Visualizza messaggio citato
Wow wow.... È nato il gg di una delle mie piccole... Lo ricorderò x la vita😍😍😍😍auguriiii Sandra.. Sono felicissima x te❤️❤️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma Dio che bel nome Aloy... Auguriiii
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri Sandra!! Benvenuto Romeo💙
Congratulazioni Sandra e benvenuto piccolo Romeo 🎉🎉🎉 anche il mio travaglio/parto sono stati molto diversi dalle aspettative ma quando te li ritrovi in braccio il volto cambia espressione in un nanosecondo da espressione di "dolore" a gioia immensa e amore incondizionato.. Non credevo ci si potesse innamorare così in fretta e così tanto.. Anche noi non vediamo l'ora di tornare a casa..
Tantissimi auguri!!! Benvenuto Romeo! Lo sai ho questo nome nel cuore💙 Sono contenta che state bene nonostante un parto piu difficile del previsto!! Un abbraccio forte e fammi sapere poi come ti trovi coi pannolini lavabili 😉
Tantissimi auguri Sandra!!! E benvenuto Romeo 😍😍😍
L'importante è che ora siate a casa insieme e tranquilli. Tutto il resto passa 😘😘😘
Bella cindy! Si finalmente ho partorito😍 Romeo è uno scriccioletto che pesa oggi 3,250 con il calo fisiologico. È nato 3.570 kg per 51 cm!😊
Ragazze buongiorno!!! Scusate l'assenza ma è stato veramente una settimana piena 😊 Intanto vi annuncio che il 20 ottobre è nato Romeo alle 8 e 45 circa che pesava 3,570 kg 😍🐽 Il parto è stato un vero travaglio, iniziato sabato con i prodromi, finito in cesareo. Ma posso dire una cosa. Anche i parti un po piu complicati e non idilliaci, quando poi hai il frugoletto in braccio, non hanno piu importanza.Purtroppo ha preso un'infezioncina ,durante il parto, che lo ha fatto stare in neonatologia qualche giorno, ma si è risolta da sola senza cure e ieri sera finalmente me l'hanno rimandato a casa! Stanotte prima notte con lui, è stato un angelo...ma la prima non la considero😂 vediamo come procede piu in la!😊Mi saró sicuramente persa qualche nascita! Se ce la faccio mi aggiorno e nelfrattempo faccio tanti auguri ai nuovi nati❤❤
Tantissimi auguri Chiara e benvenuta alla piccola Aloy. Quando vedi tua figlia per la prima volta si passa da un momento di dolore ad un'emozione unica.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sicuro sì Klaudia.... lunedì 14 aveva la dpp Oggi sono passati 10 giorni di sicuro avrà già partorito non credo che possono passare tanti no?????
Buongiorno ragazze ieri alle 15.02 è nata la mia principessa Aloy dopo un bel travaglio di schiena partito subito "a bomba"! La signorina è 51,5 cm per 3.360 kg di puro amore. Ammetto che è stata dura ma sono follemente e incondizionatamente innamorata di lei!
Ma si, infatti non mi preoccupo per quello che sarà!! Stanotte mi sono svegliata in preda ai dolori, pensavo fosse il momento, inceve poi tra esercizi e respirazione si sono attenuati 😣 aspetteremo 🤗🤗🥰
Angela da me inducono a 41+3!!ho più contrazioni durante la giornata e il collo si sta spianando, xo bho, credo di andare oltre termine ormai 😂
Dai Sara che ormai ci sei 🤗🤗 qui sembra non smuoversi nulla, o veramente poco 😣 continuo a perdere il tappo e le contrazioni sono di più durante il giorno rispetto a qualche giorno fa.. Ormai sono convinta che Sicuramente andremo oltre termine 🤦♀️😭😂