Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024πŸ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa Γ¨ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza Γ¨ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo Γ¨ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi πŸ’•

3.496 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sposa! Congratulazioni πŸŽ‰ mi sembra che per settembre ci sia una prevalenza di femminucce!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ in arrivo una bimba il nome sarΓ  Giorgia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io presi 4/5 cambi di cotone caldo...e 3 ciniglia
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze..anche io sono a 16+2 perΓ² non l ho ancora sentito..essendo la seconda gravidanza dicono che puΓ² sentirsi prima, ma qui tutto tace.. a volte mi sembra di sentire qualcosa ma poi mi rendo conto che Γ¨ il mio intestino che non prende pace πŸ˜…
    Del primo ho sentito i primi movimenti nella 18esima settimana, perΓ² c Γ¨ da dire che questa volta ho la placenta anteriore e dicono che attutisca i movimenti e li fa percepire meno..
    Per gli acquisti ancora nulla, aspetto di sapere il sesso e poi piΓΉ in lΓ  procedo ..perΓ² penso anche io caldo cotone..anche perchΓ© da me a inizi settembre si muore ancora di caldo.. e si protrae fino ad ottobre il piu delle volte ..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario della prima gravidanza dove appena scoperto il sesso ho iniziato a comprare milioni di vestiti, la maggior parte rimasti nuovi, sta volta sto cercando di trattenermi πŸ˜…
    In soffitta ho scatoloni pieni e anche se il periodo è diverso, la mia prima bimba è nata a fine giugno, spero di riuscire a riutilizzare qualcosa 😊
    Per il resto abbiamo giΓ  tutto, anche piΓΉ del necessario πŸ˜…Il trio mi ricordo di averlo acquistato almeno 3 mesi prima perchΓ© i tempi di attesa erano lunghi, per il resto ho utilizzato molto fin da subito la giostrina con pupazzetti appesi e musichette e l'altalena elettrica che dondola con la musica, avevamo anche la next to me, rimasta praticamente nuova, mentre per il fasciatoio abbiamo optato per una cassettiera Ikea con sopra il fasciatoio, comodissimo, lo utilizziamo ancora oggi 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, anche io alla prima gravidanza e inizierò a pensare a cosa comprare sicuramente dopo la morfologica (che ancora non ho fissato, penso mi dirà il ginecologo durante la visita di martedì prossimo quando prenderla). Ma visto che qua nel gruppo sono quasi tutte mamme bis chiederò consiglio a voi su come muovermi nella giungla di lettini/culle/trio/fasciatoio ecc ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche per me Γ¨ la prima gravidanza e per ora sto cercando solo di capire cosa mi servirΓ ! Per ora per me Γ¨ troppo presto, pensavo di acquistare verso giugno.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, io lettino e fasciatoio li prenderΓ² decisamente piΓΉ in lΓ , ma ho giΓ  il trio passato da mia sorella (lo yo-yo di babyzen) e la next to me. Per me Γ¨ la prima gravidanza, e non ho ben idea di tutto quello che puΓ² effettivamente essere utile, ma sono comunque per il comprare all’occorrenza.
    Io al momento sono a 12+2, mi sembra presto anche per pensarci πŸ˜…


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Stavo leggendo qualche vostro messaggio e mi sono resa conto che io non ho preso ancora niente...mi sembra ancora presto!
    Togliendo i vestiti, avete acquistato anche altro (culla, lettino, fasciatoio ecc)? Cosa pensavate di prendere?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! ❀️
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚ mi hai fatto ricordare i primi giorni in ospedale quando sgambettando gli trovano due gambine infilate nello stesso buco della ghettinaπŸ˜‚ io per certi versi preferisco lo spezzato perchΓ¨ Γ¨ piΓΉ pratico nel cambioπŸ€”
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me hanno prenotato la morfologica ad aprile, il 23😊 non vedo l ora che arrivi.. anche io ancora non sento movimenti…io ancora non ho preso nulla perchΓ¨ ho le cose del fratellino (copertine, navetta ecc) dovrΓ² prendere le tutine perchΓ¨ lui era di gennaio.. qui fa ancora caldo a settembre quindi penso che prenderΓ² cotone e quanche giacchina
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Che bel nome Riccardo! Io non ho comprato nulla, e credo che non lo farΓ² ancora per un bel pezzo…c’è da dire che mia sorella mi darΓ  un sacco di cose della mia nipotina, quindi prima di acquistare cercherΓ² di capire cosa posso utilizzare e cosa no.
    A livello di accessori ho quasi tutto, credo. A livello di vestiti piΓΉ o meno, perchΓ© la bimba di mia sorella Γ¨ nata in estate, ma stando all’estero le temperature erano piΓΉ fredde, probabilmente equivalenti a quelle di settembre in Italia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sposa, si cotone caldo ne ho comprate abbastanza quindi dici che ti cotone normale ne basta 1 o massimo 2 ???? Mi devo attrezzare per le copertine di cotone caldo le ho tutte invernali dato che il mio 1 bimbo Γ¨ nato a Gennaio
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sola verso la 16/17 , ma piccoli piccoli e solo quando ero sdraiata.

    dalla 21 anche mio marito mettendo la mano riesce a sentirla.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia io potrei aiutarvi essendo che il mio primo Γ¨ nato sempre a settembre....allora noi abbiamo trovato utile per i primi giorni della nascita il cotone caldo e poi i primi d ottobre abbiamo iniziato a indossare in serata la ciniglia ...qualche giacchina di cotone ...copertine di cotone...tendenzialmente ho evitato di comprare completino spezzati tipo ghettine e magliettina essendo che nascono e hanno poca ciccia di vita tendono a cadere le ghettine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state??? Io bene oggi sono a 16+4 ma ancora non sento il mio bimbo o almeno poco si chiamerΓ  Riccardo il 24 Aprile ho la morfologica non vedo l ora e per il momento ho preso 2 kg e mezzo Γ¨ va tutto bene ... avete iniziato a comprare qualche cosa??? Noi si gli ho preso delle tutine ma non so come regolarmi ho preso per ora della ciniglia, caldo cotone e una di cotone semplice ...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati, in bocca al lupo per la tua gravidanza 😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee Giulia grazie per la tua opinione...si si la ginecologa mi ha detto esattamente questo grazie infinite
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono proprio contenta dei nuovi esiti ed ovviamente che sia tutto a posto. Forza Ivana, speriamo che martedì sia tutto rientrato🀞🏻
    Qua anch’io non mi sento incinta, l’unica cosa che adoro di questo periodo Γ¨ il seno che mi Γ¨ tornato su e sta esplodendo πŸ˜… mi mancherΓ  molto post allattamento 😭. Spero di cominciare a sentirlo muovere presto, anche se so giΓ  che si sbloccherΓ  la nuova ansia del β€œnon lo sento muovereβ€πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa 😘scusa se mi intrometto io ho partorito a gennaio di quest’anno e mi ricordo che ogni controllo che facevo quando ero incinta mi controllavano le urine perchΓ© una volta la ginecologa mi disse 2 persone su 3 si prendono un’infezione alle vie urinarie da eschierichia coli durante la gravidanzaπŸ˜…in quanto arriva dall’intestino dove risiede normalmente e non dΓ  problemi e si tratta semplicemente con un po’ di antibiotico e sparisce senza problemi…spero di averti rassicurata un po’…un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • ✨Giulia 4 SettembreπŸ€ πŸ’™
    • ✨Fiorella 8 Settembre πŸ€ 🩷
    • ✨Erika 12 SettembreπŸ€ 🩷
    • ✨Cristina 13 SettembreπŸ€ 🩷
    • ✨Ilaria 16 Settembre πŸ€ πŸ’™
    • ✨Giulia 18 Settembre πŸ€ πŸ’™
    • ✨Chiara 25 Settembre πŸ€ πŸ’™
    • ✨Giulia 26 Settembre πŸ€ 🩷
    • ✨Effie 29 Settembre πŸ€ 🩷
    • ✨Sposa 29 Settembre πŸ€
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana, ti capisco benissimo ❀️
    Vedrai che andrà sicuramente meglio! 🀞❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana!!❀️ Incrocio le dita per te per la visita che hai martedì prossimo! 🀞🀞 Attendiamo i tuoi aggiornamenti!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non scrivo da un po’. Avevo avuto minacce di aborto per un distacco come sono entrata nel terzo mese e alle visita di fine terzo mese purtroppo il distacco era ancora presente.. quindi sono al secondo mese di riposo e spero con tutto il cuore che alla visita che avrΓ² martedΓ¬ prossimo (fine quarto mese) sia tutto rientrato..
    Potete immaginare la difficoltΓ  nel gestire tutto con un bambino di 3 anni..
    In teoria mi dovrebbe dire qualcosa sul sesso anche..Vi aggiornerΓ² su tutto πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»Sono contenta che voi tutte stiate bene ❀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di fare esattamente come te!
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni πŸŽ€πŸŽ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!! Io negativa alla toxo, sto mangiando verdure crude solo a casa mia, semplicemente lavandole bene sotto acqua corrente. Il mio ginecologo dice che bicarbonato ecc non servono a niente, basta l'acqua. Ecco fuori da casa mia/mia mamma non mi fido e mangio solo cose cotte.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi per fortuna si! Incrocio le dita anche per te 🀞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia l importante che Γ¨ superato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione