Ragazzi buongiorno.
A inizio Maggio ci siamo sposati ed è stato il matrimonio dei nostri sogni.
Ad oggi però due mie amiche (le più strette) non mi hanno fatto nessun regalo. Una mi ha scritto che era in difficoltà e le ho detto di non preoccuparsi. Mentre l’altra ha proprio fatto finta di nulla. Anzi il giorno dopo mi ha scritto che suo fratello non aveva preso la bomboniera, e quindi se potevo dargliela più che altro per la madre. (Io avevo dato due partecipazioni separate una a lei e alla compagna e una al fratello e alla madre). Sono venuti solo lei e il fratello con i quali sono cresciuta insieme ma davvero la cosa mi ha lasciato molto amareggiata. essendomi io sposata fuori Roma loro si sono pagati il treno e io gli ho pagato anche l’alloggio. Ora so che fare un regalo non é un obbligo e infatti la mia domanda non riguarda se dirgli qualcosa o meno. Piuttosto vorrei sapere se a qualcuno é capitato e come superare quest’amarezza che mi attanaglia.Grazie e scusatemi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
18 regali per l'anniversario di matrimonio: scoprite le...
Un anniversario di matrimonio merita di essere festeggiato! Trovate il regalo...

Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...