Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... Capito... Ho le idee confuse... E qui c'è calma piatta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io ancora devo comprarlo invece ahhaha!!! Domani al corso preparto chiedo all'ostetrica quale prendere 😆 io cmq continuo ad avere contrazioni sporadiche per cui non credo sia ancora il momento, aspetterò più in là per farlo 😆
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scollamento si se ti dicono di volerlo fare in anticipo. Se arrivi a fine invece no è obbligatorio! Rischi di mandare in sofferenza il.bambino! L'induzione invece in anticipo non credo te la facciano se non hai una cosa ben precisa! In quale caso lo dici? A che tempo??? Cmq.arrivata a fine lo scollamento è naturale e puo aiutare. A me lo hanno fatto solo perché forse mi ricoveravano ieri...e volevano farmi partire qualcosa i modo naturale prima dell'eventuale fettuccia!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta mattima da sola mi.sono scaricata due.volte! Peró domani (che finalmente non devo andare all'ospedale) conto di farlo! Mi hanno detto che devo.solo spremere dentro ed è tipo supposta che in una sola volta ti svuota! Tu invece???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahq sicuro!!! Mi fa ridere questa cosa! Ci dai sotto per rimanere incinta e ci devi dare sotto per farlo nascere🤣

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me é venuto un dubbio? Ma l'induzione si può rifiutare?
    Se io non volessi scollamento ed induzione varie potrei dire di no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Mari e condivido pienamente il tuo pensiero! La mia principessa si sta facendo desiderare e attendere non poco, dopo voglio strapazzarmela e viziarla al contatto a più non posso! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sandraaaa!! Ti faccio una domanda scomodissimo, ma poi li stai facendo i clisteri???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Mari, e "viziala" quanto ti pare è così piccolina!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ivana, benvenuta bellissima Giulia❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari ma è bellissimaaaaa 😍😍😍😍 comunque sembra che questo post lo abbia scritto io 😂 che la pazienza sia con noi 😅
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che i vizi non esistono proprio appena nati e chi lo dice è solo ignorante..sono puro istinto..tu segui il tuo di madre e non sbaglierai!
    Ps. È bellissima!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😝😝😝😝Daiii allora dacci dentro.... Vogliamo vedere Romeo 🤣🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! È stupenda!!
    Non ascoltare nessuno se non il tuo istinto... Saprai di sicuro come meglio crescere tua figlia!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    Hai proprio ragione, la gente è indisponente... io non mi permetterei mai di dire a una mamma come crescere ed educare i propri figli...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh guarda! Le stesse frasi che sento io ogni santo giorno! Ma se io volessi viziarla saranno cavoli miei????
    Bellissima la tua Veronica 😊 complimenti e congratulazioni!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! 😊 da me assolutamente❤😊
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra, mi sento compresa ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari che meraviglia😍 congratulazioni! È eramente stupenda! E cmq sappi che sbagliano loro. Quando sono cosi piccoli non esiste il vizio. Hanno solo necessita che possono esprimere solo attraverso il pianto. A volte è anche solo senso del distacco da pancia. Sono loro che sbagliano o hanno sbagliato facendoli piangere ,da cosi piccoli ,all'infinito!😉 I migliori pediatri e ostetriche raccomandano l'attaccamento alla mamma e al.papà il piu possibile! Si informassero bene prima di parlare e far sentire in colpa le persone senza un motivo valid! Crescessero i loro figli come credono e lasciassero crescere la vostra come credete voi😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sempre una due massimo 3 al giorno ma.nulla!!! Me le devo far venire!!!!!🤣
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo caricato la foto 😅
    Mamme di ottobre 2019 1
    Mamme di ottobre 2019 2Mamme di ottobre 2019 3
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Noi siamo rientrate a casa, ieri la piccolina ha trascorso la sua prima notte stretta stretta con mamma e papà 😍
    È nata piccolina (2665 gr), quindi ho deciso di allattarla a richiesta ogni qualvolta voglia attaccarsi al seno... è una scricciolina tenerissima e ho deciso che la vizierò tantissimo nonostante tutte le rotture di scatole che mi stanno attorno con frasi tipo “quando piange lasciala piangere, già le passa, ALTRIMENTI LA VIZI” “Non starle sempre vicina, ALTRIMENTI LA VIZI ” “Non tenerla troppo al seno ALTRIMENTI LA VIZI” “Non addormentarla in braccio, ALTRIMENTI LA VIZI” Ma io la voglio viziare! Piangete voi se vi piace tanto, la mia piccolina ora ha bisogno di amore, coccole, calore e serenità per crescere bene. Questa è la mia Veronica 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai iniziato a sentire qualche contrazione?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo, se non ti fanno neanche la visita, neamche ti propongono lo scollamento! Quello in caso te lo fanno quando vai in ospedale! A me lo hanno fatto solo perché forse ieri mi ricoveravano e volevano cercare di avviare qualcosa! In effetti con il collo dell'utero gia appianato, ho perso il tappo e mi sto dilatando quindi qualcosa ha fatto. Ma penso che quando ancora si è tutte chiuse non funziona!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah cmq sia viene un importo minore dell'ultimo pagamento naspi (tipo l'ultimo sarebbe del mese di agosto per te) o del primo..😅 lultimo sarebbe una miseria!! A me tocca aspettare penso che ormai lo riceverò dopo partorito!!
    Cmq a me nessuno ha mai parlato di scollamento o altro...le ostetriche al tracciato si limitano a fare tracciato,liquido,,flusso e misurano la pressione! Stop nn ti danno altre informazioni ne ti chiedono nient'altro.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Se perdi il tappo te ne accorgi!!!!
    Ah beh! A questo punto ti potrebbero dare una controllata e magari scollare un pochino🤷‍♀️
    No no ma non mi devo accertare! Mi hanno.confermato che è l'ultimo pagamento naspi...e infatti si vede😅 ma non è il 75 % fanno altri calcoli che non so assolutamente! La percentuale è poco piu alta! Tipo 85% ma.non so che calcoli facciano di preciso🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Sono tornata dalla visita!!! Sono dilatata di 2 cm! Continuo a perdere tappo! Mi hanno detto che la.prossima visita è il 18, ma se faccio l'amore magari si smuove tutto prima❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito...ti sei accertata poi se hanno calcolato il 75 % dello stipendio o dell'ultimo pagamento naspi?
    No niente eppure ieri ho fatto presente alla ginecologa che io dalla 33esima settimana nn sn più stata controllata..e nn so come è la situazione..mi ha risposto che mi faranno la visita domenica qnd verrò ricoverata booh io però nn ho perso il tappo ne ho piccole perdite..ho le solite perdite da inizio gravidanza!! Nn so se magari nn me ne sn accorta.. e sento la testa della bimba spingere parecchio giù!! Boh domenica si vedrà
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti brava! La stai vivendo bene😊 sono contenta! La speranza è l'ultima a morire peró in caso contrario domenica partorisci cmq e nascerà la.nuova famiglia❤❤❤❤
    Accolta e partiva dal 14 agosto, ma il primo pagamento è arrivato il 19 settembre😊
    Ma a te che hanno detto del collo dell'utero e dilatazione? Per adesso nulla? Contrazioni neanche???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nn ho capito..a te risulta accolta la domanda ad agosto o a settembre? Cmq si ieri la ginecologa mi ha confermato che se nn succede nulla da qui a sabato sera..domenica ricovero alle 7..mi danno ulteriore conferma venerdì al tracciato! Sono un misto tra eccitazione..paura e nn realizzo ancora l'idea che domenica sarò li a partorire..boh penso che domenica mattina mi verrà la tremarella hahahaha 🤣🤣 intanto sabato mi faccio un bel giorno di cura personale...ceretta pulizia viso impacco capelli...giusto per destressarmi e andare fresca e pulita...da un punto di vista è meglio avere una data certa..almeno ti prepari con calma haha
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh va bene dai! Al messimo è induzione! Non pensare che sarà peggio, pensa che non avrai effetto sorpresa 😉 io ieri tutto bene! Liquido tornato nella norma! Oggi ho il secondo monitoraggio e vediamo! Il tappo penso di averlo perso tutto e ho camminato tanto e fatto cose piacevoli!😊 sono proprio tranquilla😊 non ho contrazioni quindi anche oggi penso nulla di fatto e li rivedo venerdi💪 però gia che il collo dell'utero è appianato praticamente del tutto è un passo avanti! Oggi so che mi riscollano!
    Per la naspi, a me hanno pagato il 19, quindi si puo essere che ti pagano questa settimana! Anche a me partiva dal 14 (anche se del mese di agosto) e il 1^ pagamento è arrivato il 19/09.
    Quindi domenica, in caso, ricovero?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ey eccomi buongiorno...ieri tracciato ma niente di particolare tutto nella norma..mi hanno confermato per domenica mattina!! Ma ho ancora lultimo tracciato venerdì..quindi nulla x ora sn a casa riposo..dopo la notte in bianco sono stata giù tutto il giorno..e ora cerco di riprendermi! Tu come stai? Novità!! Oggi mi è arrivata una mail allinps che mi dice che la mia domanda è stata accolta il 14/10 e che le disposizioni dei pagamenti avverrà nella settimana corrente!! Secondo te mi pagano proprio questa settimana?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione