Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.197

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.197 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riccardo ha ftt oggi 4 mesi e da qlk giorno irrequieto al massimo soprattutto la notte piange da lamento si vuole attaccare ogni ora e mezza mentre prima mi faceva una tirata di 6 ore e poi ogni 4. La pediatra mi ha dtt di dargli tachipirina in gocce la sera e vedere se migliora xk lo vedo lamentoso con tanta bava e sempre mani in bocca spero funzioni. Prova a sentire se nel caso puoi dargliela anche tu xk fanno proprio pena così.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara complimenti , già organizzare un matrimonio non è facile , in più con una neonata , lo stress e’ doppio !!😄 comunque siamo tutte sulla stessa barca , questi dentini ci fanno impazzire , noi abbiamo iniziato con la mela e direi che a Emma piace parecchio ! Ora stiamo aspettando di avere la nuova dieta !😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ! Come state ? Sono sparita perché tra meno meno di 3 mesi mi sposerò quindi tutti i preparativi e la piccola Anastasia ho poco tempo haha !!

Noi tutto bene , apparte che stanotte non ha dormito , ogni ora si svegliava e si lamentava 😱 credo siano i dentini in arrivo ! Comunque domani abbiamo la visita dalla pediatra vediamo che ci dice e se mi fa inserire qualcosa perché il 7 Aprile Anastasia fa 5 mesi , vedremo 🎀❤️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo iniziando lo svezzamento a 5 mesi e mezzo per ora brodo con crema di riso o mais e frutta,non credo si possa dare camomilla ma prova a sentire la pediatra sicuramente ti saprà aiutare
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai nn ti è andata male se fa così di giorno pensa se fosse il contrario e facesse cosi la notte😵‍💫😵‍💫 lui in questi giorni è proprio peggiorato x prendere il sonno devo metterlo in fascia come il primo mese..e di notte continui risvegli, seno, metterlo steso sopra di me, o nn ha più sonno e si mette a parlare
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si xo il mio latte è congelato lo scongelato la sera prima qnd devo andare a lavoro nn penso si possa scongelare all istante
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prende il biberon con il tuo latte ??
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica tranquilla .. e aime’ la regressione del 4• mese e’ la prima di molte 😅mettiamoci l’anima in pace !😂 la mia bimba di notte non ha avuto grossi cambiamenti ( solo magari quando si addormentava la prima ora era un po’ noiosa: perdeva il ciuccio , si muoveva molto, quindi dovevo stare con lei in camera x tranquillizzarla ) ma continuava a dormire .. noi abbiamo avuto un cambiamento con la nanna diurna .. da quando ha compiuto 4 mesi ( ora ne ha 5) fa pisolini di 30 minuti, massimo un ora !
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze del gruppo nessuno ha avuto il piccolo/piccola cn la regressione del sonno del 4mese?? X capire se sn l unica😣😣😣
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️ avevo iniziato a lavorare essendo partita Iva ma devo fare un passo indietro. Cerco di farmi aiutare ma allattandolo è difficile staccarsi
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps non dare nulla al tuo bimbo .. i risvegli sono fisiologici !! Non si danno liquidi oltre il latte !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna purtroppo bisogna avere tanta pazienza e cercare di avere una routine del sonno ❤️❤️assecondare il suo bisogno di contatto e stringere i denti : qualche settimana e tornerà tutto come prima !! Lo so che è dura mi raccomando se hai possibilità fatti aiutare durante il giorno per avere tempo di riprenderti da queste notti difficili
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme. Noi ancora no svezzamento domani farà 4 mesi e faccio allattamento esclusivo al seno. La pediatra ha dtt k se ne riparlerà a 5 mesi e mezzo x lo svezzamento. In compenso siamo alle prese cn la regressione del sonno del 4mese. Aveva iniziato a dormire un po meglio la notte mettendolo cn le fasce e tutto (anche se nn ha mai dormito granche)ma adesso ha iniziato a svegliarsi spesso la notte a volere il seno ed essere irrequieto. L ho riportato anche dall osteopata e l ho messo a dormire a pancia in giù ma nn funziona, ha funzionato solo x qualche notte (ho preso il sensore del respiro x dormire più tranquilla anche se nn avrebbe bisogno in quanto gira bene il collo da solo). Consigli su come uscirne? Avevo anche riprendo un po lavoro due giorni a settimana ma mi sa k mi fermo. Vuole starmi sempre attaccato e piange spesso. Gli do spesso il Calmi ma nn funziona più. Nn so se si puo dare camomilla o melatonina... grazie mille
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizieremo con la mela 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo iniziare da sabato con la mela. La pediatra mi ha detto x ora mela e pera e man mano possiamo provare con altri frutti
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ! Noi anche stiamo per iniziare con la frutta ( sto aspettando che la dottoressa mi faccia sapere ) non vedo l’ora !!!!🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo appena iniziato,la frutta fresca la gradisce omogeneizzati no chiude la bocca .Tu che tipo di frutta stai dando?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine!! Noi tutto bene siamo solo alle prese con i dentini ed è un po’ più irrequieta. Noi iniziamo da sabato con la frutta poi dal 9/4 che ho l’appuntamento con la pediatra partiamo con lo svezzamento 🤞🏻🤞🏻 voi avete già iniziato?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,voi avete già iniziato lo svezzamento? Come va?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero la qualunque 🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣sono tremendi !! Si mettono in bocca la qualunque !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io rientro a lavoro a settembre. Anche Bea inizia ad avere il dolore alle gengive usiamo anche noi il gel e i giochini che non usa molto 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Donatella , non deve essere stato facile per te ma l’importante e’ che la tua piccola stia bene con tua mamma .. Sante nonne sono una salvezza 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono tornata a lavoro al compimento del 3 mese. Per me è stata dura ma la piccola è stata sempre bravissima. Sta con mia mamma.
    Ora anche lei ha fastidio alle gengive e uso sia il gel che i giochini... 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande classico ahahahahah
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già comprato tutto anche il gel ,per ora mette tutto in bocca tranne il massaggia gengive 😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ! Non voglio rinunciare a lavorare anche per una questione mia personale :L’indipendenza economica per me è tutto , oltre al fatto che con il caro vita di adesso vivere con uno stipendio medio e’ quasi impossibile ! Però penso anche che così piccoli lo saranno una volta sola e mi sento in colpa ma sarà in ottime mani 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo lavorare perché loro possano avere una vita agiata dobbiamo pensare anche quello
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok … credo che anche la mia bimba non ne risentirà , non allatto e non è una bimba ad alto contatto ., ho iniziato qualche oretta a lasciarla a mia mamma per abituarsi ed e molto tranquilla .. mi sento un po’ in colpa nei suoi confronti a rientrare senza usufruire di tutti i mesi che mi spettano , ma sono tutte mie paturnie 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la guarda mia mamma...a noi professionisti la cassa passa 5 mesi di indennità ma siccome in studio avevano bisogno sono rientrata a tre mesi con orario ridotto...avevo garantito 4/5 ore ma ne ho fatte sempre 6...la bambina non ha sofferto comunque
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara la tua bimba Va al nido???
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata a febbraio essendo una professionista posso fare come voglio..lavoro 6 ore al giorno dalle 13 alle 19 circa ed è andato tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione