Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024πŸ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa Γ¨ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza Γ¨ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo Γ¨ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi πŸ’•

3.494 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa, praticamente il contrario di quello che Γ¨ successo a me! ChissΓ  cosa succede a queste panciotte! Ti hanno dato una stima del peso attuale?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho fissata la preospedaliz e tracciati...e altra visita i primi di settembre ...ripetizione analisi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze eccomi di ritorno dalla visita tutto bene procede bene pressione...analisi..ecc maaaah tocca fare altra eco d accrescimento perchΓ© cresce grande grande e settimana prossima bisogna fare eco accrescimento in ospedale perchΓ© bisogna monitorare....se continua la crescita al 94 percentile bisogna anticipare la nascita con stimolazione....se si stabilizza si arriva alla dpp...quindi ho qst eco accrescimento prossima settimana e da come ho capito se nota che sta cresce sempre grande bisogna fare ulteriore eco settimana successiva una visita a settimana praticamente πŸ˜€
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiiii anche io preparazione compleanno primo bimbo tema calcio e dovremo vedere se riusciamo a festeggiare con tutti i compagni o meno dipende dalla sorellina quando nascerΓ  intanto sto organizzando
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Si divertirà sicuramente tanto, ed è la cosa più importante 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii il tema saranno gli animali perché in questo momento è appassionato, passeremo la giornata a un parco acquatico dove ci sono anche i delfini e l'incontro con i lemuri e abbiamo ordinato la torta gelato a tema 😬 le cose per la doccia non ci avevo pensato ma hai ragione, le segno pure io soprattutto infradito e costume
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Farete una festa a tema per il compleanno?
    Al corso preparto ci hanno consigliato di mettere anche una felpa perchΓ© potrebbero venire i brividi ed eventualmente anche l’occorrente per la doccia, ciabatte, accappatoio e costume in caso si volesse fare il travaglio in acqua e non ci si sentisse a proprio agio a stare nude!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Questa Γ¨ la settimana del secondo compleanno del mio bimbo e arriveranno i nonni per festeggiarlo, io spero di approfittare per riposare un pochino insieme al papΓ  (ricarichiamo le energie) e fare le borse parto. Nella prima esperienza mi sono trovata bene a fare uno zainetto da portare in sala parto e vorrei prepararlo ugualmente: analisi e consenso epidurale, primo cambio bimbo, un cambio (camicia e un paio di assorbenti), qualche barretta e frutta secca, avevo il cellulare con le cuffie e il carica batterie (non prendeva ma lo usavo per la musica), borraccia termica e l'acqua nebulizzata (mi dava sollievo per il caldo). Questa volta vorrei mettere anche una bottiglietta olio massaggio (ne ho una piccola da viaggio rituals). Avevo anche un borsellino con monete per farmi prendere qualcosa alle macchinette (tipo l'acqua). Insomma la testa vagaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E’ vero, meglio un controllo in piΓΉ che uno in meno! Psicologicamente Γ¨ un po’ pesante, soprattutto alla fine.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro davvero, ora finché non mi sarò tolta questo dubbio non mi sentirò del tutto tranquilla. Finora era andato tutto bene, spero continui così.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie anch'io la penso come Sposa, queste preoccupazioni non ci vogliono perΓ² meglio avere un dottore scrupoloso e attento che fa fare un controllo in piΓΉ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie sicuramente sta tutto bene Γ¨ la sua conformazione spesso effettuano le doppie eco accrescimento....e lo fanno in ospedale perchΓ© la strumentazione Γ¨ migliore....capisco la tua ansia non ci voleva ma vedrai meglio eccesso di precauzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stasera ho anche io iniziato a bagnare le magliette che sensazione strana mamma mia ormai il momento si sta avvicinando
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, i flussi vanno bene e la bimba cresce. Stimata alla nascita tra i 2,5 e i 3 kg. Come peso va bene. E’ la testa che Γ¨ piccola, al 5 percentile mentre il resto delle misure Γ© tra il 20 e il 30.
    Noi non siamo giganti, nΓ© io nΓ© mio marito quindi ci puΓ² stare che sia la sua conformazione. PerΓ² io giΓ  in questo periodo sono piΓΉ ansiosa del solito, pure questo pensiero l’avrei evitato 😞 domani la gine mi dirΓ  quando andare in ospedale per l’eco e poi mi ha fissato un altro appuntamento per il 20 settembre, sempre che non nasca prima per qualche motivo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo. Pure io devo fare ancora un po' di spazio e sono indecisa se prendere una culletta piΓΉ piccina per il coosleeping perchΓ© il mio primo bimbo nella next to me Forever non voleva dormire (ho pensato perchΓ© troppo grande?!?) e non vorrei usare il riduttore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie che ti ha detto? Siete piccoli di costituzione? Hai fatto la flussimetria?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, oggi sono abbastanza sconfortata. Sono stata al controllo con la mia ginecologa che mi ha fissato una nuova ecografia di accrescimento in ospedale per visionare di nuovo la circonferenza cranica. Non era preoccupata, ma io non vi nego che un po’ di pensieri ce l’ho.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non vi aggiornavo da un po, io oggi 36+0, ho fatto controllo in ospedale con tampone. Mattia continua a crescere, oggi stimato 2.8kg e giΓ  perfettamente in posizione. Prossimi step settimana prossima ho cardiogramma per anestesista e analisi del sangue! DopodichΓ©, per me, se volesse anticipare un pochino non mi spiacerebbe ahahahah
    Unica cosa questa settimana devo assolutamente chiudere le valigie per ospedale e mettere un po in ordine/fare spazio in casa. Ah, ho colto l'occasione di un giorno di pioggia e cucinato un po di cose da surgelare per settembre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie GiuliaπŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma Γ© stupendo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anch’io con la prima credo mi sia stato praticato (leggero fastidio) ma essendo partito il travaglio solo due giorni dopo credo non sia servito nel mio caso. ( ho letto proprio recentemente che se fatto e funzionante, dovrebbe far partire il travaglio entro poche ore)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei se a me l hanno fatto o meno ma ricordo che dopo la visita per vedere la dilatazione ho sentito un pochino di dolore quindi in cuore mio penso di sì
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no pure per uscire poi ci si sente a disagio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi che ne pensate dello scollamento delle membrane? C'Γ¨ qualcuna che l'ha giΓ  avuto?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì sicuramente è quell odore...io non sento nulla a livello d odore tranne magliette bagnate antipatiche da vedere e si vedono le gocce dal seno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non bagno da mettere coppette, non succedeva neanche con la prima ma sento odore di latte, sarΓ  che ho allattato fino a gennaio, lo riconosco come odore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino Effie, mi piacerebbe tanto riceverlo e devo dire che lo prenderΓ² come spunto per le bomboniere battesimo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze Γ¨ iniziato il periodo ufficiale che bagno le magliette dal seno devo iniziare a mettere le coppette perchΓ© Γ¨ antipatic vedere effetto bagnato quando non sono in casa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto perfetto dai dai che manca poco proprio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nel nostro ospedale no, adesso se non partoriscono prima devo tornare in ospedale il 2 Settembre e mi fanno visita con ecografia e scollamento delle membrane
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi prima non ti fanno monitoraggi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione