Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché bisogna partorire naturalmente, o in caso con l'induzione, ma il cesareo si fa solo se ci sono complicazioni. In realtà esiste l'autodeterminazione dove una donna può richiederlo e mi hanno detto che lei non si può rifiutare
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani ho il secondo tracciato, ma sinceramente lo vedo veramente inutile..
    Non ho dolori né nulla..
    Come mai? È contraria?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, da me purtroppo ancora non si è smosso nulla. Ieri parlando con un'amica che è anestesista, mi chiedeva se mi hanno proposto il cesareo visto che ho il bacino stretto, ma la mia ginecologa solo a parlare di cesareo diventa intrattabile che non se ne parla proprio, non so proprio che fare 😕
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, che si dice?

    sembra un mese infinito Smiley xd

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a me interessava saperlo, perché se entro una settimana la piccola non nasce, venerdì prossimo sarò ricoverata per l’induzione e li mi faranno sicuramente lo scollamento.


    Ancora niente oggi Martina? Alle ragazze del mio corso che lo hanno fatto, alcune hanno rotto le acque qualche giorno dopo mentre ad altre non ha fatto proprio nulla e hanno dovuto procedere con la rottura delle acque assistita.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente! Fastidioso perché comunque va abbastanza in “profondità”, ma doloroso assolutamente no 🥰
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei saperlo...perchè al gg del termine ho l'appuntamento per il monitoraggio e nella clinica dove vado lo propongono. Sarei per il dire di sì...ma vorrei capire. 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina è stato dolorosi lo scollamento?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻 vi aggiorno sempre ♥️
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che questo smuova qualcosa ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi! Allora niente contrazioni, ma mi ha trovata dilatata di 1cm quindi abbiamo provato a fare lo scollamento delle membrane quindi spero si smuova qualcosa 🙏🏻 in caso contrario torno sabato per altro monitoraggio 😢
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci Martina! In bocca al lupo per il tracciato di stamattina!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono messa come te, è diventata davvero pesante, a volte i piedi mi diventano quasi viola per il gonfiore… Però alterno momenti tranquilli dove mi dico che ce la posso fare, e altri dove vado in panico. Ho notato che quest’ansia mi prende sopratutto la sera… Credo di aver paura di partorire di notte 😅 non so come mai…
    Dai che ci siamo quasi e tra poco sti dolori fastidiosi saranno sostituiti dai nostri piccolini!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossy 🥰🥰 si si per fortuna fra qualche giorno mio marito va anche in ferie così sto ancora più tranquilla e rilassata. Comunque spero di darvi presto la bella notizia ♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii spero di aggiornarvi positivamente domani mattina dopo il monitoraggio 🥰 grazie del supporto ♥️♥️
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al punto in cui voglio solo partorire il prima possibile, e sentirmi meglio fisicamente.
    Sto sempre con bruciore di stomaco, gambe piedi e caviglie gonfie..notti insonni
    La paura c e ma passa in secondo piano..Penso mentalmente di aver raggiunto il limite
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma solo io continuo ad avere una paura fobica del parto? Ora sono a 38+0 e so che può succedere in qualunque momento… Ma nonostante abbia voglia di conoscere mia figlia, questa paura mi fa sentire davvero male…
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tanto! Arriviamo in un punto dove fisicamente e mentalmente vogliamo vedere i nostri pargoli e partorire! Però ormai è questione di giorni come dici tu...quindi prenditi gli ultimi momenti per te e per il tuo compagno. Doccie/bagni con musichetta relax, passeggiate e scale nel limite del possibile, massaggi piedi/schiena...fare l'amore...
    Prendila positivamente, coccolati tu che poi magari sarà complicato farlo 😉😘😘😘
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene vedrai che a breve ci dai belle notizie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina! Grazie mille davvero ♥️ spero anche io di avere tutto insieme e di conoscere il mio bimbo presto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie veramente ♥️ si si sto facendo tante camminate e anche rapporti. Ieri ho anche fatto shopping e sono andata a cena fuori per rilassarmi 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ♥️ cerco di essere positiva perché in un modo o nell’altro la prossima settimana deve nascere quindi è una questione di giorni. Però alterno momenti in cui mi demoralizzo e i giorni sembrano non passare mai
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Sono mamma di una bimba di 11 mesi nata ad agosto. Avevo il termine l'8 e fino a quel giorno non avevo mai avuto nulla, zero contrazioni, zero dolori, niente avvisaglie. Ero anche io molto demoralizzata. All'improvviso si sono rotte le acque alle 4.30 e alle 17.32 è nata la mia pulce. Puntualissima 😅 abbi fede!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che ormai è questione di giorni in un modo o nell'altro nascerà o con aiuto per dilatarsi o parte spontaneamente uscirà...cerca anche di rilassarti perché l agitazione non fa innescare l ossitocina naturale quindi passeggia cammina molto...se possibile fai l amore ...andate a cena rilassati e vedi se parte tutto naturalmente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina proprio come ti hanno scritto mia cugina aveva termine 5 luglio e il 4 luglio ha partorito quindi pochi giorni fa...è avvenuto tutto improvvisamente non aveva sintomi nei giorni prima ...ognuna di noi è diversa ...io diversamente ebbi 3 giorni di perdite tappo e dolori acque rotte dai medici in ospedale
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti! Prima o poi dovrà uscire, in un modo o nell’altro! Alcune ragazze del mio corso di accompagnamento alla nascita hanno partorito senza avere nessun sintomo o campanello d’allarme i giorni precedenti al parto. Stavano benissimo come te, senza nessun fastidio, e il giorno dopo si sono rotte le acque o/e le contrazioni ed il viaggio è iniziato! Non è detto che una debba sentire qualcosa prima del parto.
    Guarda io ho dolori e fastidi quasi ogni giorno, soprattutto di sera, e la piccola è ancora nella pancia. Ogni donna reagisce in maniera diversa! Tranquilla Martina 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà non me ne hanno parlato neanche.. se c’è un minimo di dilatazione si può fare lo scollamento e sto pensando se conviene farlo o meno non so che fare o che pensare sto nel panico più totale e più passa il tempo più mi innervosisco e sto male perché non so che succederà 😢 domani mattina ho un altro monitoraggio, ma non penso proprio che la situazione sia cambiata.. non capisco perché ci vuole così tanto e perché non ho neanche il minimo dolore
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta bene nella pancia 🤣🤣 è bello ancorato!
    Ti hanno già fissato una data per l’induzione nel caso non ne volesse proprio sapere di uscire?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Loredana!! Si si tutto benissimo e tutto tace 🤣 io sto per dare di matto… domani ho un altro monitoraggio, ma non sento contrazioni non ho dolori o fastidi… non sono mai stata meglio di così praticamente.. mi sto demoralizzando tantissimo 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ♥️♥️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Giulia, e benvenuta Ludovica! 🥰
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Giulia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione