Buonasera ragazze scrivo solo adesso perché non ho mai veramente trovato il tempo per farlo ,lunedì 14 alle 3,38 dopo 3 induzioni è finalmente nata Giulia il nostro piccolo miracolo,parto naturale senza epidurale e con solo un ora di spinte 🤞👌. 3,440 kg di puro amore
Visualizza messaggio citato
Dai Romeo non farti attendere troppo su 😂 Ormai si tratta veramente di dover aspettare ancora poco, nell'arco di al massimo tre settimane avremmo tutte con noi i nostri cuccioli! Non posso crederci 🥰🥰
Bene angela!!! almeno è successo qualcosa no?😍 io ieri li ho avuti!!!! Ma avendo finito le 40 sett il tempo stringe🤣 tu fatti delle belle camminate a passo svelto! Aiuta davvero!💪😊
Ragazze oggi controllo tutto ok! Il liquido è tornato normale! Non mi ricoverano ne inducono😊 quindi oggi pome vado a camminare tanto💪 domani secondo monitoraggio e di nuovo scollamento😊 Ora che ho perso il tappo, sento a ogni passo la testolina che spinge e fa " scossetta" !
Ciao Angela, magari si sta smuovendo qualcosa.. Io stanotte per la prima volta non ho dormito perché ho avuto dolori da ciclo fino alle 4 circa.. Primo e unico sintomo fino ad oggi (39+2)
Com'è? Il mio marroncino come la fine del ciclo! E denso come l'ovulazione! Per intenderci! La prima parte non la.so descrivere e neanche ci tengo😅😖
Sara facci sapere! Anche io sono qui per il secondo controllo! Tra poco entro! Sono gasata ed emozionata in entrambi i casi, sia se mi ricoverano, sia se torno a casa!!! Intanto ho portato la valigia in caso debba rimanere! Oggi sono a 40+1! Io alle 3 e mezza svegliata per la fame! Mangiato latte e biscotti e, come i pupi, mi sono riaddormentata. Sta notte è stata tranquilla! Non avevo piu dolori! Mi vengono se cammino molto! Quindi in caso oggi mi mandino a casa, viso che a casa per un eventuale ricovero ho fatto tutto, cammineró tutto il pome😊 altrimenti cammineró nell'ospedale😂
Hahaha...io invece nn sto dormendo proprio sn qui seduta..in cucina...mi sn addirittura messa a scrivere un diario...sento la necessità di svuotare cio che sento...per poter essere pronta d accogliere la mia piccola..in completa serenità..intanto mangio un po di biscotti e latte!! So che stasera nn si dorme ho dell'adrenalina in corpo!! Speriamo bene..domani tracciato alle 8...mi addormento li sul lettino come minimo!