Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia

Matimonio da scordare !!!!

Chiara, il 1 Febbraio 2022 alle 21:30

Pubblicato in Just Married 64

Lo so è brutto dirlo ma voglio sfogarmi..non c’entra nulla mio marito anzi è perfetto !! Parlo proprio del giorno del matrimonio non mi è piaciuto nulla ...47 invitati ,proprietaria acida e viziata che non si è comportata come si deve ,visto i pochi invitati mi ha dato un fastidio enorme come se...
Lo so è brutto dirlo ma voglio sfogarmi..non c’entra nulla mio marito anzi è perfetto !! Parlo proprio del giorno del matrimonio non mi è piaciuto nulla ...47 invitati ,proprietaria acida e viziata che non si è comportata come si deve ,visto i pochi invitati mi ha dato un fastidio enorme come se fosse stata colpa mia ..sembra che a nessuno sia piaciuto il mio matrimonio o a pochi (non mi frega )sono rimasta delusa dal mio giorno dei sogni non mi sono goduta nulla, non ho ricordi sereni ,tra il Covid ..invitati no ,fornitori di m... , le uniche cose che ho amato i miei fotografi ,il mio bouquet, ovviamente mio marito ...purtroppo il matrimonio uno solo è, mi devo accontentare ,a volte i ricordi mi vengono in mente e mi viene il nervoso ...come faccio a dimenticare o credere sia andato tutto perfetto ! Scusate lo sfogo








64 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimediate con un bel viaggio di nozze! Contate solo voi 2, tutto il resto è fuffa
    Qualsiasi scelta si faccia ci sarà sempre a chi non piace, sono scelte personali

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace tanto ma pensa, anche se è difficile, alle cose positive e che tu e tuo marito avete coronato il vostro sogno d’amore ❤️
    Come ha suggerito qualcuno, potrebbe essere carino organizzare un bell’anniversario ❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma perché pensi che agli invitati non sia piaciuto? Sei sicura? Per la proprietaria non pensarci più, lo sapeva già da prima il numero delle persone e quindi non è mai stato un problema tuo. Capisco che può essere una frase del cavolo... però l'importante è che vi siate sposati e sono molto più importanti tutti gli altri giorni rispetto a quel giorno, non voglio sminuire il giorno del matrimonio, ma vi siete sposati! Altre cosa positive? Il tuo vestito? Il cibo? La torta? Anche secondo me può essere una buona idea festeggiare un anniversario 🙂🙂.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al vostro amore…. E passa tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, no per fortuna la mia e andata tutto perfettamente tranne gli animatori che per quando ho pagato volevo almeno un buon lavoro e invece no ma comunque ormai è passato anche per te l'importante che ti sei riuscita a sposare la cosa positiva e questa alla fine, gli ospiti non saranno mai felici anche se tutto sarebbe andato bene hanno sempre che dire perché e il tuo giorno e non quello loro a te deve importante e a tuo marito quindi il resto fregatene l'importante sono le foto che ti restano per ricordo di quel giorno ti auguro una vita serena e felice insieme al tuo compagno di vita 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere la tua location?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara Smiley cry perché dici così?! perché il vostro matrimonio pensi sia piaciuto a pochi?

    Alla fine deve rimanerti l'emozione dentro, il ricordo di quando hai visto tuo marito aspettarti all'altare, alle sensazioni che hai provato a sposarlo, pensando che da quel giorno avreste iniziato davvero a creare la vostra famiglia, alla felicità delle persone più importanti..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché non lo rifai? Magari per l'anniversario così rinnovate le promesse e forse potrai avere un ricordo migliore. Cambia fornitori e fai qualcosa di diverso

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace davvero tanto leggere questo tipo di amarezza nella descrizione del giorno del matrimonio. Fondamentalmente arriva dopo rinunce e sacrifici per cui dovrebbe essere una festa meravigliosa e se rovinata da altri è terribile! ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per come è andata la giornata MA tu hai detto che ciò che ti è piaciuto è stato il bouquet ed i fotografi, e sai che c'è???? Queste sono le cose più importanti
    Il bouquet perché è proprio il simbolo della sposa ed i fotografi perché "fissano" con un click tutto ciò che vorremo ricordare
    Va benissimo così 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa..una domanda ,ma perché ci deve essere solo un matrimonio?perché non lo rifai?rifate le promesse di matrimonio😍se avete possibilità economica fatelo..se non lo avete be,fatelo nelle vostre possibilità..fino a che il vostro cuore batte, fino a che vi amate tutto é possibile..se fossi in te questa volta chiederei io di sposarmi..fagli tu la proposta e questa volta vedrai che sarà perfetto..la vita é una ed é breve,non passarlo con rimpianti,rancori e rimorsi...riposati.. ❤
    • Rispondi
  • Elvim
    Sposa Abituale Luglio 2023 Reggio Calabria
    Elvim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara anzitutto apprezzo il coraggio che hai avuto per mettere a nudo questi tuoi pensieri sinceri al massimo perché il matrimonio purtroppo è anche questo. Ti posso dire che nemmeno io che sto organizzando per il prossimo anno sto passando giorni bellissimi, perché sogno da una vita questo giorno ma purtroppo l’entusiasmo si scontra con i problemi economici che ti fanno mettere i piedi per terra. Il matrimonio però è un giorno mentre i sentimenti che ti portano a quel giorno durano una vita e te lo auguro di cuore. La gente tanto avrà sempre da ridire quindi fregatene e goditi tuo marito. Un abbraccio 💪🏻
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che hai questi brutti ricordi
    Pensa xo che hai sposato l’uomo che ami
    Alla fine quello che conta 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo mi dispiace anche perché davvero stiamo tanto a progettare tutto cercando di fare andare bene le cose..
    Però Ciò che mi sento di dirti è che ormai quel giorno è andato, la cosa più bella però l’hai fatta, sposare tuo marito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco .. grazie infinite 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace un sacco… uno passa tanto tempo a organizzare e poi va tutto male… nn ci pensare dai… goditi le foto e tuo marito 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai reso perfettamente l’idea grazie ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ❤️
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua sincerità! Penso che ci sia molta pressione intorno a IL giorno del tuo matrimonio... deve essere il più bello della tua vita, deve essere tutto perfetto, ecc. Ma penso che dobbiamo anche liberarci un po' di tutta quella pressione e celebrare semplicemente l'amore di due persone che hanno deciso di condividere le loro vite insieme
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è lo spirito giusto!😊
    L'evento in se alla fine non è venuto come lo desideravi ma amen,sei sempre diventata moglie del tuo amore,questo è quello che conta❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ,grazie ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene tra un po’ di anni ..ho già pensato ad un rinnovo nozze e questa volta sono io ad invitare poca gente( poca ma buona ) .. grazie ❤️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Mi spiace molto ma la cosa più importante è l’amore tra di voi! Magari avrai modo di rifarti a in qualche anniversario ripetendo qualcosa in maniera simbolica
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo auguro a nessuno ❤️ Neanche alla mia peggior nemica ... grazie davvero di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    mi dispiace tantissimo che abbia avuto una brutta esperienza nel giorno del tuo matrimonio.
    Pensa che col tempo magari diventerà un aneddoto divertente da raccontare.Potresti pensare di fare un anniversario speciale, non dico festone con 1000 invitati, ma una celebrazione che ti renderà felice e darà le gioie che non hai avuto durante la festa di matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente ! Sono 7 mesi e a volte ci penso ..visto che sono sola a casa perché mio marito sta a lavoro ,ho guardato le foto del matrimonio e ho pensato a molte cose che non sono andate bene e il mio è stato un semplice sfogo che volevo scrivere già da un po’ di tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🥺❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    18 anni sono pur sempre importanti quindi ti capisco 💖 ..grazie delle tue parole ...il tuo matrimonio sarà perfetto ,ti auguro anch’io una vita bellissima e felice 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto sentire queste tue parole, non so come ci si possa sentire e spero di non dovermi mai sentire così riguardo questo giorno.
    È vero che purtroppo è un giorno solo e quindi non si può fare molto, se non focalizzarsi sulle cose belle, come tuo marito e il vostro amore.
    Pian piano le arrabbiature passano, cerca di vivere un bellissimo viaggio di nozze, coccolatevi un po’ per creare dei ricordi positivi legati al matrimonio 💗 un forte abbraccio cara! E lascia la recensione peggiore che riesci a scrivere su questi fornitori!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti sei sposata da tantissimo tempo. Ti è uscita ora questa cosa?!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace tantissimo.. l'unica è cercare di concentrarti sui momenti belli, e specialmente come hai già detto, pensa a tuo marito! anche io ho le paranoie per gli invitati.. ma alla fine quelli che contano siete solo voi ❤️💪🏻 ho spiato le tue foto, complimenti, bellissimi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace immensamente... Diciamo che io ho passato una cosa così ai miei 18 anni, che al confronto con il tuo è una cazzata. Ma aspettavo tanto quel giorno che poi alla fine fine mi sono ritrovata in bagno a piangere sola, se ci penso mi viene da tirarmi dei ceffoni (anche se alcune volte penso che possa succedere qualcosa di simile il giorno del mio matrimonio e mi sale lo sconforto). Non c'è niente che possa farti dimenticare quel giorno, l'unica cosa che può cambiare è il tuo atteggiamento nei confronti di questa situazione. Io raggrupparei le cose positive di quel giorno e ne farei tanto tesoro, tuo marito, i tuoi cari. Il matrimonio è la vita che passi con lui, e ti auguro che sia una vita bellissima e felice 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione