Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa
    Si si
    Può essere che cresca perché si alimenta attraverso la placenta.Comunque oggi all'ecografia non era più cresciuto anzi era qualche millimetro meno rispetto a 2 giorni fa.Domani sarà un giorno brutto ma superando domani e tornando poi a casa, si ricomincia.Ci riproveremo più in là.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo davvero, non ci sono davvero parole 🥺🥺 spero che ti hanno dato una spiegazione visto che era cresciuto e per le cose che volevate sapere… ti sono vicina con il pensiero e farò una preghiera x voi X tutto 💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra di noi Chiara 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ☺️ io ho prenotato per le prime disponibilità che ho trovato… pensa te 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma magari quando a fare la trasclucenza quel dottore mi dirà di farlo nel suo centro o mi consiglierà un altro posto. Il mio ginecologo mi aveva detto che avevo libera scelta che andava benissimo il synlab. Io X ora ho prenotato poi nel caso vedró alla visita del 26 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo appena iniziato la 11, il test si può fare dalla 10 settimana in poi per essere sicuri circoli abbastanza DNA fetale nel sangue della mamma 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luna, ti abbraccio stretta. 💗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna tesoro è arrivato il brutto giorno 😔 ti sono vicina 🫂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata in ospedale per gli accertamenti.
    Mi hanno fatto tutto compreso visita ginecologica e ecografia per accertare la diagnosi di aborto interno.
    Domani mattina farò raschiamento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte è da un po che vi leggo ma non avevo mai scritto per scaramanzia..sarò di 11 settimane domani e la mia ddp è il 17 novembre potete aggiungere anche me alla lista..auguro una meravigliosa gravidanza a tutte noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Anche io avrei il centro synlab k sicuramente lo farà xo visto k il ginecologo mi ha dtt k lo fa lui mi scoccia un po cambiare posto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E calcola che anch’io facendolo al Synlab a Monza lo analizzano nel centro Synlab di Brescia. Avevo provato a chiamare anche più centri e molte volte non lo analizzano neanche loro e lo subappaltano ad altri centri e costano anche molto di più. Mi ricordo un centro che mi aveva chiesto come costo massimo 1500€, mi sembrava un po’ esagerato come prezzo… Poi ogni regione e centro di analisi penso faccia un po’ i suoi prezzi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece ha detto alla 12 ma penso solo come tempistica perché prima vedo il mio ginecologo e poi quello che mi ha consigliato, però ho letto che si fanno dalla 11 alla 13.
    Ieri ho fatto il prelievo del Bitest ero all’11 settimana, il 26 farò la Translucenza nucale e sarò nella 12 settimana mentre il test del dna lo farò che sono già nella 14 settimana (purtroppo non ho trovato prima) 😤
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok eh io dna completo 1000 euro quindi dai nn ti ė andata tanto male 🙈 ho visto k il G test k mi fa il ginecologo va mandato poi ad un centro k ha sede a Milano e Roma.. così vedo scritto nella brochure e mi ha detto k i risultati si hanno in una settimana 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la gine lo ha prescritto a 11 compiute, dicendomi che è meglio non avere fretta perché così la translucenza è più chiara. Quindi devono chiamarmi tra il 15 e il 19 maggio perché faccio 11 settimane il 14 maggio.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai menomale che è andato tutto bene ☺️☺️ come sono stati veloci nel tuo centro, dove lo farò io mi hanno detto 7 giorni lavorativi 😤😤 sarà una lunga attesa
    Tu a che settimana lo hai fatto quello del dna e la trasclucenza?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché mi ha pubblicato due volte lo stessa risposta 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari 😅😅 850€ è solo il costo del test del dna completo. Mentre se uno decide quello base sui €550 è quello intermedio 585€ e poi a salire X gli altri, quello completo di tutto €875 neanche €850. Ho riguardato il foglio che mi ero scritta tutto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Il Bitest l’ho pagato 68€ e la trasclucenza non saprei ma spero non più di €150. Ti aggiorno nel caso il 26 che andrò dal ginecologo a Milano perché il mio non le fa e mi ha consigliato questo dottore
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari 😅😅 850€ è solo il costo del test del dna completo. Mentre se uno decide quello base sui €550 è quello intermedio 585€ e poi a salire X gli altri, quello completo di tutto €875 neanche €850. Ho riguardato il foglio che mi ero scritta tutto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Il Bitest l’ho pagato 68€ e la trasclucenza non saprei ma spero non più di €150. Ti aggiorno nel caso il 26 che andrò dal ginecologo a Milano perché il mio non le fa e mi ha consigliato questo dottore
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, fortunatissimi!! sono felice sia andato bene!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍 siamo al settimo cielo! Valuta anche quello delle sole trisomie, perché mi hanno spiegato che andando avanti con i test, la sicurezza del dato si riduce!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendolo fatto direttamente in sede, li ho avuti dopo un giorno e mezzo 💙
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! in quanto tempo hai ricevuto l'esito?

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai benissimo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto DNA fetale e traslucenza andate benissimo per fortuna ed aspettiamo un maschietto 💙 al prelievo del DNA ho parlato con una dottoressa che mi ha illustrato tutti i test e che, nonostante la nostra età, dato che non abbiamo fattori di rischio, ci ha consigliato stesso lei solo quelle delle tre trisomie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una futura mamma di settembre e nonostante il basso rischio emerso dalla tn il medico ci ha consigliato di fare il dna fetale… abbiamo scelto un pacchetto però che comprendeva diverse cose oltre le Trisomie anche l’analisi del cariotipo e altro però non abbiamo fatto il pacchetto completo (che ci veniva a costare tipo 1500€) ma uno da 660€ 😅😅😅 il pacchetto superiore prevedeva anche l’analisi di alcune malattie come la fibrosi cistica
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa. Ma quindi con 850 euro ti fanno b test translucenza e g test?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Dai che bello menomale che va tutto bene 🥰 a noi il ginecologo ha consigliato prima il bitest e poi la Translucenza nucale che faremo infatti settimana prossima e poi faremo il test del dna fetale. In base all’ecografia di solito consigliano che livello di test dna fare, ma noi faremo quello completo che costa al cam (Synlab) sulle 850€. Non so cosa cambia rispetto a fare solo il test del dna, però anche quando avevo chiamato l’ospedale mi avevano detto che la procedura era identica, non ho prenotato li perché andavano troppo in là come tempistica.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeeee ieri siamo riandati a risentire il battito dopo 2 settimane dalla prima volta k lo avevamo sentito ed è tt ok 😍 oggi sn a 8+2🤞🤞🤞speriamo continui così il 10 maggio k sarò a 11settim ho il dna fetale (chiamato anche g test). Costa 1000euro ma mi ha dtt k é completo e vedono tutti i cromosomi nn solo il 13 18 21 come x il b test. Volevo chiedervi se anche a qualcuna di voi il ginecologo ha dtt di farlo o vi ha parlato solo di b test e translucenza?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e future mamme 💙💖
    È molto dolce questo gruppo perché riaffiorano alla mia mente i ricordi vissuti pochi mesi fa. 🥰 la mia bimba è nata lo scorso 14 novembre.
    La mia dpp era il 23 ma ha anticipato di 9 giorni 😅☺️. Ho già un altro bimbo di aprile 2020. Vi auguro una serena e felice gravidanza… un anno fa come ora stavo malissimo con nausee e vomito. . Chi se lo scorda! Ma adesso con me ho la mia piccola principessa 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione