Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh io da un mese ormai, รจ lei che spinge...tu hai cominciato ad averli adesso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi avete provato o provate dei dolori tipo spilli sotto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo che rottura! pensavo ti facessero subito induzione, dover aspettare ricoverata in ospedale dopo gli scollamenti dev'essere una rottura!

per quanto l'induzione faccia sempre un pรฒ piรน paura immagino che ormai non vedi l'ora!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che bello, immagino la vostra felicitร  Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesoro, penso che questo vi stia riempiendo d'amore
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo che stai perdendo la pazienza, forza ti capiamo benissimo come ti senti๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E avresti perfettamente ragione nel perdere la pazienza, che senso ha ricoverati allora?
    Poi quando in casa hai un altro bimbo che ti aspetta queste situazioni di attesa le vivi con ancora piรน stress..
    Dai che magari la cosa si sblocca da sola in giornata e Giorgia si decide a nascere ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

โœจIvana 3 Settembre - 10 Settembre ๐ŸŽ€ Chiara๐Ÿฉท
    โœจGiulia 1 Settembre - 10 Settembre ๐ŸŽ€ Riccardo๐Ÿ’™

โœจDebora 5 Settembre - 7 Settembre ๐ŸŽ€ Leonardo๐Ÿ’™
    โœจFiorella 8 Settembre - 27 Agosto ๐ŸŽ€ Livia๐Ÿฉท
    โœจErika 12 Settembre - 20 Settembre ๐ŸŽ€ Ludovica๐Ÿฉท

โœจCristina 13 Settembre๐Ÿ€ ๐Ÿฉท
    โœจIlaria 16 Settembre - 20 Agosto ๐ŸŽ€ Edoardo๐Ÿ’™
    โœจGiulia 18 Settembre - 16 settembre ๐ŸŽ€ Mattia ๐Ÿ’™
    โœจChiara 23 Settembre ๐Ÿ€ Peter๐Ÿ’™
    โœจGiulia 26 Settembre ๐Ÿ€ Arianna ๐Ÿฉท
    โœจFrancesca 26 Settembre ๐Ÿ€Andrea ๐Ÿ’™
    โœจEffie 29 Settembre ๐Ÿ€ Olimpia๐Ÿฉท
    โœจSposa 29 Settembre ๐Ÿ€ Giorgia๐Ÿฉท

• Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri giulia e benvenuto mattia ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono conosciute una volta arrivata a casa ๐Ÿ’–
    Pensavo ci sarebbero state piรน gelosie e invece per il momento รจ dolcissima, non fa altro che riempirla di baci e carezze, ci chiama non appena la sente piangere e gli racconta i suoi libri ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa mamma mia, io lโ€™avrei giร  persa sรฌ la pazienza.. la tua piccolina sta troppo bene nella pancia. Dai che manca pochissimo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mie...intanto imbocca al lupo effie... io sono ricoverata da 2 giorni e ragazze mie abbiamo utero pervio al dito ...il collo posteriore ieri...hanno fatto 2 volte scollamento...una volta nn sono riusciti...la seconda volta sono riusciti... ho qualche doloretto...stanno provando in modo naturale ... perรฒ posso dirvi che sto perdendo la pazienza...non so se iniziano l induzione oggi oppure proseguono ad attendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Effie๐Ÿฅฐnon vediamo lโ€™ora di ricevere la notizia che tu e la piccola siete insieme!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero a Sposa, chissร  se Giorgia รจ giร  nata o sono ancora indaffarate!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del pensiero! Tra unโ€™oretta vado per il ricovero e forse mi sembrerร  finalmente vero perchรฉ non vi nego che in questo momento non sto tanto realizzando che domani non avrรฒ piรน una pancia ma una bimba da coccolare ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madรฒ che strano pensare di avere un appuntamento di questo genere!!! Super in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie pensa che domani avrai lei con voi, il recupero si fa come ha detto anche Chiara๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani a questโ€™ora avrai la tua piccola tra le braccia.. pensa solo a questo che il recupero si fa.. ๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉทin bocca al lupo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronta no, ma ormai sono in ballo quindi mi lascio un poโ€™ guidare dalla corrente! Mi consola il fatto che domani a questโ€™ora sarร  giร  finito da un pezzo. Una volta che la bimba sarร  nata penserรฒ al mio recupero, che spero non sia troppo lento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero infatti sono sempre in allerta ma ormai โ€œarresaโ€๐Ÿคช incrociamo tutto Giulia ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri al controllo non mi hanno detto nulla, io non vorrei arrivarci ma secondo me mercoledรฌ lo scoprirรฒ visto che il liquido ha giร  cominciato a calare. Tu pronta per il cesareo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche qui tutto molto โ€œnormaleโ€ consoliamoci che tutto puรฒ comunque partire senza grandi avvisaglie๐Ÿ˜…anchโ€™io ogni giorno che passa mi accorgo che lโ€™attesa รจ sempre un poโ€™ piรน pesante..dai incrociamo le dita๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Eventualmente quando inizieranno con lโ€™induzione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sarebbe la mia dpp ma a parte muoversi tantissimo zero sintomi come al solito. La prossima visita, se non succede nulla prima, รจ prevista per mercoledรฌ mattina. Io sono un po โ€œstremataโ€ e sta diventando pesante lโ€™attesa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, congratulazioni ๐Ÿ’™๐Ÿ’™ mi spiace per lโ€™inizio difficoltoso ma sono felice vi stiate riprendendo. Forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia anche io ho avuto problemi allโ€™inizio perchรฉ Leo non sapeva attaccarsi. Ti consiglio le coppette in argento per il seno, ti aiuteranno tantissimo! In bocca al lupo e benvenuto Mattia โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime congratulazioni Giulia!mi dispiace molto per lโ€™inizio un poโ€™ difficile ma sono sicura che stringere a te il tuo piccolo sia bellissimo๐Ÿฅฐin bocca al lupo anche a te per lโ€™allattamento e il frenulo!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io immaginavo che avremmo avuto presto vostre notizie ๐Ÿฅฐ tanti auguri! Speriamo che queste difficoltร  passino in fretta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia immaginavo avessi belle notizie ๐Ÿ’•Tantissimi auguri per il piccolo Mattia, mi dispiace per le difficoltร  di questi giorni con il frenulo, vedrai che con un piccolo intervento risolverete presto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, non vi ho letto per qualche giorno perchรฉ lunedรฌ 16 alle 21.25 รฉ nato Mattia!! Il parto รฉ stato abbastanza un incubo, ma per fortuna alla fine รฉ andato tutto bene. Da giovedรฌ pomeriggio siamo a casa, io devo dire che mi sto giร  abbastanza riprendendo nonostante una lacerazione di 2 grado. purtroppo proprio all ultimo controllo prima della dimissione si sono accorti che il frenulo inferiore รฉ cortissimo e infatti non ciuccia bene. Ci hanno mandato a casa dicendo di attaccarlo ma anche di usare un tiralatte per stimolare la montata lattea. Il suo attacco perรฒ rimane non corretto e infatti oggi mi รฉ uscito sangue dai capezzoli e lui ha anche vomitato sangue, che spavento!!!
    Martedรฌ vediamo otorinolaringoiatra che speriamo possa operarlo prima possibile.
    Scusate il papiro! In bocca al lupo a tutte voi che siete vicino al termine e per chi ha i cesarei/induzioni fissate per i prossimi giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa un grandissimo in bocca al lupo per il ricovero di oggi, Forza Giorgia๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledรฌ come me, stanno bene lร  e improvvisamente ci sorprenderanno๐Ÿ˜†
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione