Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.496 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per me prima gravidanza! Comunque tra poco lo scoprirò anche io, settimana prossima ho il DNA! Anche se chiaramente scoprire il sesso è più una curiosità, io spero solo che non emergano problemi…quello sì che mi da ansia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima gravidanza? Con la prima è stato così anche per me.. con questa già dal primo positivo (a 11po) avevo questo “sesto senso “ infatti feci il test con la seconda urina perché continuavo a ripetermi che era troppo presto.. ed invece avevo ragione 🎉. Comunque si, prima cosa in assoluto che stiano bene 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 💙💙💙.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho fatto il prelievo mercoledì primo pomeriggio e oggi verso le 16.00 sono arrivati gli esiti (mi avevano detto entro sabato). Ho fatto il vera test plus. Ti capisco per l’ansia.. ti dico solo che prima della mail del referto me ne sono arrivate 5, cosa che di solito non succede MAI. Un colpo al cuore ad ogni notifica 🤪
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni🥳 avevi indovinato!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✨Iva 3 Settembre🍀
    ✨Giulia 4 Settembre🍀 💙
    ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    ✨Erika 12 Settembre🍀 🩷
    ✨Cristina 13 Settembre🍀
    ✨Ilaria 16 Settembre 🍀
    ✨Giulia 17 Settembre 🍀
    ✨Chiara 25 Settembre 🍀 💙
    ✨Giulia 26 Settembre 🍀✨Effie 29 Settembre 🍀✨Sposa 29 Settembre 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi chiara 🥳💙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello Chiara!! Ma soprattutto sbaglio o sono stati velossimi negli esiti?
    Io ho fatto il prelievo lunedì sera e mi avevano detto esiti fra oggi e lunedì, ovviamente sto morendo di ansia oggi.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 🩵 cavolo, io non ho nessun sesto senso, non sento assolutamente nessun presentimento!
    Ma comunque che sia un fagiolino o una fagiolina l’importante è che stiano bene!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooo feliceee che tutto è andato bene e che io tuo sesto senso non ha sbagliato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, già arrivati i risultati. Tutto a posto 🎉🎉🎉 il mio sesto senso non ha mai sbagliato ed infatti è in arrivo un maschietto 💙.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi sono a 12+1 secondo ultima visita (dpp spostata al 18/09) ma avrò già preso 1 kg e mezzo!! Io ho sempre fame!!
    Adesso per fortuna dovrei poter riprendere pilates e spero che un po di attività fisica metta un freno all'aumento di peso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche per noi ieri dna fetale e ora attendiamo i risultati per sabato.. qua siamo a 11+4 e credo siamo sui +2kg perché sto mangiando davvero tanto 🤪 con la prima gravidanza ne avevo presi 16 ma poi nel giro di pochissimo persi 20/24 fortunatamente (credo sia stato l’allattamento)
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 io sono a 13 settimane esatte e più o meno ho preso mezzo chilo, e, a differenza della prima gravidanza questa volta ho una gran fame 😅
    Credo dipenda molto anche dalla costituzione, io con la prima partivo da 53 kg e ne presi 10 totali ma all'inizio senza avere nausea ne persi più di 2 🙃
    Questa volta partivo da 55 kg e ora oscillo tra i 55.6/55.3
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+4 -2 kg per il momento
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io nel primo trimestre non ho preso peso, ho avuto molta nausea, ma che io sappia è soggettivo, dipende dal peso di partenza della mamma e altri fattori
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io a 10+1 non ho ancora preso peso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto il test del dna oggi Smiley love ora rimaniamo in attesa

    io sono a 10+6 e per ora sono cresciuta di 0,5 kg, "grazie" alle nausee!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi a quante settimane siete??? E quanti kg avete preso ??? Io oggi sono 14+2 e ho preso 2 kg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo su questi non ho info perchè troppo lontani da casa, mi ero informata principalmente su Mangiagalli e Melloni su Milano (al Mangiagalli lavora mia cognata, ne parlano benino).

    Ti consiglio di leggere le recensioni su google e di chiedere anche al tuo medico, lui sicuramente sa indirizzarti. Il mio lavora a Melegnano ma ha detto che effettivamente il Melloni è molto valido

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io abito ad Arese, quindi sempre provincia di Milano ma dalla parte opposta rispetto a te. Io ho escluso a priori il Melloni solo per una questione di distanza da casa mia (così come Mangiagalli e San Raffaele), se ci dovessi andare nell'ora di punta del traffico ci metterei più di 1 ora e mi sembra troppo.
    Lato Milano Ovest sto valutando il niguarda o PioX. Ho sentito buone recensioni su piox ma non ha la TIN e la cosa non mi entusiasma. Niguarda purtroppo non conosco nessuno che ci ha partorito, é sicuramente ottimo a livello di competenza ma volevo avere anche qualche feedback dal punto di vista "umano". Tu hai qualche info? Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, io partorirò ad agosto e abito in provincia di Milano. Mi sono informata un po' e alla fine ho scelto il Melloni, nonostante abbia quello di Melegnano a 5 minuti da casa, perchè di quest'ultimo non mi hanno parlato benissimo. Del Melloni invece ho sentito solo recensioni positive e ha una terapia intensiva neonatale, che è un fattore importante da considerare

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia! Anche io ieri ho fatto l’ecografia ed è un’emozione fortissima, soprattutto ora che si inizia a intravedere la sagoma con piedini e manine 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta la visita e l’ecografia oggi…che felicità rivedere il piccolino/a bello attivo che muoveva piedini e braccia😍 la cattiva notizia è che mi sono presa la candida e quindi inizio la cura con gli ovuli!
    Anch’io spero feminuccia, mi piacerebbe una sorellina per la mia bimba..ma sarà un maschietto🤪 domani ho l’incontro per fissare il dna
    Mamme settembre 2024🍀 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora staremo a vedere, ormai manca pochissimo 🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si successo ad una mia amica l errore può accadere se la gravidanza parte gemellare e poi rimane solo 1 bambino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensandoci se danno affidabilità al 99% probabilmente é così su tutto quello che indagano... però in effetti io non ci avevo assolutamente pensato! Ecco scoprire alla morfologica che il DNA ha sbagliato deve essere un po sconvolgente!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sentivo che era maschio, avevo pure sognato l esito che lo diceva, invece poi xx e mi ha sorpreso☺️
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sí io lo sapevo! L ho letto su un forum a chi è capitato…
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragezze ma voi sapevate che meno dell'1% di errore che può avere il DNA fetale può riguardare anche il sesso? Io pensavo che l'unica cosa certa fosse quella 🫠
    Mia cugina, incinta anche lei, esattamente un mese più avanti di me, oggi dall'ecografia la ginecologa gli ha confermato che si tratta di una femminuccia dicendo che gli è capitato che il DNA fetale abbia sbagliato 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene!! Mi sembra di capire che più o meno siamo tutte in fase test dna... appena abbiamo tutti gli esiti possiamo aggiornare il calendario mettendo il sesso dei piccoli!
    Volevo anche chiedere se qualcuna di voi é di milano o provincia per un confronto sulla scelta dell'ospedale.
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che siamo quasi tutte pro femminuccia 💖 io credo che stavolta sarà maschietto e tutti attorno a me (quelli che lo sanno) mi dicono maschietto 🤪 domani test del dna e speriamo che i risultati arrivino entro venerdì per sapere che sia tutto a posto. Poi quel che sarà sarà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione