Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è con grande gioia che vi annuncio che il 16 ottobre alle 21:36 è nato il nostro Samuel con parto cesareo! Una gioia immensa 💙
    Ho rotto il sacco la sera prima e sono partite le contrazioni, ma dopo 20 ore non mi era dilatata per niente e la testa del bambino non scendeva. Quindi i ginecologi hanno deciso per il tc. Comunque tutto è andato bene ed io sono in ripresa 💪🏻 Domani, se tutto va bene, ci mandano a casa 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi Silvia! 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è un po' che non vi seguo perché Leo mi tiene tanto impegnata.. Non vi nego che è un po' dura prendere il ritmo ma essere finalmente in tre a casa ti ricompensa di tutte le notti in piedi, i pianti ed il resto.. Ho a malapena tempo di fare una doccia durante i suoi sonnellini, ma sono follemente innamorata di lui 💙 ho visto che siete in diverse che ancora devono partorire, vi faccio tanti tanti in bocca al lupo e vi auguro tante belle cose 💞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ora speriamo vada io oggi sn a 39+6 domani dpp! Ieri a qll che credevo fosse lultimo monitoraggio tutto bene e tranquillo tutto nella norma, credevo mi confermassero il ricovero domani mattina a 40 settimane..ma la ginecologa di turno che era diversa dalle altre volte, ha deciso che io stavo troppo bene..per indurlo a 40 e mi ha rimandato a mercoledì mattina alle 7.30 che sarò a 40+3...ieri ero molto seccata..ma poi mi sn rassegnata!! Oggi sn uscita in centro..è dalle 10 che cammino..e camminerò anche stasera cn mio marito!! Per ora mi è solo ripartito un dolore atroce di pubalgia..a volte mi prende questo crampo proprio li in mezzo e devo stare sulle dita dei piedi finché nn mi passa per continuare a camminare!! Pero io sento che la mia piccola sta molto stretta...ieri si stiracchiava ma sembra una scena di Bella nella saga twilight..stava per rompermi una costola!! E sentivo anche la sua testolina...Sandra forza e coraggio💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io purtroppo ho un problema cn lapp mi fa salire dei nervi, a volte vi scrivo msg chilometrici pubblico ma nn pubblica niente e mi cancella il msg e a volte mi secca troppo riscriverlo!! 😣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi oggi siamo precisamente a 39 settimane. Abbiamo fatto 2 tracciati e c'è calma piatta! Dei dolori al momento nemmeno l'ombra.
    Intanto mi godo la pancia! Credo davvero che mi mancherà!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzeee! Io sono a -4! Ma ho come l’idea che lei stia benissimo nella pancia! Martedì o Mercoledì se non partorisco mi visita e vediamo cosa dice!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze qui tutto bene e sempre calma piatta.. Chissà se questo sarà l'ultimo week end in 2,domani sarebbe la dpp ma credo comincerò anch'io con i monitoraggi lunedì.. Venerdì prossimo è il compleanno di papà, chissà se la piccola ha deciso di farsi attendere per fare doppio regalo.. Io sono troppo emozionata e curiosa di averla tra le mie braccia ma mi sono "rassegnata" all'idea che è lei che decide il momento e quindi cerco di stare più tranquilla e di non assilarmi sul "ritardo". Buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tesoro! 😊❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sandra, fai benissimo a prenderla così!! Anche io oggi parlando con una mia amica le ho detto che se dovessi fare l'induzione non mi creerò problemi inutili!! 😁
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta di andare oltre! Almeno fino al 21! Io.non sono preoccupata per l'intuizione invece😊 quello.che deve essere, che sia! Ovviamente se parte tutto naturale meglio, altrimenti quel che sarà sarà😉❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 silvia come va? 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Io pensavo di vedere già Romeo 😅😅😅 sei già 4 giorni in ritardo dalla dpp..... Spero che non ti facciano l'induzione e che nasca naturalmente prima cara... 😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sandra! È il miglior modo! Bravissima! Preparati a vivere un momento magico 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno dolcezza! 💕
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ci sono stati tutti parti i primi 10 giorni e poi ci siamo fermate! Ahahahha😂 forza forza pupiiiii nascete!!!!!
    Oggi per me monitoraggio!
    Ma per chi è proprio a termine come me....o che sa che dovra fare induzione a breve, come sta? Nel senso ragazze...io a parte la.pancia non mi sento quasi piu incinta(mi sono anche abituata ormai alla pubalgia che ho da tre mesi quindi😂)!! Nel senso, sento bimbo..ma.forse sono cosi proiettata che ogni giorno è quello buono, casa è tutta pronta e la cameretta con i vestitini e i prodotti in posizione....che lo sentiamo gia qui...cioè a volte diciamo, la.prossima settimana quando ci svegliamo noi tre....!❤ È una sensazione molto bella. Mi godo la pancia perché so che mi mancherá...non sono mai stufa di guardarla, toccarla, portarla e sentirlo dentro....ma la consapevolezza che tra poco lo vedremo e finalmente mio marito lo potrà veramente sentire anche lui....per me è una gioia immensa....oggi mi sono svegliata sentimentale❤ buongiorno ❤❤😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh vabbe! Anche Romeo non ha la testa incanalata da quello che ho capito🤔 dai dai che ormai ci siamo😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a tenerle in macchina, ogni giorno è quello buono ormai!!! 🤗 Che bello tra poco conoscerai Romeo 🥰🥰
    Il collo dell'utero si è appianato ancora un po', ma la testa anche se più bassa ancora non è ben incanalata!! Ormai sono convinta che ci farà aspettare e nasca a novembre 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh vero perché non hai superato il tempo! Invece io si! Si si sicuramente mai dire mai! In realtà ieri sera tardi ne ho avuto un Po leggere e un tipo 3 un po piu forti ma.poi si sono fermate! Oggi ho camminato un sacco e mentre camminavo ne ho avute alcune irregolari, ma.la.mattina a riposo proprio non ne ho!
    Vediamo domani se mi dicono se è aumentata la.dilatazione! Ormai ho le valige in macchina, per ogni evenienza! E a te alle visite che dicono? Collo dell'utero??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si qui con il parto noi abbiamo potere decisionale pari a 0!!🤣 Quando saranno pronti loro, lo saremo noi di conseguenza 🤗🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Francesca mai dire mai, soprattutto se qualcosa la senti. Io venerdì pomeriggio alle 16 ho fatto il tracciato e risultavano solo 4 contrazioni, nulla di chè, anche se per tutta la giornata avevo avuto delle contrazioni sporadiche. Torno a casa con l'appuntamento fissato per domenica per altro monitoraggio e mi hanno detto che martedì mi sarei dovuta ricoverare per le induzioni. Insomma sono tornata in ospedale alle 23:30 perché in travaglio. A 40+5 non ci speravo più 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita si me la fanno, ma xk le ho prenotate io tempo fa e sono riuscita a metterle lo stesso giorno del monitoraggio ! Altrimenti di norma le fanno quando hai superato la scadenza!! Cmq una mia compagna del corso preparto, 0 contrazioni al monitoraggio e la sera dello stesso giorno ha rotto le acque, il bimbo è nato il giorno dopo!!! Quindi mai dire mai 😍🤗
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo allora il monitoraggio le vede😍😍😍 a me calma piatta con le contrazioni! Ma.invece la visita te la fanno? Mi pare che mi hai detto di no🤔
    Io domani monitoraggio! Vediamo se mi sono dilatata ancora!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi piccoletti si stanno facendo attendere 😤😤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'arco della giornata ne avrò al massimo una decina, sento come fossero dolori da ciclo accompagnati da piccichi nella patata e indurimenti di pancia, dal tracciato di questa settimana risultano essere aumentate rispetto a quelle della settimana scorsa ma cmq non sono ancora loro 😭
    Il corso oggi dovrebbe essere l'ultima lezione, o almeno spero!! 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che io l'ho pensato oggi!!!! ho cmq pubalgia anche se molto.meno di prima! Ma.sto molto piu in forma dell'8^ mese!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, un pochino doloroso..ma dura un attimo proprio......ti mettono una mano dentro fino in fondo che arrivano su all'inbocco dell'utero credo dove è la sacca! Poi quello che fanno li dentro non lo so🤣 ma sembra solo che ti infilino la mano (dita non so)dentro...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due hahahahah la nostra data ha qualcosa che nn va...io ragazze non sento nientee...eppure si fa anche noi tutti giorni..oggi addirittura mi sn messa a ballare zumba 🤣🤣🤣 ma neanche un dolorino...nn più neanche pubalgia...nn mi sento quasi più incinta
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu che l'hai fatto (lo scollamento) com'è? Fastidioso? Doloroso? Non ho ben capito in cosa consiste.. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io ricordo che l'ostetrica del corso mi aveva detto che finché va tutto bene (liquido e placenta) si può anche rifiutare. Ovviamente non all'infinito.. Anche qua sono in alto mare, oggi ho camminato 40 minuti e fatto pure l'amore.. Manco una contrazioncina 😤😤😤 ormai sono a 39+4!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.no non ti fasciare la testa! Se ti vogliono fare lo scollamento ti diranno perché e se non ti interessa perché ancora non hai finito il tempo, puoi sire di no. Se arrivi a fine, oppure hai qualsiasi cosa che richieda il ricovero(pressione alta, liquido diminuito di troppo, o altro) lo fanno solo per non mandare eventualmente il bimbo in sofferenza. Tu oensa che ti partirá tutto normale!😉 poi se deve essere l'induzione sarà, ma è un pensiero secondario! Stai serena e pensa che in qualsiasi caso loro sanno cosa fanno😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sporadiche quanto??? Quando finisci il corso???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione