Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.009

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.009 Risposte

  • Irene
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi spiace sentirvi così preoccupate, fatevi forza, a breve abbraccerete i vostri cuccioli!
    Io ho avuto la fortuna di fare un corso preparto con le professioniste del punto nascita e del consultorio locale che ci hanno dato tanta, tantissima forza e si sono meritate la mia piena fiducia. Mi sono così fatta la maxi maglia che indosserò per partorire con alcune frasi che hanno detto durante gli incontri (tranne l'ultima 😅), in modo da rileggermele nei momenti difficili del travaglio e trovare la forza per andare avanti.
    Ve la mostro sperando vi faccia sorridere e chissà che una o più di queste frasi aiutino anche voi nell'avventura che tutte stiamo per affrontare.Un abbraccio!Mamme Luglio 2024 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cos'è, a parte il caso di mia sorella che ho vissuto recentemente, almeno altre 4/5 ragazze che conosco hanno avuto la stessa cosa, induzione e poi si finisce con il cesareo, sinceramente non vorrei rischiare per il bambino
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devi fare come ti senti… Sempre che i medici lo permettano perché ho letto che comunque nonostante l’autodeterminazione, si possono rifiutare se non c’è un motivo “valido” per richiederlo.
    Io procederò con le cose normali… Lascerò che la cosa faccia il suo corso, ma non ti nascondo che sono davvero terrorizzata in questo momento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana, io sinceramente sto pensando di fare l'autodeterminazione e fare il cesareo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché la mia bambina pure ha un peso stimato a 3,600kg!!! Quindi ti potrò dire cosa si prova… Non so cosa mi auguro tra il parto normale e il cesareo sinceramente. Mi terrorizzano entrambi
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ludovica, ti direi di stare tranquilla, ma non riesco! Perché domani ho l’appuntamento alle 08:00 in ospedale e non hai idea della paura che provo in questo momento! Sono in crisi e piansi molto fino a poco fa. Spero davvero di superare questo momento e di arrivare a mente serena in ospedale, però quando ti trovo a meno di 24 ore dal parto, hai tempo di viaggiare molto con la testa tra mille pensieri…
    Non so come procedono con l’induzione nell’ospedale dove partorirò… Non ho voluto sapere le pratiche proprio per evitarmi un ulteriore stress…
    😣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragioneeeee
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi ho fatto la visita, è tutto chiuso, lunedì mattina mi ricoverano per l'induzione (a dire la verità ho paura visto che mettono palloncino e poi fettuccia). Speriamo bene e soprattutto speriamo che nascerà entro domenica senza sottopormi a tutte queste induzioni e poi fare il cesareo. Parlando anche con un'amica anestesista mi diceva che avendo il bacino piccolo non è per niente facile il parto naturale anche perché il piccolo ha un peso stimato di 3600kg.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico sempre "questa sta lasciando il meglio per fuori"
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi lo sa!!!
    Cavoli la sfiga ci vede benissimo!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo concepito delle pigrone mi sa! 🤣
    Speriamo che dormiranno così bene anche dopo la nascita!
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso andrò oltre a sto punto.. xhe gioia
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E noi fuori in attesa..
    Io ormai mi sono fissata con la casa, cerco di lasciarla sempre pulita e in ordine "non si sa mai".

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiamale stupide ahaha
    Con questo caldo, stanno in hotel 5 stelle. Mangiano, dormono, si riposano e nuotano a piacimento!
    Per forza che non hanno voglia di uscire, le trattiamo troppo bene!
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con questo caldone....stanno bene nel pancione!!! Mangiano, bevono, dormono...coccolati...chi esce 😂
    Siamo noi che siamo alla frutta 😂
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo ragazze!!
    Anche qui tutto tranquillo.
    Sto perdendo o ho già perso il tappo..ma nessun altro dolore o fastidio. Anche Gaia sembrava che volesse uscire, mi avevano messo a riposo ed adesso nulla!!Venerdì alle 8.30 ho già appuntamento in clinica per tracciato/visite e credo che farò lo scollamento delle membrane. Poi staremo a vedere come evolve..ma mi sa che andremo oltre termine..ho questo sentimento 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo è sabato, il medico disse inizialmente che per come stava scendendo non ci sarei arrivata .. ed invece ahahhaha..
    Effettivamente perché avere fretta? Hanno una piscina privata solo per loro 🤣🤣
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia!
    Grazie! Siii cerco di pensare al dopo! Sembra ieri che ci siamo presentate come “mamme di luglio”, invece siamo già quasi tutte arrivate al traguardo! Sono passati in fretta questi mesi.
    Ahh ste bambine… Anche la mia dorme. Sembrava che avesse tanta fretta di uscire, a tale punto che mi chiedevo come avrei fatto a superare il mese di giugno, e poi quando ho smesso di lavorare ha deciso di mettersi a riposo anche lei. Da quel giorno se ne sta bella tranquilla nella pancia… 😅Vedrai che anche tu abbraccerai presto la tua piccola Iris! Quando hai il prossimo tracciato?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana, tutto bene.
    Io sono fin troppo pronta ma mia figlia non fa altro che dormire, si è messa in posizione ed è scesa bene ma per il resto 0.
    Sto anche cominciando a perdere il tappo.Andrà tutto bene, per venerdì notte sabato avrai anche Eleonora tra le braccia e tutto il dolore passerà in secondo piano.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Siete pronte? Come vi sentite?
    A me mi ricoveranno questo venerdì per l’induzione 😬
    Alterno momenti di gioia e di ansia, ma entro questo fine settimana diventerò mamma 🥰 Non riesco ancora a rendermene conto e neanche mio marito, ma siamo felici!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto al mondo piccolo Edoardo🩵. Auguroni ai genitori 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente anche i medici stessi in questi casi non vogliono rischiare e consigliano il cesareo, quindi se sei più tranquilla, fallo
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e benvenuta!! 😘 tu pensa a quello che ti fa stare più tranquilla sia nel momento del parto che nel dopo. Noi mamme abbiamo un super istinto e facciamo scelte per il bene dei nostri cuccioli 😁 andrà bene
    Al corso preparto le ostetriche ci dicevano
    "TUTTE LE DONNE SANNO PARTORIRE E TUTTI I BIMBI SANNO NASCERE IN MODO O NELL'ALTRO" ❣️
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo...grazie per il tuo racconto. Mi è di conforto che venerdì ho il monitoraggio delle 40 settimane e mi faranno anche scollamento delle membrane. Quindi spero che questa bellissima avventura abbia un termine a breve 🤣😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso dopo avere fatto cure se non me l ha sento di fare naturale non insistono..ho paura di non farcela io in travaglio e mettere in sofferenza piccolo e finire cesario urgenza; non ho la spensieratezza di chi è rimasta incinta naturalmente
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di cosa hai paura esattamente?
    In teoria tengono assolutamente tutto sotto controllo, sia per il bebè che per la mamma. Non dovrebbe succedere nulla.
    Il cesario dicono che sia molto più impegnativo il post operatorio. Io non ho mai partorito quindi non so dirti, ma in ogni caso valutano bene le condizioni cliniche madre/bimbo prima di decidere se è meglio fare un intervento piuttosto che un altro.Cerca di stare serena, il peggio l’avete già affrontato, ora sarà tutta felicità!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il parto naturale non mi spaventa il dolore x me; ma la paura che succeda qualcosa al piccolo
    Mentre il cesario in mezz'ora il mio bimbo è fuori e ho finito il mio calvario di 4 anni di sofferenza; non so ancora che parto scegliere
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena, devi pensare che tutti i vostri sforzi e la vostra lotta a breve verranno ricompensati con la nascita del vostro piccolo Alessandro 🥰
    Tu sei pronta, la tua mente anche, ma di quello ce ne renderemo conto solo nel momento in cui inizierà il travaglio! Dicono che ci viene una forza innata il quel momento (lo spero davvero, perché io ho tanta paura del parto 😅). Che sia un parto naturale o un parto cesareo, sapremmo sicuramente affrontarlo quando il nostro momento arriverà! Tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un mix emozioni perché non so se riuscirò fare cesario; ho collo utero accorciato 1.7 millimetri e bimbo testa in giù; già pronto ma purtroppo ci ho messo 4 anni di sofferenza (io e mio marito eravamo sine causa per questo bimbo e abbiamo fatto tante cure e tanti esami sempre sine causa; abbiamo lottato molto) psicologicamente non so se mi sento il naturale
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Congratulazioni e benvenuta tra noi! 🥰
    Qua siamo ancora in tante ad aspettare che i nostri piccoli nascano. Ci aggiorniamo 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ero nel gruppo di agosto con data 7 agosto mi hanno messo cesario programmato 31 luglio(per mia scelta)è la prima volta che vi scrivo. Vi ho sto seguendo per i parti! Aspetto Alessandro e congratulazioni ai nuovi nati
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il racconto! Sono felice che tutto sia andato bene Martina! Ora goditi il tuo piccolo, e tanti auguri 🩵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione