Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.496

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.496 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni anche a te.. un’altra patatina 💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze congratulazioni!! Io ho l'appuntamento lunedì, incrocio le dita e spero che siano rapidi a mandare gli esiti!
    Avete già in mente qualche nome?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già qualche idea dei possibili nomi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello ragazze sono felice per voi e che bello già 2 femmine e 1 maschietto che bello vedere questi cuoricini che si colorano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Erika 💖💖💖
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io per questo motivo sono andata lì e l'ho pagato anche di più 🫠
    Capisco benissimo l'ansia, in questi due giorni avevo il terrore che mi squillasse il telefono 🥲
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✨Iva 3 Settembre🍀
    ✨Giulia 4 Settembre🍀 💙
    ✨Fiorella 8 Settembre 🍀 🩷
    ✨Erika 12 Settembre🍀 🩷
    ✨Cristina 13 Settembre🍀✨Ilaria 16 Settembre🍀✨Giulia 17 Settembre🍀✨Chiara 25 Settembre🍀✨Giulia 26 Settembre🍀✨Effie 29 Settembre🍀✨Sposa 29 Settembre🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dici che è per questo… speriamo arrivi prima almeno mi tolgo l’ansia 😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra patatina🥰💕
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il karyo e i tempi di attesa variano di un giorno dal foglio che mi hanno dato, io sono in provincia di Roma e sono andata direttamente al Genoma, una mia amica lo stesso test ma fatto in un laboratorio nella nostra città ha avuto le risposte in 2 settimane quindi penso dipenda dal fatto che debbano trasportarlo, farlo analizzare, ricevere il referto e a loro volta inviarlo a te.
    Considera che poi si tengono molto larghi e sicuramente ti arriveranno prima 😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivato anche il mio, tutto ok, femmina💝🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra tantissimo io ho fatto il il karyo plus forse è più lungo non so… ma mi sembra tantissimo….
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo🥳
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto martedì 😊
    Tu dove lo hai fatto? Perché anche qui ci sono tempi di attesa così lunghi se lo fai in delle strutture che fanno solo il prelievo e poi lo portano nei centri specializzati, io l'ho fatto direttamente nel centro in cui li analizzano 😊
    Nel foglio c'era scritto che il referto per il tipo di test che ho fatto era pronto in 4/5 giorni ma la genetista con cui abbiamo parlato mi ha detto che probabilmente già oggi, se era tutto ok, avrei ricevuto le risposte e così è stato 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Erika!!! 😍Io fatto stamattina ma i risultati arriveranno fra 2 settimane 😫anche tu hai aspettato così tanto?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✨Iva✨ 3 Settembre🍀
    ✨Giulia✨4 Settembre🍀 💙
    ✨Fiore✨ 8 Settembre 🍀✨Erika✨ 12 Settembre🍀 🩷✨Cristina✨ 13 Settembre🍀✨Ilaria✨ 16 Settembre🍀✨Giulia✨ 17 Settembre🍀✨Chiara✨ 25 Settembre🍀✨Giulia✨ 26 Settembre🍀✨Effie✨ 29 Settembre🍀✨Sposa✨ 29 Settembre🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono arrivati i risultati del prenatal safe, è tutto ok e sarà un'altra signorina 💕
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io non ne ho mai avute ma so che spesso capitano in quelle settimane, capisco la preoccupazione ma se in ospedale ti hanno detto che è tutto ok devi cercare di stare tranquilla 🩷
    Le punture di progesterone te le hanno date l'ospedale?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho chiamato non risponde. Grazie comunque ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara posso immaginare la tua preoccupazione. Ti hanno detto se era normale che continuassero le perdite? Hai provato magari a parlarne con il tuo ginecologo? Io magari sentirei lui prima di tornare di nuovo in ps.
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al ps era tutto nella norma che fa parte dell impianto. Sto facendo già punture di progesterone e sembra non migliorare anzi peggiora 😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io le ho avute intorno alla decima settimana, più sul marroncino che rosino. Io ho scritto al mio ginecologo che mi aveva detto di iniziare con progeffik 100 mattina e 200 sera e riposo. Poi dopo 5 gg mi ha fatto ecografia e abbiamo visto che non c'erano distacchi, a suo parere si è trattato di perdite legate ad abbassamento ormonale e forse qualche capillare che si é rotto nell'utero. Sto continuando progesterone fino alla fine della 13esima settimana per sicurezza, per mantenere stabili i livelli ormonali ma la bimba/o sta bene.
    Cosa ti hanno detto al pronto soccorso? Cerca di stare tranquilla e a riposo!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuno ha avuto perditine rosa? Sono a 7+ 1 sono preoccupata. Sono andata domenica al ps e se continuano ritorno ma sono preoccupata ho avuto un aborto l anno scorso 😔
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono appena tornata dalla visita, tn fatta con eco esterna, tutto ok✌️ ora aspettiamo i risultati del dna fetale🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma beate voi, io oggi a 10+6 credo di aver già preso un chilo abbondante...
    Il mio problema senza dubbio é che ora ho sempre fame e ovviamente ho voglia solo di schifezze... cercherò di mettermi in riga soprattutto sugli spuntini e puntare sulla frutta.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento no ho preso peso ...ho perso 400 grammi dovute alle nausee
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 11+4 e più o meno credo di aver preso un chiletto, probabilmente tutto negli ultimi giorni che tra compleanni e cene mi sono abbuffata un po' 🐷
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questo momento le eco dovrebbero essere esterne perciò bitest sarà esterna l eco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qui tutto bene oggi rifatta la visita e ecografia controllato tutte le analisi del primo trimestre tutto bene ...prossimo step prelievo per il test combinato prossima settimana
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso per i primi 5 gg via bocca, poi all'ecografia di controllo il ginecologo mi ha suggerito di provare a metterli come ovuli visto che via bocca mi avevano causato un mal di testa continuo h24. In effetti il mal di testa é sparito ma mi sento molto gonfia. In teoria mi ha detto che intorno al 5/6 marzo potrei sospenderlo, speriamo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 😊 la traslucenza è esterna, non ci avevo pensato ma da quando ho smesso il progesterone mi sento molto meglio sia per il gonfiore, per la stitichezza e per la nausea!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia io sono una futura mamma di agosto e a me la Tn l’anno fatta esterna.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione