Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è troppo bello una grande emozione grandissima diventa sempre più reale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, siii tantissimo adesso mi hanno detto che a 40 settimane mi faranno il monitoraggio e lo scollamento delle membrane. Se no nasce prima
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Ormai può capitare da un giorno all’altro! Sei emozionata? 😍 i monitoraggi li fai da 40 settimane?
    Carina anche l’idea della calamita con l’albero della vita!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la visita alle 18, devo aspettare tutto il giorno!
    Nel frattempo mi sto dedicando a tutti i vestitini che mi hanno regalato, li sto mettendo per taglia nei divisori del fasciatoio. Mamma mia, che effetto che fa 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, a me sembra molto carina io come bomboniere ho fatto realizzare una calamità con albero della vita di gesso con confetti, io oggi sono a 38+2 ho fatto la presa incarico con il gat ....adesso se no succede nulla devo tornare a 40+1 il 2 Settembre ..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno effie mi piace come idea ...dai dai che ci manca sempre meno ....a che ora hai la visita?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi sono a 34+0! Per me è davvero incredibile, queste settimane stanno volando e a me inizia a salire un po’ l’ansia 🥹
    Oggi ho l’ultimo controllo dalla ginecologa, speriamo mi dica che la bambina è cresciuta bene e soprattutto speriamo di arrivare in fretta al 36/37 settimane, così forse riuscirò a tranquillizzarmi!

    Mi date un parere? Vorrei fare delle bomboniere poco impegnative per la nascita della bimba, da dare a chi ci farà un regalino o ci verrà a trovare a casa ma non riesco a decidermi. Inizialmente pensavo a cioccolatini personalizzati o nutelline, poi ho trovato quest’idea che mi è sembrata graziosa e facile da riprodurre in casa. E’ una formina per biscotti con dentro confetti o caramelle o altro. Come vi sembra? Mamme settembre 2024🍀 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia il mio primo bimbo il ciuccio non l'ha mai voluto, sinceramente io sterilizzo quello e biberon ma spero di non dover usare nulla e che il bimbo si attacchi questa volta bene 🤞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica ha partorito facendo taglio cesario e purtroppo lei era molto stanca al nido la prima notte l hanno tenuto loro perché la mamma non era in forma per gestirlo e quindi quella notte hanno dato al bambino il biberon e il ciuccio e anche glucosata ...poi cmq nei giorni successivi è partito allattamento misto e proseguito allattamento al seno per 2 anni ...purtroppo sono variabili da considerare e quindi preferisco portare le mie cose...così come mio tiralatte se occorre e non utilizzare quello del reparto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso ciucci mam...ciucci chicco due modelli differentu uno si chiama gommotto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche presso il mio ospedale è sconsigliato dare il ciuccio però io cmq porto ciucci e biberon perché cmq se per un qualsiasi motivo decidono di darlo preferisco che diano il mio sterilizzato o il mio biberon piuttosto di biberon loro
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, che io sappia è sconsigliato per non interferire con l’allattamento ma poi ci sono diverse scuole di pensiero. Io comunque non allatterò quindi non mi sono posta il problema.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, a me è stato regalato uno della linea mam ma il primo mese è sconsigliato da quando so dare il ciuccio quindi ancora non l ho lavato poi vedrò come andrà la situazione..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ho preso due ciucci 0-2 mesi della
    MAM, voi quali avete scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni lo faccio anch'io 🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooooo...oggi ho sterilizzato ciucci e biberon mamma che effetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara🥰 per me il fiocco nascita è una di quelle cose che mi rende tutto più reale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava Francesca, complimenti ! io non so manco attaccare un bottone 😅. L’ho commissionato alla ragazza che mi aveva fatto il primo ed è arrivato proprio questa settimana 😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii belliiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰 se ci riesco farò altri cuoricini porta confetti!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimoooo mi piace molto bravissimaaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Effie🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee Enrica🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei bravissima! Complimenti per la manualità 😍 L’elefantino è adorabile!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci è bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono molto contenta perché finalmente ho finito il fiocco nascita. Era da maggio che ci lavoravo molto molto a rilento🥰Mamme settembre 2024🍀 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh io 39 compiuti a giugno 💪🏻💪🏻💪🏻ti dirò che io con la prima era molto tranquilla all’idea del parto e molto preoccupata all’idea della gestione della bimba. Alla fine ho avuto un parto “impegnativo “ ma comunque senza problemi e mi sono trovata super “agile” a gestire la piccola fin da subito senza chiamare le ostetriche del nido (venivano loro a controllare è raccomandarsi di chiamarle). Io lo so perché adesso ho l’ansia, perché negli ultimi anni sono molto peggiorata nella gestione del dolore, e nonostante ciò non ho fatto nulla per cercare di aiutarmi quando sarà il momento 🤦🏼‍♀️🤪 ma ce la faremo, vedrai che troverai una forza incredibile e sarà un’esperienza unica 🩷
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    38 anni!! Spero mi passi un po’… 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci voglio neanche pensare. Oggi pomeriggio abbiamo portato la bimba al children’s museum a Verona e sono stata in piedi un paio d’ore consecutive.. piedi gonfissimi e dolori 😭 io spero che essendo il secondo si muova prima ma temo di dover aspettare come la sorella nata a 40+3
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanti anni hai? Guarda io sono alla seconda gravidanza e la fifa c’è tutta comunque 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Succede anche a me tranquilla ma come ti hanno già detto dovrebbero esserci dei kit da farmacia per capire se appunto è liquido amniotico
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco per me è lo stesso. Sarà che è il primo parto…ora comincio ad avere mille timori, ma anche tanta voglia di avere questa bimba tra le braccia. Io sto leggendo Il bebè montessori, ma qualche libro che mi dia un po’ di pensieri positivi proprio sul parto mi farebbe piacere leggerlo, ora vedo se trovo quelli che mi hai suggerito.
    Hai fatto bene a raccontarmi la tua esperienza, io sono abbastanza ignorante (anche perché temo di caricarmi di ansie aggiuntive se leggo troppo) e scopro le cose di volta in volta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione