Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sรฌ โค๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Una novitร  bellissima direi! โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Angela!! ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    E benvenuto Andrea, ero entrata giusto per vedere se ci fossero tue novitร  ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io il latte lo tiro in paio di volte al giorno dopo la poppata perchรฉ a volte Leonardo ci si addormenta prima di finire,invece a volte tipo alla sera che sono "piรน scarica" ne pretende ancora e quindi gli do l'aggiunta che mi sono tirata durante il giorno! Per ora mi adatto cosรฌ ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Angela! Benvenuto Andrea!! ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colostro va benissimo ed รจ fondamentale! A breve calata anche per te๐Ÿ˜‚ io quando allatto un seno devo coprire l'altri sennรณ zampilla๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ attaccala adesso piu che puoi(nel limite del dolore....so che fa male con le ragadi). Come tutto nella gravidanza, anche questa cosa รจ bella ma non esempre facile o scontata.
    Mi hanno detto all'ospedale questa frase " l'allattamento รจ naturale ma non vuol dire che sia automatico!"๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, con immensa gioia vi comunico che ieri รจ nato il mio Andrea!
    รˆ stato un parto difficile... Ho rotto le acque il 26/10 verso le 22, dopo un'ora circa ero ricoverata. Intorno alle 2 sono iniziati i dolori. Dopo piรน di 12 ore di dolori assurdi, tremendi che dalla schiena si irradiavano alla pancia, mi sono dilatata solo di 2 cm. Dal tracciato perรฒ hanno rilevato sofferenza fetale e mi hanno portata in sala operatoria per un cesareo d'urgenza. Un grande spavento ma alle 16.42 รจ nata la gioia piรน grande della nostra vita! ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    3300g per 50 cm di puro amore..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un altra questione..psicologicamente come siete messe? Io oggi sn rientrata a casa e io inizio a sentire un forte senso di colpaa a lasciarla addirittura nn riesco a dormire..continuo a chiudere ed aprire gli occhi x paura che lei pianga..vomiti..stia male o altro..e anche il senso del nn sentirsi all'altezza..nn avevo mai capito quando lo sentivo dire dalle altre..ma ora capisco!! La vedo cosรฌ piccola e dipende totalmente da me..anche se cho aiuto ma io so perfettamente che lei conta solo su di me..ho perennemente paura che abbia fame nn sia sazia..che dorma poco..che dorma troppo..oioiii sto esagerando penso?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sandra si un po mi hanno fatto vedere le ostetriche in ospedale...mi sto sforzando ma ho notato oggi che appunto apre poco la bocca e prende il capezzolo e basta...proverรฒ a stare piรน attenta e a provare a farle prendere bene..io per il momento ho solo colostro ma รจ abbastanza..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per il supporto...i miei cmq nn sn molto grandi ma lei รจ abbastanza vorace e succhia forte...all'inizio รจ talmente doloroso che io ululo dopo una 10di min mi abituoo...ma basta che si stacca un secondo e la riattacco riinizia la stessa storia..qualcuna di voi sta tirando il latte o solo tetta per il momento?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono uscita dall'ospedale con i capezzoli distrutti..io li ho molto grandi e lei con la sua boccuccia piccola non riusciva a prenderli bene, poi pian piano a casa ha iniziato a spalancarla di piรน e a ciucciare bene e nel giro di una settimana son guariti.. cmq a me l'ostetrica ha consigliato fin da subito di mettere l'olio vea
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, purtroppo ci possono essere questi piccoli effetti collaterali!! Il segreto รจ attacarli bene e quando iniziano ad inviarci i segnali, invece di aspettare il pianto disperato!!
    Ma in ospedale non vi aiutano con l'allattamento? Dovresti farle prendere tutta l'aureola e non solo il capezzolo, poi lo senti quando รจ attaccata bene perchรฉ ciuccia e spesso fa male!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro purtroppo anchenio un tagliettino ce l'ho e mi dspiace dire che รจ perchรฉ li abbiamo attacati male. Ho fatto venire subito un'ostetrica formata su allattamento che mi ha fatto vedere le varie posizioni e quando una fa male provare con un 'altra! Allora deve aprire benissimo la.bocca, strofina il capezzolo sul naso e vedrai che aprono un forno! Tu li sarai lesta ad attaccarla, pancia sua contro pancia tua. La lingua deve star sotto il capezzolo, e non attaccarla quando gia รจ dispersta ma devi vedere i segnali prima, altrimenti prima la calmi e poi la attacchi!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, confermo le parole di Silvia anche se sono mamma da 3 giorni. Purtroppo il dolore iniziale รจ la posta da pagare finchรฉ non "si fa il callo".. Io ho il seno molto grosso ed ogni volta ho paura di soffocarla, lei รจ molto vorace e l'attacco mi fa un male atroce ma il mio obiettivo รจ farla crescere sana senza aggiunte ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annie ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, ti capisco benissimo. Io anche ogni volta che la attacco vedo le stelle. Mi hanno controllato e io non ho ragadi ne ferite ma tanto male ugualmente. Mi hanno detto che รจ normale perchรฉ non ho mai allattato e i capezzoli sono sensibili. Io giร  prima del parto avevo iniziato a mettere purelan della medela poi una consulente dell'allattamento in ospedale mi ha consigliato la Nipple Cream della Motherlove.
    Adesso a 15 gg dalla nascita di Giulia mi sembra che vada un pochino meglio ma ancora all'attacco ho male, l'ostetrica dice che si deve fare il "callo".
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va come procede...auguri alle neomamme..benvenuti piccolinii...ragazze come sta andando l'attaccamento al seno io solo da ieri che la attaccรฒ e vi giuro un male atroce gia ci sono i primi segni di ragadi..e sangue...ieri notte lei รจ stata sveglia tutta la notte a voler ciucciare...e io soffrivo come un cane...ma vi giuro quando ha fame e piange non le resisto..preferisco soffrire io che far soffrire lei..mi viene un senso di colpa assurdo a nn darle il seno xk a me fa male...perรฒ nn so come fare paracapezzoli gia tagliati dalla lista nn servono a nulla...oggi ho messo la purelin della medela..speriamo faccia effetto..aiutatemi se avete consigli..nn ho potuto prendere le coppette d'argento perchรฉ mi sembrano esageratamente costose..domani mi arriva il tiralatte...aiutoo datemi consigli per soffrire meno
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara!! ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore, mi potete inserire nella lista? La incollo, ma non riesco a modificarla... non so perchรฉ ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    Samuel รจ nato il 16 ottobre.
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Annie
    Annie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello francy! Un bel.parto quindi๐Ÿ˜ ven venuta polpettina Valeria ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie annie!!!!๐Ÿ˜Šโค
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie deaa!!!๐Ÿ˜Šโค
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Angela รจ stato proprio cosรฌ!! Anche se il dolore c'รจ e non si puรฒ negare!!! Dai che ti manca pochissimo ormai ๐Ÿ˜๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va ? La mia piccola soraya ora รจ 3600 X 51 cm sta recuperando alla grande per fortuna .. L unico problema piรน grande รจ stato con il latte .. una volta rientrata a casa solo il primo giorno poi non mi รจ andata piรน un bagno .. il mio latte per i problemi che ho avuto era diventato a gocce e lei piรน che altro lo stava prendendo come ciuccio.. e non ho potuta metterla piรน .. al inizio essendo prematura ho dovuto dare plasmon 0 al inizio cresceva alla grande poi sn cominciate le coliche e lei mi ha perso 150 gr .. superato i 3 kg ho potuto cambiare latte e ho comprato L humana 1.. L humana uno al inizio se lo beveva volentieri ancora pupu niente .. quanto dopo piรน di 3 poppate รจ diventato un incubo a piangere 24 su 24 per le forti coliche e dovevo stimolarla io in piรน in 3 giorni manco mi era cresciuta e cosa peggiore non dormiva piรน dal dolore.. sotto consiglio cambio di nuovo latte e mi hanno parlato del neolatte 1 bio .. qualcosa di eccezionale ora fa tanta aria la cacca sola mangia e dorme beata e ho lasciato anche Le milicon.. ottimo latte e ottimo prezzo pure โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Angela ormai ci sei anche tu ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Francesca, meglio di cosรฌ non poteva andare. Sono proprio felice per voi. Benvenuta Valeria ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Sara, noto che noi "ultime neomamme" abbiamo avuto parti abbastanza complicati.. L'importante รจ che le nostre cucciole stiano bene e noi piano piano ci rimettiamo al meglio. Comunque congratulazioni e benvenuta piccola Lina ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Marina.. Come ti capisco in tutto quello che hai scritto.. L'importante รจ che stiate bene, poi piano piano si trovano i giusti equilibri.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia grazie mille ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione