Visualizza messaggio citato
Eccomi ragazze! Oggi primo monitoraggio e fiori da ogni mio pensiero, mi hanno trovatto il collo dell'utero quasi del.tutto appianato( manca veramente nulla mi ha detto l'ostetrica) flussi ok lui pesa 3.400 kg alla faccia di quelle che mi dicevano che era piccolino 😅 Il liquido peró è 74(un po poco...loro ricoverano con 40) ma è cmq pochino, quindi domani mi vogliono rivedere, intanto mi hanno scollato. Sono iniziati dolori a reni e pelvici non fortissimi e dopo due orette ho perso il tappo! Ora si cammina si fanno le scalee si fa l'amore!!💪😍❤
Ho preso pastiglie di foglie di lampone su amazon ma c mettono un po ad arrivare.
Ti consiglio ormai d andare in erboristeria e farti dare le foglie di lampone cosi da far il the ..bevi 2 the al giorno.Poi avevo pastiglie di olio 500mg...puoi arrivar a 2000mg al gg piu altre 2messe all interno della vagina.
Be intanto domani ho l'appuntamento dal parrucchiere (chissà poi quando riuscirò a tornarci) e devo passare in negozio a riprendere l'anello lasciato a sistemare.. Almeno combino qualcosa, stare in casa mi ammazza emotivamente ma qui intorno a me non c'è molto purtroppo..
Hahahahah grande Sara!!! Pensa io ogni giorno supero quota 10000 passi, tra passeggiate con il cane ed altro, mi alleno pure, a casa ma lo faccio!! Intanto la testa è scesa un altro pochino, forse è d'aiuto!!! Stasera mi rialleno 💪💪💪
Oggi siamo a 38+1 e la piccola polpetta è già 48 cm per 3 kg 😂 al tracciato avevo contrazioni leggermente più forti della settimana scorsa, ma sempre preparatorie! La ginecologa ha trovato la testa molto più bassa rispetto settimana scorsa, che si stia incanalando?! Speriamo 🤗 vediamo che decide di fare la signorina!!!!
alla faccia di chi mi continua a dire fai le passeggiate Sara...10000 passi🤣🤣🤣 la mia tiene duro!!! Solo all'ultimo sentivo come se la sua testa volesse uscire ad ogni passo che facevo...ma ora che sn accasciata sul divano..sembra tutto passato! Cmq klaudia io ormai tento..nulla da perdere 🤣 vi giuro se potessi mi metterei a correre!
Manco anche io! Sono a 38+6! Pancia durissima ed il tappo si sta staccando. Ma nada ancora! 🤷🏼♀️Comunque mancherebbe una settimana piena!
Anche io non sto facendo nulla... Mi va più che bene tutto taccia per il momento... Giovedì gli operai finiscono... Da sabato iniziano ad arrivare i mobili!!
Amore di mamma dammi almeno una settimana!! Ahahah
Fatto anche quello...ma niente.... dovevamo arrivare alla terza dose di induzione...ahahah ma tu prova...tante passeggiate e amore