Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Francy! Mi pare di capire che tu abbia fatto davvero un bel parto! Sono felice!
    Io attendo! Oggi sono a 40 settimane.. L'emozione aumenta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, con grandissima Gioia vi annuncio la nascita di Valeria, il 25 ottobre alle 19!!una polpettina di 3050...le contrazioni sono iniziate la notte, e in ospedale siamo venuti in mattinata, è andato tutto come avevo sempre immaginato.. In sala travaglio con mio marito, luci soffuse e musica.. Sono riuscita, non so come, a non fare l'epidurale 🤗 siamo follemente innamorati di lei!!
    Auguri a tutte le altre e in bocca al lupo a chi deve ancora partorire ❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sara! Dai che è arrivata anche la tua Lina 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marina! E benvenuta alla tua piccola Sofia!
    Sono sicura che hai fatto il possibile per collaborare,ma non è sempre possibile...quindi ora non ci pensare e goditi il tuo amore 😍
    Riguardo sull'allattamento ti capisco. La mia Giulia è nata il 12 e io continuo ad avere male quando si attacca al seno. Sia in ospedale che in consultorio mi hanno guardato e hanno detto che non ho ragadi e che lei si attacca benissimo, devo solo fare il "callo".Intanto la vedo che mangia di gusto e che prende peso e questo mi dà la giusta carica per continuare ❤❤❤
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sara e benvenuta alla principessa Lina 🎀
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sandra e benvenuto a Romeo 💙
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee guarda nn so neanche io.come ho fatto ti giuro ...ancora nn realizzo..ma nn penso che ripeterò l'esperienza...mia figlia sarà unica...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saraaaaa sei stata bravissima! Oddio cosa hai sopportato!
    Attendevamo tue notizie!
    Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, e con piacere che vi annuncio la nascita della mia piccola Lina stamani alle 9.00
    È stato un travaglio durato una vitaaa... sn stata ricoverata mercoledì cn l'applicazione di gel x ben 4 volte...in due giorni..dopo la prima applicazione mi sn partite le contrazioni che sn andate avanti fino fino ad oggi alle 3 di notte...senza alcuna apertura del collo...nonostante io abbia patito di dolori fortii per più di 48 ore senza dormire e senza mangiare ne bere..il mio collo è rimasto serrato...ma sta mani dopo le 3 sono iniziate delle contrazioni che nn avrei mai immaginato di affrontare..ero assatanata..continuavo a ripetere che nn ce l'avrei fatta che volevo il cesareo..che nn avrei mai partorito e che nn ce la facevo a spingere che se l'utero di fosse aperto...dalle 3 alle 4 ero dilatata di 2cm...vedendomi in quelle condizioni mi hanno portato in sala parto per l'epidurale..xk vi giuro avrei potuto picchiare qualcuno in qll stato..entro in sala parto alle 4 l'anestesista si presenta alle 6 di era in sala operatoria..con tutta la calma del mondo alle 6 30 mi applicano l'epidurale...ma era una dose leggera tante che il mio corpo si addormenta sembravo sedata..sentivo solo l'impulso incredibile di spingere (o meglio dover fare tanta cacca), tra una spinta e l'altra svenivo o mi addormentavo..ma nn avevo le forse di alzare le braccia o le gambe per spingere...ho spinto dalle 6.30 alle 9.00 che è nata la mia piccola dopo una episiotomia ai due lati perché la testa era incastrata nel canale e nn usciva...una volta uscita mi sembra fosse finita lì ma invece...hanno iniziato a salirci sulla pancia x farmi uscire la placenta che nn usciva...come se nn bastasse poi hanno iniziato a ricucire...vi dico solo che nn cera più effetto dellepidurale e l'anestesia locale è stata messa solo x metà...quindi io sentivo lago e quando legava il filo 😣 è stata la notte più lunga al mondo nn dimenticherò mai la sofferenzaa..anche se ora ho la cosa più bella del mondo...ma ne è andata delle mia salute mentale e fisica ...ero pronta a suicidarmi dal dolore...

Cmq 3480gr di felicità per 52 cm..Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Marina, l'importante è averla fra la tue braccia! ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii Marinaaaaaaa😍😍😍😍😍Sono super felice x te.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il 24 ottobre alle 4:40 è venuta al mondo la nostra piccola Sofia. Il parto è stato difficile, indotto per rottura alta del sacco, travaglio partito solo dopo la rottura spontanea completa delle acque. Arrivata ad 8 cm di dilatazione purtroppo non ce l'ho fatta a gestire il dolore e ho finito per partorire con cesareo per mia scarsa collaborazione. Ma l'importante è che la piccola e io stiamo bene. Ora dobbiamo ancora capirci e imparare a conoscerci 😅 lei è una gran mangiona e ad un giorno dalla nascita mi ha già distrutto un capezzolo 😱 da domani coppette d'argento e si ritenta...spero l'allattamento si avvii bene perche ci tengo tanto! Bhe un abbraccio grande a tutte ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Chiara! Ben arrivata piccola Aloy 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deaa! Giusto le domande che avrei voluto farvi io 🤣
    La mia piccola mangia ogni 3 ore circa, ma ci sono giorni in cui starebbe attaccata al seno di continuo. Nelle giornate con pause ogni 3 ore segue il ciclo "cambio pannolino - poppata - nanna" di continuo.
    La notte idem: si sveglia solo per le poppate che a volte sono 2/3 da circa 1 ora o 1 ora e mezza, altre volte sono molto più brevi (tipo 20 minuti) e quindi più frequenti. Tra una poppata e l'altra lei dorme tranquilla e io riesco a riposare. Anche al mattino dorme parecchio e io mi faccio certe dormite 🤣😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è tanto che non scrivo, faccio gli auguri per tutte le nascite che mi sono persa 😊
    Io mi sento molto stanca, in ospedale ho avuto un crollo emotivo, mille paure di non essere in grado ecc..per fortuna a casa sta andando meglio, anche se stiamo ancora cercando un equilibrio con l'allattamento. per ora sto facendo allattamento misto e da settimana prossima sarò da sola ma ho visto che riesco a organizzarmi per attaccarlo a me circa mezz'ora e poi preparare l'aggiunta di artificiale. la prima visita dopo le dimissioni era andata male xke non avevo capito che dovevo farlo mangiare ogni tre ore e mezza e dargli sempre l'aggiunta ( ho pianto tanto anche li. mi sono sentita una cattiva madre). adesso ha preso peso e si sveglia lui regolarmente. la notte è un po'pesante perché di solito finisco la poppata serale alle due poi verso le cinque ce n'è un'altra e poi tra le sette e le otto quella del buongiorno 😁
    sto imparando a dormire durante il giorno quando fa i suoi sonnellini. a voi come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Deea, non vedo l'ora di tornare a casa e cominciare la nostra nuova vita in 3..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cindy 💖💖💖
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neomammine come va con i vostri cuccioli? Ogni quanto mangiano e quanto durano le poppate? Le nottate come vanno? Ogni quanto si svegliano?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara! Ben arrivata piccola!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh finalmente! Ben arrivato Romeo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal tappo(subito dopo lo scollamento) prodromi a 40+5! Magarintra poco si smuove qualcosa😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia!!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente klaudia! È meraviglioso! Non so descrivere! Lo guarderei ore❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di aver perso il tappo ma non ho dolori.. Domani sarò a 40 settimane tonde!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie klaudia❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cindyýyy❤❤❤ sei un tesoro😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ilaria!!!!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie angela!! Scusate non ho mai avuto tempo! Ma adesso sto trovando tempo mentre allatto!!!😊❤ tu come va????😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella chiara!!!! Grazie!!!!❤ auguri anche a te!! Che bello!!!! E benvenuta ad Aloy😍 si si...amorissimo! Poi quando si attaccano.....scoppia il cuore❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella elena!!!! Grazie!!! 😊 ti faró sapere appena comincio! Vorrei prendere prima confidenza con lui e poi cominciare!!❤ 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia! Hai ragione! Niente conta piu😊❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·