Ragazze mi hanno ricoverato perché dalla visita è emerso che ho rotto il sacco in alto, perciò ora si aspetta che il travaglio parta entro 24 h se no induzione
Visualizza messaggio citato
Camille anche io stessa situazione!! Sono dilatata di 1,5 cm, però l'ostetrica mi ha detto che finché non si impegna la testa nel canale del parto non parte nulla 😭😭 andrà a finire che nascerà a Novembre 🤣 mah vabbè, quando lei è pronta noi lo saremo altrettanto!! Non ci resta che attendere 🤗🤗
Buongiorno ragazzeee! Io non sto più scrivendo ma vi leggo spesso! Io ho la dpp il 23 ed al momento ho il collo dell’utero dimezzato e sto iniziando a perdere il tappo. Ma non vuole dire niente, magari nasce fra 2 giorni magari arrivo fino a novembre 🤷🏼♀️ Non vediamo l’oraaaa!
Adesso sono due sere che ho come dolori mestruali. Capita anche a voi??
Buongiorno ragazze 😊 Annuncio che oggi alle 3.45 è nata Veronica! 🎀❤️😍 Avevamo la dpp per il 19, ma ieri ho avuto forti contrazioni tutto il giorno a casa, verso le 21 sono venuta in ospedale perché la sentivo muoversi poco e niente durante la giornata... ed ero già in dilatazione di circa 2cm. Il travaglio è stato un po’ doloroso (oggi non ho voce e ho mal di gola), ma vi dirò che immaginavo molto peggio... il parto in se è durato 15/20 minuti
Niente tappo,ho fatto una doccia calda ed è andata meglio x 20 minuti,i dolori ai reni continuano ma non mi sembra di riconoscere contrazioni ... 🤰...vediamo.. domani monitoraggio
Ragazze credo che qualcosa si sia sbloccato... da un paio d ore mi continuavo a svegliare e a ritirarmi (con molta grazia 😁)nel letto ma non trovavo pace. Verso le 5.30 ho cominciato a sentire male nella zona dei reni e pancia in po dura. Ho provato a vedere se la pancia induriva a intervalli di tempo regolari ma non c ho capito niente. Mi sembra sempre dura!. Ora vado in bagno e noto del muco liquido rosa... mi devo preoccupare o ci siamo??
Anche a me avevano detto che era tutto chiuso, ma poi vedendo il mio sconforto mi hanno detto di stare tranquilla, che le cose possono cambiare in fretta,mai dire mai e io sn qui che c spero 😆😆. Cmq meno male che è tutto apposto dai
Io tutto bene ragazze, movimenti e battito rilevati, questo dottore dice che è qualche giorno più avanti rispetto alla settimana attuale ma la notizia "triste" è che il collo dell'utero è ben chiuso e non sono state rilevate contrazioni 😣😣😣 ed io che speravo in questo week end.. Eh va be, l'importante è che stia bene