Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha dato fastidio stavolta per via delle emorroidi..ma dura pochissimo…se non hai nulla non si sente niente di che
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 33+2 e da qualche giorno mi consolo dicendo dai, potrebbe mancare 1 mese..non è così impossibile che nasca prima🤣
    Io sono qualche giorno in montagna e mi sono abbastanza riposata..però comunque sento che il mio fisico non è proprio in forma😅
    Tra l’altro già in vacanza normalmente sono stitica..non ne parliamo ora😱
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda di cui forse non voglio avere una risposta 🤣 i tamponi rettali sono molto fastidiosi? Non li ho mai fatti, ma a naso mi sembra una roba molto sgradevole.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto perfetto
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia, ci sei quasi! Io ancora a 32+5, sembra infinita!
    Immagino la stanchezza, io lo sono già ora, e sono indietro di un mese!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le devo fare lunedì prossimo i tamponi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Benissimo...i tamponi fatti già?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emozionata si tanto ancora anche se non realizzo molto, adesso venerdì devo rifare tutte le analisi e l elettrocardiogramma per l epidurale...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tracciati quando potrai iniziarli?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo dai dai ormai sta arrivando il nostro momento...come ti senti ? Emozionata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa, si il mio termine è il 1 Settembre. Ma mi ha detto la gine che può nascere anche prima speriamoooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwww che bello leggere che sei a 37+0.... io oggi 33+0 tutto bene xfortuna speriamo che il caldo ci dia un pochino di tregua dopo ferragosto....che emozione leggere che siamo vicine al termine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state ??? Come state affrontando le ultime settimane?? Io oggi sono a 37+0 ma ormai mi sento davvero stanca oggi sono venuta al mare sonontornata a casa per pranzo mi è venuto un gran sonno che stavo facendo fatica a sistemare la cucina dalla stanchezza...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te, ormai hai quasi raggiunto il traguardo ❤️ Che bello vedere che i sogni si realizzano se si continua a crederci ❤️
    Grazie e viva il lupo 🤞🤞
    La mia DPP è il 4 aprile 2025, ma dato che il gruppo di aprile ancora non c’è, al momento bazzico in quello di marzo 😄.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello risentirti!!! E in bocca al lupo al tuo puntino!!! Io qui tutto bene, siamo a 36 settimane oramai al termine, gravidanza bellissima nonostante i miei quasi 42 anni, ma come sai bene arrivata dopo tanto dolore e 4 perdite. Ti faccio un mega in bocca al lupo, in che gruppo di mamme sei? Che mese?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io piccole cose con il condizionatore acceso. Il ginecologo ha detto di ridurre un po' l'eutorox che assumo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?? Io abbastanza bene a parte che non digerisco più nulla… cavolo non ho mai avuto la nausea in 9 mesi mi deve venire ora?!😫
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mie qui oggi fatte le analisi di qst mese così siamo pronte per la prossima visita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda oggi in Veneto ci saranno 38 gradi, io ho fatto un po di pulizie a rilento stamattina e adesso sono chiusa in casa con il climatizzatore. Ti ha risposto il ginecologo?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate se mi intrometto! Debora siamo state per un bel periodo “compagne di PMA”, poi io ho abbandonato il gruppo per cui mi sono persa gli aggiornamenti! Sono felicissima di leggere della tua gravidanza 🙏❤️ Come stai?
    Io sono a 6+1 e spero che tutto proceda per il meglio ❤️🤞
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi è terribile, é vero. Io sono chiusa in casa e non credo che metterò il becco fuori. L’eutirox a me da tachicardia ed extrasistole, non sapevo anche del fiato corto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ieri pomeriggio anche a riposo, il ginecologo mi ha detto di ridurre un pochino l'eutorox perché potrebbe essere questo. Stamattina mi sento bene ma cerco di stare un po' riguardata perché fa molto caldo e rimandiamo passeggiate, piscina e cose simili
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Come stai oggi? Io il fiato corto ce l’ho quando cammino o se mi abbasso e poi mi rialzo velocemente. Tu ce l’hai anche a riposo? Magari era il bambino che ti schiacciava un po’?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi dolori da movimento come se stesse schiacciando giù dopo una camminata tanto che premeva che camminavo male ...poi mi sono seduta e si è attenutato il disturbo avrà cambiato posizione non ho idea
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi fiato corto e dolore al fianco. Ho scritto anche al mio ginecologo per sicurezza, la saturazione è buonaa il fiato molto affaticato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie in realtà è così, sono le ultime settimane da coppia quindi anche andare al cinema, fare una cenetta o rilassarsi sul divano, fare cose piccole così può essere molto bello. Non che dopo non si possano fare ma diciamo che non è tutto immediato😀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, proprio oggi pensavo che vorrei godermi queste ultime settimane anche perché saranno le ultime da “coppia” e fa un po’ strano pensarlo. Ma il caldo e il caos mettono davvero a dura prova. Io sono ancora lontana dal dire stop ai preparativi, se non altro perché finché non finiscono questi lavori ho la cameretta inagibile e non posso neanche dedicarmi al fasciatoio e alla sistemazione dei vestiti e degli accessori. Cerchiamo di tenere duro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono molto stressata, non me la sto vivendo benissimo con questo caldo e dolori vari. Oggi ad esempio fianco e gluteo destro contemporaneamente che non riuscivo quasi a camminare. La prima gravidanza è stata un lusso fino alla fine, probabilmente ero abituata bene e le aspettative erano troppo alte 🤪 Il 01/09 sarò giusto a 37 settimane e spero si decida da lì a poco (la prima nata a 40+3). Sto ultimando le cosine finali per borsa ospedale e fasciatoio e per fine settimana prossima vorrei dire stop a preparativi e varie e godermi l’ultima attesa speriamo 🤪
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì cerca di non sforzarti molto noi dobbiamo resistere almeno fino al 1 settembre 😉
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Sposa, anche se questi giorni sembrano non passare mai non manca poi molto, e qualcuna di noi potrebbe avere la sorpresa di anticipare di qualche settimana!
    Io mi rendo conto di essere molto stressata, perché stiamo facendo lavori in casa ed è tutto un caos. Devo cercare di rimanere rilassata!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho compreso con qst notizia che manca sempre poco anche per tutte noi ...e poi abbiamo ricevuto la notizia 11 settembre si ricomincia la scuola elementare e quindi saremo super impegnati tra visite tracciati scuola ecc
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze ...poco fa mi ha scritto 1 mia amica che ha termine 16settembre ha fatto la visita il bimbo è molto basso già è sceso e deve stare a riposo limitare le camminate perché se si sforza può nascere prima del previsto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione