Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !! Io prendo 3 colte al giorno 😊 sii conviene chiedere anche al tuo ginecologo perché ognuna di noi ha una storia a sè , magari nel tuo caso non ti serve 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🐺 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Simona
    Grazie

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai domani chiedi così ti togli i dubbi . Cmq avevo sentito una ragazza che l'ha fatto e gli è stata fatta l'ecografia prima di eseguire l'intervento, quindi credo sia proprio una prassi.
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Simona
    Grazie
    Dovrò andare domani per gli accertamenti e venerdì raschiamento
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia... sì la fanno. Magari prova a chiedere in ospedale prima della procedura, tanto dovrai fare il pre ricovero con tutti gli esami e l'ecografia di solito c'è.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara scusami ma Euplacent ne prendi 1 al giorno o 3? Xke vedo scritto che nelle modalità d'uso mettono 3 compresse al giorno. Dopo comunque chiedo meglio al ginecologo grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo chiedervi una cosa
    Prima di procedere con il raschiamento controllano nuovamente con l'ecografia?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse venerdì l'embrione era piccolino e non si è visto il battito con l'ecografo?
    Ti capisco benissimo, avrei dovuto partorire in questi giorni e ancora non mi sono ripresa. Però dobbiamo avere la forza di andare avanti e pensare che il futuro ci regalerà la nostra più grande gioia. Un abbraccio immenso, quando hai bisogno noi siamo qui❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che da me è cresciuto nonostante già venerdì era senza battito.
    Era 3.5mm
    Ieri 6.73mmQua siamo Dobbiamo trovare la forza di andare avanti e pregare Dio affinché possiamo avere anche noi questa grande gioia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna mi dispiace molto x quello che ti è successo e ti capisco perché a me è successo qualche mese fa a 9 settimane. Battito visto qualche giorno prima..e poi fermo alla seconda eco. Cmq per quanto riguarda le dimensioni, nel mio caso era 1,75 cm quando ho scoperto. Nelle varie ecografie fatte nei giorni successivi il piccolino si stava riducendo di dimensioni. I medici mi hanno detto che un po' si "ritira" quando non batte più il cuoricino. Infatti anche la camera era diventata di forma diversa rispetto a pochissimi giorni prima. Può essere una risposta alla tua domanda questa?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna ho letto Dell accaduto. Mi spiace tantissimo. 😔 Non ci sono parole. Non ho parole perché speravamo tutte che fossero segnali positivi, almeno le beta in aumento.
    Ti abbraccio forte 💚
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna anche io ho fatto esami genetici cariotipo, fattore II ecc ma non centra nulla. Non tutti gli embrioni sono sani comunque possono avere malformazioni purtroppo per questo fanno l analisi preimpianto degli embrioni in alcuni centri.
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano fatto tanti accertamenti prima di procedere con fecondazione.
    Pure gli esami del cariotipo, esami genetici l'isteroscopia ecc ecc
    Andavano tutti bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene. A me avevano detto che 2 aborti non rientravano nella poliabortività ma io ho insistito lo stesso per approfondire.
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che a volte succede perché magari l'embrione ha delle malformazioni e quindi la gravidanza si interrompe.
    Intanto faccio raschiamento e poi prendo un altro consulto al centro hera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna scusa se m’intrometto , innanzitutto mi spiace un sacco x la triste notizia però anche io purtroppoho avuto 2 aborti uno all’8 settimana e uno alla 9 e in tutte e 2 le volte l’embrione cresceva ma non aveva battito. Può anche darsi che comunque tu lo “alimenti” lo stesso mangiando e con altre “fonti nutritive” ma non ci sia battito. Poi nel secondo caso a me lo hanno analizzato e non era emerso nulla però magari chiedi di approfondire. Io sto facendo approfondimenti x poliabortività.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione... Il tempo curerà le nostre ferite... Io ancora mi devo riprendere dalla prima gravidanza extrauterina del 2021, che purtroppo è stato un vero e proprio trauma, ora abbiamo aggiunto questa ma piano piano c'è la faremo... 🤞💪
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna
    Sarà il tempo e la fede a darci la forza di ricominciare e andare avanti
    Per il momento non riesco a trattenere le lacrime
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona
    Sarà il tempo e la fede a farci ritrovare la forza di andare avanti e ricominciare
    Per il momento non riesco a trattenere le lacrime
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro ❤️. So cosa significa... Io ho una tuba sola e 43 anni e mio marito sta lottando da 1 anno per l'infertilità... Anche per noi questo era un miracolo... Non è andata purtroppo 😔 . Dobbiamo accettare che la natura ha deciso per noi, per quanto sia difficile, ma vedrai che se ci sei riuscita una volta ci riuscirete anche altre volte 🤞😘 ora cercate di superare il dolore, senza fretta, quando sarete pronti riprendete in mano la vostra vita. Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna mi dispiace tantissimo. Ho avuto una biochimica a Gennaio e immagino a 7settimane sia un dolore immenso. Ti sono vicina❤️ Voglio però darti forza xke se al primo tentativo di icsi l'embrioncino ti è rimasto attaccato magari ricapita lo stesso prima di quanto tu possa immaginare. Purtroppo a volte è proprio la natura k fa una selezione e x questo ci sn purtroppo biochimiche o interruzione del battito. La pma da una grossa mano x evitare questo facendo l'analisi preimpianto all'embrioncino prima del transfer se lo si richiedere e solo in alcuni centri privati lo fanno e vedono se l'embrione è sano o destinato ad un aborto procedendo con il transfer solo di embrioni sani. Questo x dirti che vedrai che la seconda volta andrà bene, so che è difficile ma cerca di vedere il positivo❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dolore troppo grande
    Per noi è difficile pure concepire e dobbiamo ritornare al centro hera di Catania
    Chiederemo pure a loro ovviamente La ginecologa ci ha detto che può anche essere che il bambino cresceva con qualche malformazione e quindi si è fermato tutto.Cmq sia è un dolore troppo grande
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.... Si fatti spiegare meglio tutto e fai domande così riuscirai ad accettare di più la situazione. Noi quel giorno purtroppo siamo rimasti senza parole e non abbiamo fatto chissà che domande... Solo perché è successo... E lui ci disse che potevano essere una marea di probabilità, ma anche che magari il feto non era compatibile con la vita e il nostro corpo riconosce l'errore e fa di tutto per ripulire oppure un semplice caso. Ad oggi... Dopo una settimana ti passano tante domande ma ormai per noi è andata... Quindi chiedi... Fai tutte le domande che puoi. 😘 Per il resto purtroppo non abbiamo parole, solo tanta tristezza e ti abbraccio ancora 🫂🥺 non si dimentica ma piano piano si elabora la perdita per quanto difficile sia. 😘
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto che si è fermato a 6+5... ma a Catania mi avevamo detto che era tutto ok.
    Mi chiedo se si è fermato a 6+ 5 come mai s 6+7 era 3.5mm a Catania ed era ok e oggi è cresciuto
    Domani mattina glielo dirò di nuovoAlmeno per capire
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😞 mi dispiace veramente tanto... Forse è cresciuto perché stava bene e quella perdita purtroppo era proprio il segnale che l'embrione si è fermato. Sinceramente non so... 🥺 Il medico non ti ha spiegato il perché?
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo devo fare.
    Non capisco come mai giovedì era ok venerdì ho avuto questa perdita ed era 3.5mm e oggi l' embrione era 6.73 mm senza battito.
    Anche senza battito è cresciuto Boh
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna mi dispiace tanto... 😞😓 Ti capisco benissimo... Io ci sono passata martedì scorso quando il ginecologo mi ha accertato l'aborto interno. Ti sono vicina e ti abbraccio.🫂 Il raschiamento lo devi fare per forza? Non possono farti il farmaco?
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà dura, ma anche io la penso come te sarà bellissimo vederli crescere insieme. Anche io avrei voluto farlo con un anno e mezzo di differenza massimo due
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace tantissimo… 🥺🥺 è una cosa che non dovrebbe capitare… ti sono davvero vicina so che è un dolore immenso. Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è andata
    Non c'è battito
    Adesso devo prepararmi per gli accertamenti e il raschiamento...Per me è un grande dolore
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna com’è andata la visita? Come va il distacco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione