Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.098

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ - Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™ - Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™ - Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™ - Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™ - Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ - Martina. E' nato...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart

- Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™

- Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™

- Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™

- Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ

- Martina. E' nato Alessandro ๐Ÿ’™

- Rossy. E' nata Gaia โค๏ธ

- Loredana. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Martina. E' nata Elodie โค๏ธ

- Alex. E' nata Adele โค๏ธ

- Irene. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Mariapia. E' nata di Iris โค๏ธ

- Elisa. E' nato Christian ๐Ÿ’™

1.098 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene ๐Ÿฅฐ ci stiamo abituando piano piano a questa nuova routine. Edo vuole stare sempre attaccato e dormiamo poco, perรฒ รจ tutto meraviglioso โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, volevo aggiornarvi, sabato 20/07/2024 alle 22:05 รจ nata lโ€™amore della mia vita, la mia Eleonora ๐Ÿ’–

Lei sta benissimo, io ho qualche problemino tantโ€™รจ che siamo ancora in ospedale. Spero che ci dimetteranno presto, poi quando mi sentirรฒ meglio e che uscirรฒ vi racconterรฒ.

Eleonora misura 53cm, pesa 3,700kg ed รจ nata con lโ€™induzione (palloncino/prostaglandine). รˆ stata lโ€™epidurale a ridurmi male, perciรฒ col senno di poi non so quanto consigliarvela.รˆ un miracolo per i dolori delle contrazioni (che sono effettivamente molto molto dolorosi), ma ad oggi sono inchiodata a letto senza possibilitร  di alzarmi (muovo tutto il corpo eh! Ma ho una cefalea e le cervicali che mi impediscono di alzarmi altrimenti svengo) e non riesco ad occuparmi di mia figlia ne ad allattarla come dovrei. Perciรฒ, tornassi indietro non so se la rifarei, ma ognuno reagisce in maniera diversa.
    Per il resto, รจ un momento dove si provano sensazioni estremi, ma ne vale assolutamente la pena. Vi auguro un parto piรน sereno del mio e di abbracciare presto i vostri amori!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio mi prendo qualche minuto per raccontarvi il parto..
    Avevo il cesareo previsto x il g 16/7 e invece nella notte tra l 11 e 12 luglio sono iniziati i primi dolori .
    La sera prima ero andata a fare il tracciato ma purtroppo lo studio era senza corrente e quindi siamo rimasti che ci saremmo visti col ginecologo direttamente il giorno 15 in clinica per il prericovero.Torno a casa quel giovedรฌ ; ceno e mi faccio una doccia e durante la notte partono dolori e contrazioni. Alle 5 vado in bagno e perdo il tappo mucoso e alle 6.30 sono in clinica per un tracciato .Alle 8.55 รจ nata Elodie ๐Ÿ’• con TC. Un emozione indescrivibile .
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rossy, io ormai penso di aver giร  capito che andrรฒ fuori tempo.
    Sabato dopo la visita, dove per l ennesima volta tutto tace, lei sempre pronta utero ammorbidito ma super chiusa..
    Ho capito che molto probabilmente andrรฒ a finire ai primi di agosto.Di per sรฉ ho qualche dolorino, ma nulla di significativo. Ieri ho passato la giornata ad andare in bagno e pensavo si stesse movimentando qualcosa, ma dopo le 20.00 di nuovo tutto ristabilito.Purtroppo il parto naturale รจ cosi, un attesa
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...
    Come procede?
    Qui tutto sparito....Sto da papa...nessun segnale....Sempre in attesa...a sto punto il 27 ho il nuovo appuntamento che non so cosa mi faranno....Umore al quanto sotto i piedi.......Ieri ho passato la serata a piangere...dopo la visita di venerdรฌ mi ero un po illusa di esserci vicina...e niente...
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'รจ bellooo โค๏ธ
    Ancora auguri martyโค๏ธ
    Com'รจ stai?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi leggo sempre โ™ฅ๏ธ so che la paura รจ tanta, ma credetemi non รจ una frase fatta: quando avrete il vostro bimbo tra le braccia non capirete come avete fatto a vivere senza โ™ฅ๏ธ Mamme Luglio 2024 1
    Anche dopo una notte insonne, non sono mai stata piรน felice di cosรฌ โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dilatata di 2 cm e collo al 50% ma ancora posteriore รจ ho partorito due giorni dopo ๐Ÿคž๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedremo domani cosa mi diranno Smiley love

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho modificato anche l'intestazione iniziale segnando le nascite. se mi sono persa qualche nascita me lo dite

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!! Quando me lo hanno detto stamattina effettivamente mi รจ pure scesa lacrimuccia... e realizzo...
    Vi penso tutte... manca poco per tutte ormai...avremmo presto i nostri grandi amori
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Martina per l'arrivo della tua piccola
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai veramente manca poco, hai cominciato a dilatarti quindi sei partita.
    Adesso forza e coraggio, sperando non si dilungo troppo cosi da poter avete Gaia con te
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voglia รจ talmente tanta!!!!
    Chissร  quando partiranno le contrazioni giuste ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiiii!! Benvenuta Elodie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Se ti va di condividere il tuo racconto ci farebbe piacere
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze perdonatemi pensavo di aver scritto ma evidentemente l'app non ha inviato il commento.
    Elodie รจ nata il 12 luglio alle 9.55
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera rossy โค๏ธ
    Allora facciamo il tifo anche per te.
    Spero tutto possa andare bene.Aspettiamo anche tue notizie
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze...
    Stamattina io ho fatto la visita delle 40 settimane concluse. Mi hanno fatto tracciato, visita ginecologica ed ecografia. Non mi hanno ritenuto di fare lo scollamento perchรฉ ho collo utero appianato e sono giร  dilatata di 2 cm..il mio corpo sta giร  lavorando ecco. ๐Ÿคฃ mi hanno detto di non allontarmi da casa questo weekend.... speriamo tanto tanto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per ora non si fa proprio niente, mi hanno detto che ci sono delle urgenze in ospedale e non sanno se mi indurranno di oggi. Se riescono lo fanno stasera altrimenti domaniโ€ฆ La vedo lunga. Cerco di stare tranquillaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... Prendi le cose come vengono senza fartele pesare, l'ansia รจ tanta e l'attesa puรฒ essere snervante. Ma pensa a lei e tutto andrร  liscio ๐Ÿ˜ a dopo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Loredana. Andrร  tutto bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbocca al lupo Loredana forzaaaa
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jasmine!
    Ora sono in ospedale. Tra poco iniziamo con tutto il dafarsi. Vi aggiorno ๐Ÿ˜˜ grazie del sostegno
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica la maglietta! ๐Ÿ˜‚ brava che lโ€™hai fatta!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, mi spiace sentirti cosรฌ in ansia... Pensa positivo ed andrร  tutto bene, sei forte e niente andrร  storto. Tra poco avrai la tua bimba tra le braccia e questo deve darti la forza di sopportare tutti i dolori e tutto ciรฒ che succederร  con estrema serenitร . Forza ragazze l'ansia non aiuta anzi... Ti abbraccio e ti mando un grosso in bocca al lupo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Mantova
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi spiace sentirvi cosรฌ preoccupate, fatevi forza, a breve abbraccerete i vostri cuccioli!
    Io ho avuto la fortuna di fare un corso preparto con le professioniste del punto nascita e del consultorio locale che ci hanno dato tanta, tantissima forza e si sono meritate la mia piena fiducia. Mi sono cosรฌ fatta la maxi maglia che indosserรฒ per partorire con alcune frasi che hanno detto durante gli incontri (tranne l'ultima ๐Ÿ˜…), in modo da rileggermele nei momenti difficili del travaglio e trovare la forza per andare avanti.
    Ve la mostro sperando vi faccia sorridere e chissร  che una o piรน di queste frasi aiutino anche voi nell'avventura che tutte stiamo per affrontare.Un abbraccio!Mamme Luglio 2024 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cos'รจ, a parte il caso di mia sorella che ho vissuto recentemente, almeno altre 4/5 ragazze che conosco hanno avuto la stessa cosa, induzione e poi si finisce con il cesareo, sinceramente non vorrei rischiare per il bambino
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi fare come ti sentiโ€ฆ Sempre che i medici lo permettano perchรฉ ho letto che comunque nonostante lโ€™autodeterminazione, si possono rifiutare se non cโ€™รจ un motivo โ€œvalidoโ€ per richiederlo.
    Io procederรฒ con le cose normaliโ€ฆ Lascerรฒ che la cosa faccia il suo corso, ma non ti nascondo che sono davvero terrorizzata in questo momento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, io sinceramente sto pensando di fare l'autodeterminazione e fare il cesareo
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perchรฉ la mia bambina pure ha un peso stimato a 3,600kg!!! Quindi ti potrรฒ dire cosa si provaโ€ฆ Non so cosa mi auguro tra il parto normale e il cesareo sinceramente. Mi terrorizzano entrambi
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludovica, ti direi di stare tranquilla, ma non riesco! Perchรฉ domani ho lโ€™appuntamento alle 08:00 in ospedale e non hai idea della paura che provo in questo momento! Sono in crisi e piansi molto fino a poco fa. Spero davvero di superare questo momento e di arrivare a mente serena in ospedale, perรฒ quando ti trovo a meno di 24 ore dal parto, hai tempo di viaggiare molto con la testa tra mille pensieriโ€ฆ
    Non so come procedono con lโ€™induzione nellโ€™ospedale dove partorirรฒโ€ฆ Non ho voluto sapere le pratiche proprio per evitarmi un ulteriore stressโ€ฆ
    ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragioneeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali