Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.496 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero arrivare tra oggi e domani! Sto aggiornando Gmail in modo compulsivo 😂 poi mercoledì ho la traslucenza e mi danno l’esito del test combianto…spero per mercoledì di avere in mano il referto del DNA, almeno smentisce o conferma l’altro. Oggi sono talmente nervosa che non mi sopporto da sola 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene tesoro❤️ stanca😂 ma bene!
    Fino a fine quarto praticamente l’ho avuta, ho scritto quinto?😂
    Nel caso vedi che non sei ancora al top con due pastiglie la sera prova una al mattino e una la sera, la mia gine me le aveva fatte spezzare e aveva funzionato!Quando arrivano esiti dna?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Come stai tesoro? ❤️Cavolo, fino a metà del quinto mese hai avuto nausea? È il mio terrore! Spero davvero che non si protragga così tanto, ma se dovesse essere continuerò a prendere il Nuperal perché effettivamente da sollievo. Prendo due pastiglie la sera al momento!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io ho preso Nuperal durante la mia gravidanza e ho dovuto prenderlo anche per tutto il quarto mese, perche avevo provato a toglierlo ma niente, nausea perenne ancora..poi per fortuna ho tentato una settimana di prendere una sola pastiglia dopo la meta’ del quarto mese per vedere come andava e sembrava ok fino a che l’ho sospeso ed e’ andata bene. Se non ti dovesse passare proprio a fine trimestre, cosa che chiaramente non ti auguro, sappi che puo’ capitare ed e’ una cosa normale comunque.
    Ma prendi due pastiglie la sera o una la mattina e una la sera?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fiorella! Avevo proprio lo sconforto ormai, sembra un tunnel senza via d’uscita! Spero che nel giro di un paio di settimane si ristabilizzi un po’!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, io stavolta ho avuto più nausea e ho preso delle pasticche (stessi principi del Nuperal), poi finito il primo trimestre è passata, lo so a volte è proprio invalidante, spero ti passi presto😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao effie noi viaggiamo stesso periodo oggi sono a 12+0 nausea a me è a giorni sì giorni no...sto cercando di sopportare e non prendere niente perché spero che essendo ormai a fine primo trimestre dovrebbe andare meglio
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, dopodomani entro nella tredicesima settimana. Mi dicono tutti che tra poco dovrebbe attenuarsi un po’ tutto, e io lo spero 🤞
    A me avevano consigliato il Nuperal già da un po’, ma prima mi sembrava che la nausea fosse tollerabile e quindi avevo evitato di assumere un farmaco in più. Forse ora sono stanca (a me la nausea è iniziata intorno alla settima settimana) e sono meno incline a sopportare 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, io sono stata fortunata e la nausea a me é durata solo una decina di giorni, proprio in concomitanza di una visita con il ginecologo che mi aveva quindi dato nuperal. A me non aveva dato problemi ma l'ho preso solo per una settimana circa, poi mi sentivo così meglio che ho provato a interromperlo e la nausea non mi é più tornata. Mi spiace che a te non stia migliorando la nausea... però se hai fatto il DNA ormai dovrebbe mancare poco alla fine del primo trimestre, ho sentito che di solito questi sintomi si attenuano/spariscono! Tieni duro
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sto rosolando in attesa dei risultati del DNA che arriveranno domani o dopodomani! Mai sperato così tanto che il weekend finisse velocemente!
    Nel frattempo da un paio di giorni sto assumendo il Nuperal, perché la nausea soprattutto la sera mi stava davvero distruggendo.
    Ieri come effetto collaterale ho avuto sonnolenza tutto il giorno e comunque la nausea la sera è tornata e ho tamponato con il solito zenzero per cui però ho un po’ di repulsione. Oggi non mi sento sonnolente, vedremo come va. Nessuna di voi lo assume o lo ha assunto nelle precedenti gravidanze? Passate una buona domenica 😃
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io più che altro non ho appetito per alcune cose..e ci metto un sacco a finire di mangiare; la nausea sembra passata 🤞🏼movimenti a volte sento qualcosa ma non sono sicura, forse è l intestino😄
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho ancora nausea ieri ho eliminato acqua bevuta a prima mattina...cmq non eccessiva ma sopportabile...kg ancora niente non ho preso peso ..movimenti ancora niente
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 anche a me la nausea è migliorata ma sono 3 4 giorni che ho un mal di testa che non va via nemmeno con la tachipirina, ieri ho fatto l'ecografia e la bimba sta bene ed è lunga ben 9.1 cm 🥰
    Io sono a 14 settimane ma non sento ancora nulla, nella prima gravidanza non ricordo priorio quando ho iniziato a sentirla, so solo che poi non mi ha dato tregua finché non è uscita 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora le mie analisi per fortuna sono a posto, stamattina ho rifatto il prelievo in vista della visita del 26.
    Io già sono celiaca, unito a tutte le restrizioni per la gravidanza é già una alimentazione triste, spero non mi tolgano nient'altro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, appena finita eco ridatata 2 giorni in avanti… quindi domani sono a 14…per ora sono sempre 52 kg preso 0… bho…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per essere sto mangiando molto bene perché nelle precedenti analisi la glicemia era 96 su 100 quindi la mia ginecologa mi aveva messa a dieta e dolci zero, pasta integrare, la sera zero carboidrati...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia io come te: ho sempre fame e ho già preso più di 2kg. Ora che finalmente ha smesso di piovere continuamente cercherò di fare passeggiate nel weekend e soprattutto fra una decina di giorni spero il gine alla visita mi dia ok per riprendere pilates!! Lavorando tutto il gg al PC per me é fondamentale per non bloccarmi con la cervicale.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io invece ho ancora nausea, soprattutto la sera è particolarmente pesante! Ma almeno mi sento almeno stanca, anche se dormo ancora parecchio.
    Per ora non sento nulla, nessun movimento, ma penso sia ancora presto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io sono a 15+5 ancora non sento nulla.
    Io ancora ho abbastanza nausea purtroppo, e anche tanta fame in più ho preso 2kg e 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come state? a me finalmente è migliorata la nausea, anche se ho paura a dirlo a voce alta!

    però è arrivato il mal di schiena fortissimo, nella prima gravidanza è stato veramente pesante dal 4 al 7 mese...ho preso appuntamento dall'osteopata, speriamo di risolvere questa volta!

    qualcuna di voi sente già i primi movimenti? a me oggi sembra di sentire qualcosa...ma forse è troppo presto alla 12 settimana! durante la prima gravidanza o sentito i primi calcetti dalla 17 settimana..

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa lista ogni volta me la copia in modo diverso🫠
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    • Mamme settembre 2024🍀 1Ieri alle 17:18✨Iva 3 Settembre🍀

    • ✨Giulia 4 Settembre🍀 💙

    • ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Erika 12 Settembre🍀 🩷
    • ✨Cristina 13 Settembre🍀
    • ✨Ilaria 16 Settembre 🍀 💙
    • ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
    • ✨Chiara 25 Settembre 🍀 💙
    • ✨Giulia 26 Settembre 🍀 🩷
    • ✨Effie 29 Settembre 🍀
    • ✨Sposa 29 Settembre 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie comunque :-)

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! In realtà mi sono trasferita da poco a Genova, anche se Torino mi manca tantissimo!
    Il DNA in ogni caso l’ho fatto dalla mia ostetrica di fiducia (che è anche un’amica) a Vercelli, che offre anche questo servizio. Lei mi ha fatto il prelievo e ha spedito il campione tramite corriere. Era il PrenatalSafe, io ho scelto il Karyo Plus. Immagino che a te convenga rimanere in città, purtroppo non posso aiutarti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, ho visto che sei di Torino e calza a pennello 🤣 dove hai fatto il test del DNA? Volevo iniziare ad informarmi per poi farlo ad Aprile...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ieri ho fatto prelievo del DNA e un’altra ecografia…che tenerezza! Stava con le gambine incrociate…mio marito a tratti si metteva a piangere senza dignità 😁
    Ora mi metto in attesa dei risultati, arriveranno tra 4/5 giorni lavorativi e mi sembra un’eternitá! Settimana prossima invece faccio la traslucenza! Chissà che dopo arrivi un po’ di tranquillità!
    Voi sentite che ve la state godendo questa gravidanza? Io non saprei, forse non ho neanche ancora realizzato del tutto 🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha questi ormoni/aspettative ci distruggono 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ quasi tutte dei maschietti desideravamo femminuccia. L’importante è che siano sani e il resto vien da sé.. spero di essere all’altezza di un maschietto 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ora quasi mi dispiace pensare che non avrò un maschio..W le donne e l’incoerenza🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Giulia, per te coppia di femminucce giusto?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri 🎀🎀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho avuto anch’io il risultato del dna!tutto perfetto e sarà una feminuccia💕
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✨Iva 3 Settembre🍀
    ✨Giulia 4 Settembre🍀 💙
    ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷✨Erika 12 Settembre🍀 🩷✨Cristina 13 Settembre🍀✨Ilaria 16 Settembre 🍀 💙✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙✨Chiara 25 Settembre 🍀 💙✨Giulia 26 Settembre 🍀✨Effie 29 Settembre 🍀✨Sposa 29 Settembre 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione