Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.026

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ - Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™ - Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™ - Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™ - Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™ - Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart

- Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™

- Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™

- Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™

- Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro ๐Ÿ’™

- Rossy. E' nata Gaia โค๏ธ

- Loredana. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Martina. E' nata Elodie โค๏ธ

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele โค๏ธ

- Irene. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris โค๏ธ

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian ๐Ÿ’™

1.026 Risposte

• Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo ragazze!!
    Anche qui tutto tranquillo.
    Sto perdendo o ho giร  perso il tappo..ma nessun altro dolore o fastidio. Anche Gaia sembrava che volesse uscire, mi avevano messo a riposo ed adesso nulla!!Venerdรฌ alle 8.30 ho giร  appuntamento in clinica per tracciato/visite e credo che farรฒ lo scollamento delle membrane. Poi staremo a vedere come evolve..ma mi sa che andremo oltre termine..ho questo sentimento ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo รจ sabato, il medico disse inizialmente che per come stava scendendo non ci sarei arrivata .. ed invece ahahhaha..
    Effettivamente perchรฉ avere fretta? Hanno una piscina privata solo per loro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariapia!
    Grazie! Siii cerco di pensare al dopo! Sembra ieri che ci siamo presentate come โ€œmamme di luglioโ€, invece siamo giร  quasi tutte arrivate al traguardo! Sono passati in fretta questi mesi.
    Ahh ste bambineโ€ฆ Anche la mia dorme. Sembrava che avesse tanta fretta di uscire, a tale punto che mi chiedevo come avrei fatto a superare il mese di giugno, e poi quando ho smesso di lavorare ha deciso di mettersi a riposo anche lei. Da quel giorno se ne sta bella tranquilla nella panciaโ€ฆ ๐Ÿ˜…Vedrai che anche tu abbraccerai presto la tua piccola Iris! Quando hai il prossimo tracciato?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, tutto bene.
    Io sono fin troppo pronta ma mia figlia non fa altro che dormire, si รจ messa in posizione ed รจ scesa bene ma per il resto 0.
    Sto anche cominciando a perdere il tappo.Andrร  tutto bene, per venerdรฌ notte sabato avrai anche Eleonora tra le braccia e tutto il dolore passerร  in secondo piano.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Siete pronte? Come vi sentite?
    A me mi ricoveranno questo venerdรฌ per lโ€™induzione ๐Ÿ˜ฌ
    Alterno momenti di gioia e di ansia, ma entro questo fine settimana diventerรฒ mamma ๐Ÿฅฐ Non riesco ancora a rendermene conto e neanche mio marito, ma siamo felici!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto al mondo piccolo Edoardo๐Ÿฉต. Auguroni ai genitori ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente anche i medici stessi in questi casi non vogliono rischiare e consigliano il cesareo, quindi se sei piรน tranquilla, fallo
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!! ๐Ÿ˜˜ tu pensa a quello che ti fa stare piรน tranquilla sia nel momento del parto che nel dopo. Noi mamme abbiamo un super istinto e facciamo scelte per il bene dei nostri cuccioli ๐Ÿ˜ andrร  bene
    Al corso preparto le ostetriche ci dicevano
    "TUTTE LE DONNE SANNO PARTORIRE E TUTTI I BIMBI SANNO NASCERE IN MODO O NELL'ALTRO" โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...grazie per il tuo racconto. Mi รจ di conforto che venerdรฌ ho il monitoraggio delle 40 settimane e mi faranno anche scollamento delle membrane. Quindi spero che questa bellissima avventura abbia un termine a breve ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso dopo avere fatto cure se non me l ha sento di fare naturale non insistono..ho paura di non farcela io in travaglio e mettere in sofferenza piccolo e finire cesario urgenza; non ho la spensieratezza di chi รจ rimasta incinta naturalmente
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa hai paura esattamente?
    In teoria tengono assolutamente tutto sotto controllo, sia per il bebรจ che per la mamma. Non dovrebbe succedere nulla.
    Il cesario dicono che sia molto piรน impegnativo il post operatorio. Io non ho mai partorito quindi non so dirti, ma in ogni caso valutano bene le condizioni cliniche madre/bimbo prima di decidere se รจ meglio fare un intervento piuttosto che un altro.Cerca di stare serena, il peggio lโ€™avete giร  affrontato, ora sarร  tutta felicitร !
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parto naturale non mi spaventa il dolore x me; ma la paura che succeda qualcosa al piccolo
    Mentre il cesario in mezz'ora il mio bimbo รจ fuori e ho finito il mio calvario di 4 anni di sofferenza; non so ancora che parto scegliere
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena, devi pensare che tutti i vostri sforzi e la vostra lotta a breve verranno ricompensati con la nascita del vostro piccolo Alessandro ๐Ÿฅฐ
    Tu sei pronta, la tua mente anche, ma di quello ce ne renderemo conto solo nel momento in cui inizierร  il travaglio! Dicono che ci viene una forza innata il quel momento (lo spero davvero, perchรฉ io ho tanta paura del parto ๐Ÿ˜…). Che sia un parto naturale o un parto cesareo, sapremmo sicuramente affrontarlo quando il nostro momento arriverร ! Tranquilla ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un mix emozioni perchรฉ non so se riuscirรฒ fare cesario; ho collo utero accorciato 1.7 millimetri e bimbo testa in giรน; giร  pronto ma purtroppo ci ho messo 4 anni di sofferenza (io e mio marito eravamo sine causa per questo bimbo e abbiamo fatto tante cure e tanti esami sempre sine causa; abbiamo lottato molto) psicologicamente non so se mi sento il naturale
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Congratulazioni e benvenuta tra noi! ๐Ÿฅฐ
    Qua siamo ancora in tante ad aspettare che i nostri piccoli nascano. Ci aggiorniamo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ero nel gruppo di agosto con data 7 agosto mi hanno messo cesario programmato 31 luglio(per mia scelta)รจ la prima volta che vi scrivo. Vi ho sto seguendo per i parti! Aspetto Alessandro e congratulazioni ai nuovi nati
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il racconto! Sono felice che tutto sia andato bene Martina! Ora goditi il tuo piccolo, e tanti auguri ๐Ÿฉต
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno โค๏ธ
    Sono molto contenta che tutto sia andato bene e che tu e il tuo bambino stiate bene.
    Goditi questi giorni e l'inizio di questa nuova avventura come famiglia in 3 โค๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ragazze โ™ฅ๏ธ allora ho fatto lo scollamento delle membrane il mercoledi e venerdi sera sono partite le prime contrazioni come vi avevo scritto. Ho iniziato a contarle e quando sono diventate regolari siamo andati al ps, lรฌ mi hanno attaccata al monitoraggio e anche se non erano del tutto regolari mi hanno presa in carico. Verso le 8 di mattina mi hanno spostato in sala travaglio e dato che le contrazioni si facevano piรน forti ed ero dilatata di 3cm mi hanno fatto lโ€™epidurale. Mi hanno dovuto rompere il sacco per far ripartire le contrazioni che si erano un poโ€™ frenate e verso la fine mi hanno anche fatto lโ€™ossiticina per regolarizzarle perchรฉ purtroppo lโ€™epidurale rallenta un poโ€™ il travaglio. Verso le 18:30 mi hanno detto che ero arrivata a dilatazione completa e di spingere non appena sentivo la contrazione arrivare. Purtroppo con lโ€™effetto dellโ€™epidurale sentivo poco quindi la parte delle spinte รจ durata unโ€™oretta buona .. mano a mano che lโ€™effetto svaniva prendevo piรน atto del mio corpo e riuscivo a sentire meglio cosa dovevo fare. Alla fine non mi hanno dovuto aiutare con ventose o altre manovre e non ho avuto lacerazioni gravi, soltanto qualche punto interno ed esterno, ma niente di che. โ™ฅ๏ธ Per quella che รจ stata la mia esperienza, il travaglio รจ doloroso e stancante, la parte delle spinte per me รจ stata la piรน difficile perchรฉ appunto dovevo sentire le contrazioni, ma il momento dellโ€™espulsione รจ stato indolore perchรฉ mi sono sentita proprio liberata e soprattutto quando me lo hanno messo al petto รจ stata unโ€™emozione unica che non si puรฒ proprio descrivere. โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ vi auguro un bellissimo parto e di provare presto la gioia che stiamo provando noi ragazze โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii auguriiiii Martina poi ci racconti un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Martina l!!! Benvenuto piccolo Edoardo!!! Un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, augurissimi Martina โค๏ธ
    Finalmente il tuo piccolo รจ arrivato
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguriii Martina!!
    Benvenuto piccolo Edoardo! ๐Ÿฉต๐Ÿฅฐ
    Sono felice per voi e che tutto sia andato bene!Goditi il tuo piccolino e questo nuovo inizio! Poi se ti va di raccontarci, ti leggiamo con piacere.Auguroni โค๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! โ™ฅ๏ธ Ieri alle 19:47 รจ nato il mio Edoardo! รˆ stato un travaglio di 11 ore e vi dico onestamente santa epidurale ๐Ÿคฃ comunque ne vale veramente la pena perchรฉ lโ€™emozione che si prova dopo รจ indescrivibile โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Benissimo
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze , io oggi ho fatto il 2 tracciato.
    Niente contrazioni e ovviamente la mia bambina ha dormito tutto il tempo.
    Perรฒ stamattina avevo delle perdite rosate, con la visita interna fatta poi dopo il tracciato mi ha detto che la bambina รจ pronta, e che il collo dell'utero si ammorbidito e le perdite sono dovute al fatto che il tappo sta per scollarsi.Ha detto di tenermi pronta per la prossima settimana
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Martina forza e facci sapere
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei quasi allora dai
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, Martina come procede? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Martina che ci sei! Sono contrazioni quelle!
    Facci sapere! Sta arrivando il tuo piccolo ๐Ÿซถ In bocca al lupo!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Martina, che รจ arrivato il tuo momento โค๏ธ
    • Rispondi
  • Rossy