Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Ilaria!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷

✨Giulia 1 Settembre🍀 Riccardo💙

✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
    ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
    ✨Ilaria 16 Settembre - 20 Agosto 🎀 Edoardo💙
    ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
    ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
    ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
    ✨Francesca 26 Settembre 🍀💙
    ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
    ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Ilaria e benvenuto Edoardo🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, benvenuto piccolino❤️ che emozione il primo nato del gruppo🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, congratulazioni e benvenuto Edoardo. L’importante è che stiate entrambi bene💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ilaria e benvenuto Edoardo... le prime nascite che meraviglia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii Ilaria e Benevento Edoardo che emozione leggere le nascite dei nostri cucciolotti
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, auguri di cuore! E benvenuto Edoardo 🥰 il primo nato del gruppo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, martedì ho partorito Edoardo 🩵cesareo d’urgenza dopo tuttora acque! E’andato tutto bene! Stiamo bene!💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Giulia! Diciamo che avrei preferito passare l’ultimo mese in tranquillità, ma se consigliano ulteriori esami si faranno, é giusto così!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie vedrai che come ti hanno detto le altre sará la sua conformazione, e meglio sicuramente avere un medico più scrupoloso e fare un controllo in più piuttosto che uno in meno! Tieni duro, capisco che psicologicamente sia dura per te!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mo vediamo che dice la ginecologa settimana prossima perché a 36 settimane iniziano a rallentare la crescita di norma dovrebbe essere così si allungano di lunghezza ma prendono meno peso
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì è proprio costituzione😀
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sempre cresciuta grande anche il primo bimbo ....infatti in famiglia siamo tutti alti ...il primo bimbo ha 6 anni e veste 10/11 anni ... quindi segue sicuramente orme del fratello
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa in tutte le eco avevi il percentile al 94 o ha accelerato? Comunque si alla fine monitorano di più giustamente per vedere liquido flussimetria
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stima ancora non me l ha data mi ha detto prossima settimana vuole vedere bene oggi ha visto collo utero...se la bimba stava sempre a testa in giù...battito analisi......siii perciò ti dico che devono monitorare com è giusto che sia qst eco accrescimento le fanno tanto spesso perché devono controllare tutto...anche il liquido per vedere se c è una riduzione normale o meno ecc ecc
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, praticamente il contrario di quello che è successo a me! Chissà cosa succede a queste panciotte! Ti hanno dato una stima del peso attuale?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho fissata la preospedaliz e tracciati...e altra visita i primi di settembre ...ripetizione analisi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze eccomi di ritorno dalla visita tutto bene procede bene pressione...analisi..ecc maaaah tocca fare altra eco d accrescimento perché cresce grande grande e settimana prossima bisogna fare eco accrescimento in ospedale perché bisogna monitorare....se continua la crescita al 94 percentile bisogna anticipare la nascita con stimolazione....se si stabilizza si arriva alla dpp...quindi ho qst eco accrescimento prossima settimana e da come ho capito se nota che sta cresce sempre grande bisogna fare ulteriore eco settimana successiva una visita a settimana praticamente 😀
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiii anche io preparazione compleanno primo bimbo tema calcio e dovremo vedere se riusciamo a festeggiare con tutti i compagni o meno dipende dalla sorellina quando nascerà intanto sto organizzando
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Si divertirà sicuramente tanto, ed è la cosa più importante 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii il tema saranno gli animali perché in questo momento è appassionato, passeremo la giornata a un parco acquatico dove ci sono anche i delfini e l'incontro con i lemuri e abbiamo ordinato la torta gelato a tema 😬 le cose per la doccia non ci avevo pensato ma hai ragione, le segno pure io soprattutto infradito e costume
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Farete una festa a tema per il compleanno?
    Al corso preparto ci hanno consigliato di mettere anche una felpa perché potrebbero venire i brividi ed eventualmente anche l’occorrente per la doccia, ciabatte, accappatoio e costume in caso si volesse fare il travaglio in acqua e non ci si sentisse a proprio agio a stare nude!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Questa è la settimana del secondo compleanno del mio bimbo e arriveranno i nonni per festeggiarlo, io spero di approfittare per riposare un pochino insieme al papà (ricarichiamo le energie) e fare le borse parto. Nella prima esperienza mi sono trovata bene a fare uno zainetto da portare in sala parto e vorrei prepararlo ugualmente: analisi e consenso epidurale, primo cambio bimbo, un cambio (camicia e un paio di assorbenti), qualche barretta e frutta secca, avevo il cellulare con le cuffie e il carica batterie (non prendeva ma lo usavo per la musica), borraccia termica e l'acqua nebulizzata (mi dava sollievo per il caldo). Questa volta vorrei mettere anche una bottiglietta olio massaggio (ne ho una piccola da viaggio rituals). Avevo anche un borsellino con monete per farmi prendere qualcosa alle macchinette (tipo l'acqua). Insomma la testa vaga😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ vero, meglio un controllo in più che uno in meno! Psicologicamente è un po’ pesante, soprattutto alla fine.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro davvero, ora finché non mi sarò tolta questo dubbio non mi sentirò del tutto tranquilla. Finora era andato tutto bene, spero continui così.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie anch'io la penso come Sposa, queste preoccupazioni non ci vogliono però meglio avere un dottore scrupoloso e attento che fa fare un controllo in più
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie sicuramente sta tutto bene è la sua conformazione spesso effettuano le doppie eco accrescimento....e lo fanno in ospedale perché la strumentazione è migliore....capisco la tua ansia non ci voleva ma vedrai meglio eccesso di precauzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stasera ho anche io iniziato a bagnare le magliette che sensazione strana mamma mia ormai il momento si sta avvicinando
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i flussi vanno bene e la bimba cresce. Stimata alla nascita tra i 2,5 e i 3 kg. Come peso va bene. E’ la testa che è piccola, al 5 percentile mentre il resto delle misure é tra il 20 e il 30.
    Noi non siamo giganti, né io né mio marito quindi ci può stare che sia la sua conformazione. Però io già in questo periodo sono più ansiosa del solito, pure questo pensiero l’avrei evitato 😞 domani la gine mi dirà quando andare in ospedale per l’eco e poi mi ha fissato un altro appuntamento per il 20 settembre, sempre che non nasca prima per qualche motivo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Pure io devo fare ancora un po' di spazio e sono indecisa se prendere una culletta più piccina per il coosleeping perché il mio primo bimbo nella next to me Forever non voleva dormire (ho pensato perché troppo grande?!?) e non vorrei usare il riduttore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie che ti ha detto? Siete piccoli di costituzione? Hai fatto la flussimetria?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione