Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io teoricamente non le aspetto per il 19 marzo... però siamo molto all'avventura... della serie se arriva arriva... non insistiamo pensando al periodo ovulazione... quando ci va... per lo più... aspettare un figlio è un grande desiderio ma al contempo ci aspetta un grosso trasloco a maggio.. quindi vediamo come va 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la seconda linea la vedo 😊 congratulazioni 🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La linea c'è eccome!! Sei un dolce attesa😍 auguriiii
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Io vedo una linea leggerissima,per me è positivo ma per sicurezza prova con un clear blue. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Cosa dite? Non so se si può interpretare positivo... 1 gg di ritardo
    CHE ANSIA😱

    Marzo 2019 - Aspiranti mamme 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, io ho imparato che i sintomi possono dire tutto e niente e che tutte siamo diverse! Potrebbero essere perdite da impianto ma la certezza ce l'avrai solo tra qualche gg. Aspetta venerdì e se non succede nulla fai un test. So che uno può un po' demoralizzarsi da un lato e che l'attesa è snervante ma non puoi fare altro per adesso. Cmq fin quando c'è mutanda bianca c'è speranza! Incrocio le dita per te!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊😁 forza ragazzeeeeee 💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2045 Massa Carrara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maddy!
    Arriverà il nostro momento 🍀🙂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, io ho 28 anni e siamo alla ricerca anche noi da dicembre.. questi mesi passati sono stati demoralizzanti,ogni mese ho qualche sintomo sempre nuovo..tengo le dita incrociate 🤞🏻 per te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2045 Massa Carrara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è successo qualche volta di avere spotting premestruale ma di solito arrivava un o due giorni prima dell'inizio e andava via via ad aumentare.
    Aspetterò qualche giorno. Speriamo 🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice io personalmente faccio uso dei test di ovulazione della clearblu e mi trovo benissimo, quelli non bisogna interpretarli ti dicpno con il faccino se sei in ovulazione o no
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il primo mese che li uso... ho provato per curiosità ma mi creano più confusione che altro 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, non so consigliarti bene perché non sono molto esperta, ma voglio dirti che abbiamo la stessa età e anche noi da 2 mesi non usiamo protezione credendo nel "se arriva bene" (questo è quello che pensa il mio partner... io vorrei invece che arrivasse un bimbo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia queste perdite possono dire tutto o niente, dovrebbero venirti il 15 marzo ma tu in genere nei mesi passati hai avuto spotting mestruale? Potrebbero essere anche perdite da impianto visto anche i sintomi che descrivi, ormai ti conviene aspettare qualche altro giorno e poi fare un test di grqvidanza
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli stuck canadesi non li ho mai usati, quindi non so dirti.. ma gli altri mesi passati l'ovulazione ti é durata cosi tanto?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! A me sono arrivate il 23 febbraio.. dal 7 marzo gli stick canadesi segnano l ovulazione e solitamente ho il ciclo abbastanza regolare.. ora siamo al 16 e gli stick sono ancora super positivi! Possibile 4 giorni di ovulazione?? Non me lo spiego 🤔 help
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2045 Massa Carrara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Sono Giorgia, ho 27 anni e da qualche mese abbiamo deciso di non utilizzare più alcuna protezione. L'idea è nata più come un "se arriva, è perché doveva arrivare".

    I mesi passano, la speranza aumenta e, sistematicamente il ciclo arriva con tutta la sua tristezza.

    Questo mese, però, sento che è diverso (o forse vorrei solo che lo fosse), quindi vorrei chiedere un aiuto esterno e, girando tra tanti forum, l'unico in cui mi sono sentita in un certo senso a casa è stato questo. Perciò mi butto e vi racconto...

    Ho avuto una serie di rapporti con il mio compagno nei giorni vicini all'ovulazione (non sono mai riuscita a capire quando ovulo e, soprattutto, se in quel mese ho ovulato: ci provo ma non riesco proprio a capirlo, mi sento un pò troglodita per questa cosa, scusate).

    Dovrebbero venirmi il 15 marzo ma, da poco pi di una settimana sento dei sintomi strani che, prima d'ora, non avevo mai provato durante i precedenti precicli. Per la precisione parlo di:

    - Nausea (indipendente dal momento della giornata, mattina, pomeriggio, sera. Arriva e, com'è arrivata, lentamente si allevia)

    - Dolore alla parte bassa della schiena (premetto che ho un'ernia al disco ma, appunto per questo, soffrendo di ciò, questo mi sembra un dolore nuovo che non riconduco al mio problema)

    - Ottimo olfatto! (Questo non lo sto nemmeno a spiegare perché non serve Smiley laugh )

    - Dolore al seno (ma non da non poterlo toccare, come ho letto in alcuni topic in giro: è più un dolorino sordo, quasi simile a quello del ciclo Smiley sad )

    - Stanchezza

    - Qualche giramento di testa e abbassamento di pressione (che magari nemmeno centra niente ma io lo elenco lo stesso!)

    - Stitichezza (io! Che vado in bagno almeno 3 volte al giorno ovunque mi trovi Smiley laugh )

    - Bruciore di stomaco

    - Crampetti alla parte bassa della pancia (soprattutto ovaio dx)

    Speranzosa e fiduciosa del mio corpo e dei messaggi che mi stava mandando, venerdì sera ho acquistato su Amazon i famosi test di gravidanza canadesi (leggo sempre di questi sensibilissimi test e mi son detta "Perché no?), 10 test a un prezzo ottimo. Appena ho dato l'ok per il pagamento sono andata a fare pipì e ho visto una macchietta marroncina. Marroncina chiara, direi quasi caffè e latte. Mi sono demoralizzata tantissimo e mi è sembrato davvero un brutto scherzo. Il ciclo con una settimana d'anticipo? Ma uffa!

    Ora, da un paio di giorni ho queste perditine marroni chiare insulse, che non necessitano di un assorbente ma giusto giusto di salvaslip (il quale mi permette di vedere se ci sono ancora ma, soprattutto, mi permette di vederne la scarsità).

    Non so proprio cosa pensare.... Vorrei sperarci ancora un pò ma queste perdite mi rattristano tantissimo. E se fosse davvero il ciclo che arriva? Vuol dire che tutti in sintomi erano solo nella mia testa?

    Mi aggrappo alla possibilità di perdite da impianto ma, più leggo come riconoscerle, più mi confondo le idee. C'è chi dice che devono essere rosa, chi marroni, chi rosse, chi che devono durare qualche ora, chi un paio di giorno e chi, addirittura, dice di averle avute per 5 giorni.

    Quindi, confusa, triste ma con un briciolo di speranza che ancora non mi abbandona vi chiedo: posso ancora sperare? Potrebbero essere davvero perdite da impianto?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Messina
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mi chiamo Cinzia piacere 😊 ho un bimbo di 4 anni e mezzo e siamo alla ricerca del fratellino o sorellina ❤ a febbraio ho avuto un aborto spontaneo mi è tornato in ciclo mi sono ripulita per bene e oggi ho fatto il test di ovulazione e mi è uscita la faccina sorridente 😁 sono in piena ovulazione 🤞🤞🤞🤞 non le aspetto per il 24-25 marzo.. dai ragazze.. forzaaaaaaa 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 3 ciclo diclomid e non le aspetto per il.18 marzo....incrociamo tutto ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza ❤️❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,Valentina! Compitini fatti😉..oggi ho visto che la seconda linea non era quasi più evidente..incrocio le dita, magari partiremo in tre il 23🤞🏻
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Io per questo mese nulla.. Arrivato il ciclo puntualissimo.. In bocca al lupo a voi altre 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava serena.... stai serena😂😂 secondo me cosi e il modo giusto per riprendere la caccia... ci sono mese che funziona e poi certi che sono piu anziosa....vediamo cosa ci porta il futuro. Io ti faccio tantissimi i incrocini 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiii spero di tornare da voi prestooooo ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena ti faccio un grandissimo imbecco alla cicogna!!!!!!!🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi da ieri abbiamo ufficialmente riaperto la caccia alla pennuta. È stato molto strano, ma allo stesso tempo bellissimo.
    Io sono molto tranquilla, come va va, da mercoledì e giovedì riprendo a sticcare perché l altro mese avrò ovulato di sicuro la domenica quindi aspetto ancora qualche giorno. La parola d'ordine è "no stress", specie se sarò nel ritardo, infatti sono mentalmente cosciente che devo prepararmi a non fare test che mi mettono ansia e agitazione prima del tempo e altre cavolate. No gambe all'aria, lavarsi dopo etc...tt con estrema naturalezza 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo aspettare ancora 7 gg...che ansia😥
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pamela, ti ho inserita.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6 Chiara

    7 Violetta 🤞 - Lufe- Cristina

    8 Alessia - Melissa

    9 Laura

    10 Serenetta-Giulia

    11 Federica🤞🏻-Maria - Giada

    12

    13 Alessia

    14 Giulia-Eleonora

    15 Rosanna

    16

    17 Eleonora, Patrizia

    18 Anna-Giusi-Manu-Martina

    19 Maria

    20

    21 Valentina - Paola

    22 Maddy

    23 Tania

    24 Tanya-Pamela

    25

    26 Federa88

    27 Valentina - Carmen-Marzia

    28

    29

    30

    31 Serena

    Positivi❤️: Sonia, Nancy, Melissa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che ci sei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘spero anche io di poter stringere il mio positivo il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione