Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza per tutti i futuri sposi. ❤
Care spose, questo post è solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza per tutti i futuri sposi. ❤
Non vedo l.ora di mettere la mia fotina cm voi, meno 89 😍😍😍😍😍😍 finalmente ci siamo e nn abbiamo mai mollato! Mi sembra ieri qnd eravamo a ottobre 2019 e mi lamentavo che il countdown nn passasse mai ed ora ci siamo!!!!♥️💖
Visualizza messaggio citato
Non è stato per nulla facile... soprattutto i mesi di marzo e aprile sono stati difficili. Però non abbiamo mai voluto rimandare, piuttosto a fare qualcosa di diverso. Invece è andato tutto bene! Rito in chiesa, tutti distanziati, noi senza mascherina, fuori niente lancio del riso ma spara cuori 😍 pranzo andato molto bene. Eravamo circa 50 persone.
Auguriiiiiiiii 😍😍😍😍😍😍 siete bellissimi, e grazie della testimonianza, noi ci sposiamo a settembre, non abbiamo mai pensato di rimandare, come voi ci crediamo ❤️❤️❤️ Se ti va raccontaci qualcosa 😍😍😍