzato (fortunatamente coperto dai capelli) , per cui si teme che l’eccessivo sforzo possa essere un problema. Fino all’ultimo ero convinta nel fare il parto naturale...ma riflettendo nn mi va di rischiare e mi sono decisa. Sono anche più contenta così! Sabato saró a 38+3. Non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee a me é un continuo di "ma la pancia é ancora alta!"... Io evito proprio di rispondere, so solo di essere stanca, la pancia pesa ed ho mille preoccupazioni... Sai risultati dell'amniocentesi ho messo da parte tutti i dubbi per amore del mio bimbo, per non trasmettergli ansie ma ora sono tornati prepotentemente. So che abbiamo massimo 10 giorni di tempo da quando nascerà per fare tutti i controlli... Speriamo bene...
    Intanto lunedì aprirò la cartella clinica ed é anche il giorno del nostro secondo anniversario di matrimonio, spero la sera di essere abbastanza in forze per festeggiare quel santo di mio marito..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Francesca! Immagino l'emozione!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh che bello, sapere la data precisa, come mai fai taglio cesareo?è podalico?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai magari si smuove qualcosa prima 🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, come va? Io sono super ansiosa perchè sabato 12 ottobre nascerà Christian con taglio cesareo. Finora ero tranquilla ma adesso sapere che c’è una data precisa a distanza di 4 giorni mi da un’adrenalina pazzesca! Valigia mia e sua prontissime....inizia il countdown! 😱💙😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo dai, non stiamo a stressarci che mi sa che più ci pensiamo più ci stressiamo noi per niente. Io cerco di passeggiare e riposare e fare cose piacevoli nel frattempo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io li ho sentiti ora al telefono e mi hanno detto di aspettare ancora, e che ancora nn si vede nessun pagamento naspi, a te la naspi almeno te la stanno pagando nel frattempo o è già bloccata?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo! Vabbe dai ad alcune fanno partorire alla 39, una settimana in piu è buonissima 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me hanno confermato il.pagamento gia da due mesi...ma.non si vede proprio un soldo 😅 volevo fare un salto all'inps venerdi! Vediamo se si muovono!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi.informeró pernil laser dopo! Mi sono stufata di soffrire😅 staremo a vedere come si evolve per.tutte😊 lunedì in caso ho il primo monitiraggio!!!!💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione