Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Sono nel panico totale
    Da 3 giorni ho dolori forti al basso ventre e flusso di sangue ogni volta che vado in bagno Avevo parlato con la mia ginecologica e mi ha dato lo spasmex ma i dolori non passano e adesso quando faccio pipi ho pure grumi e coaguli di sangue.. non so che fare. Sono a 10 giorni post raschiamentoConviene andare al pronto soccorso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah, noi lo abbiamo detto ai genitori e ho dovuto comunicarlo al lavoro per delle mie piccole complicanze perché non potevo più andare in giro e camminare. Stiamo aspettando ora l’esito del dna e poi lo comunicheremo. Sono già nella 13^ settimana
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ok 👍🏻 calcola che io avevo già prenotato le visite poi in base cosa mi diceva il ginecologo facevo di conseguenza 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara 💚 sentire che non sono la sola mi fa stare più tranquilla. Certo, grazie mille ♥️ tu pure aggiornaci.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente !! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla !! Io come detto ho iniziano a 5 settimane e solo 10 giorni fa si sono fermate!! (praticamente a 12 settimane ) Sono stata tutto il primo trimestre a riposo con progesterone e magnesio e ancora li prendo , venivano e andavano ad intermittenza .. può essere che è una cosa fisiologica nel nostro caso !! ❤️ ci credo che non vedi l'ora 😍😍❤️ facci sapereee 😘
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla teoria dei ginecologi allora. A me ha detto facciamo il bi test e poi ci regoliamo. Boh!!!
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Si a me dicono che è tutto ok ma ogni tanto qualche macchietta capita. Non saprei. Ora aspetto con ansia l 8 per il bi test così rivedo di nuovo fagiolino 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9+4 e lo sanno solo i nostri genitori, sorelle e nonni. X tt gli altri parenti e amici aspetteremo minimo il 4 mese o anche la morfologica.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella , a noi per es. Il mio ginecologo e reparto genetica ja sconsigliato di fare il Bi test ma di fare direttamente il DNA fetale e la traslucenza nucale , infatti così abbiamo fatto ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i nostri amorini in crescita non devono risentire delle nostre ansie...😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo , ci credo !! 🤣 Il primo periodo penso sia normale , anche perché non lo senti ancora, poi quando comincerà a scalciare stai "più tranquilla " scrivo sempre tra virgolette haha... però bisogna stare più serene possibili perché a questo punto le nostre emozione le trasmettiamo al pulcino 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sa di sì..io ho fatto l'eco giovedì mi ha detto di stare tranquilla e per lui sono fuori pericolo ma sono di nuova agitata...🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene tranquilla !!❤️
    Comunque staremo con l'ansia anche dopo il 1 trimestre e per tutta la gravidanza questo poco ma sicuro 🤣🤣 ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho meno di una settimana per fortuna!!!incrocio le dita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo trimestre termina a 12+6 settimane a 13+1 si entra nel 2 trimestre 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !! Io proprio l'altro ieri ho comprato qualcosina perché non mi entra più nulla praticamente 🤣 io non ho ancora preso cose premaman ma cose tg. Unica con elastico che si può regolare (cosi da poter utilizzare anche dopo ) poi più avanti quando la pancia cresce tanto (intorno al 6 mese ) in quel caso prenderò cose premaman , ma dipende da pancina a pancina 🤣😘❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho capito se scende una volta entrati nella 12 o alla fine di questa...sapresti dirmelo cortesemente?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah , dopo le 12 settimane rischio di aborto scende paradossalmente (ho letto che sei a 13 sett. ) , quindi se vi sentite di dirlo Ditelo , se volete aspettare aspettate non ci sono regole !! Lo si può dire anche appena scoperto , è una cosa personale e ognuno la vive diversamente ... ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura , dipende molto dalla situazione ma sopratutto dalla coppia stessa !!! Ognuno di noi è diverso , a noi hanno "consigliato " il base al massimo l'intemedio , ma più sali di livello più la probabilità e l'attendibilità scende , il base sono le 3 trisomie + cromosomi che hanno un attendibilità del 99 % ... più si sale di livello e più scende ☺️quello che vi sentite di fare fate 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! In genere il sesso si vede FORSE (poi non al 100% di attendibilità) dopo le 10/11 settimane, perché prima di quelle settimane non c'è differenza tra maschietto o Femminuccia, dicono che se è maschietto è più facile riconoscerlo ,con il DNA fetale lo puoi sapere prima con certezza sennò fino alla morfologia non si sbilanciano, poi dipende s eil lupo/a si fa vedere !! io ho fatto DNA fetale il 17 e dopo 4 giorni ho avuto la risposta , ma non so ancora se è maschio o femmina perché faremo una piccola festa !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domantella , le perdite possono dire tutto e nulla! In genere le marroncine sono meno "preoccupanti" , ma è giusto tenerle sotto controllo , Io a novembre scoperto ad un ecografia ho avuto un aborto interno a 9 settimane senza sintomi seguito da raschiamento, a Gennaio sono rimasta nuovamente incinta e io ho avuto perdite marroncine dall'inizio della gravidanza fino a circa 10 giorni fa , lunedì ho fatto la traslucenza ed è tutto ok !! (Ora sono a 13+4 🤞🏼🤞🏼) , quindi stai tranquilla , so che non è facile 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa ha detto, aspettiamo l esito del bi test e vediamo per il dna. Non saprei...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono nella 13 settimana e si vede un po'...ho preso un jeans premaman i miei troppo stretti e del resto tuta comoda
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cognata ha partorito due volte a pistoia e si è trovata bene. La prima pre covid e la seconda col covid 😂 anche a Prato ho tantissime amiche e colleghe che ci hanno partorito e si sono trovate quasi tutte molto bene. Sì ho già due gemellini che faranno 3 anni ad agosto😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maremma non sapevo di questa tua esperienza! sembra tremendo! mi cognata ha partorito a Pistoia non si è trovata benissimo ma neanche malissimo..io credo che il ginecologo mi mandi a Prato visto che le eco me le fa fare tutte lì ma non sono sicura..mi informerò più avanti..te ha già due gemellini?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io Careggi per partorire te lo sconsiglio fortemente… io mi sono trovata malissimo e anche tutte quelle che hanno fatto il corso preparto con me si sono trovate male. È vero che era tempo di covid ma le ostetriche erano veramente scorbutiche, le chiamavi e arrivavano dopo due ore. A me una os mi ha strattonata per farmi arrivare alla leva per abbassare la sbarra del letto perché la chiamavo troppo spesso facendomi tirare tutti i punti del cesareo. Non si accorsero che i miei bimbi non si attaccavano e non ciucciavano nonostante le implorassi di aiutarmi con l’allattamento e calarono tantissimo. L’ostetrica dell’allattamento puzzava perennemente di fumo e mi strizzava talmente tanto da farmi uscire sangue. Un incubo. Non ci tornerò sicuramente. Poi oh se ci sono problemi di sicuro è il top del top però si spera che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi come siete messe a pancina? A me si vede già bene e sto pensando di comprare qualcosa di più adatto visto che tra una settimana mi sa che non mi entrerà più niente😅Voi avete preso qualcosa?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi l'avete già detto ad amici e parenti?a quante settimane?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici 🥰

Uffa 😤😤 ma farai anche la trasclucenza e il dna, quelli li hai già prenotati? Si guarda un’ansia per l’esito…
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Grazie mille.💚
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Ne approfitto per farmi coccolare 😍

No, non ci stava nessun posto. Immagino l ansia, ma stai serena..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione