Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
6
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Visualizza messaggio citato
Di dove siete? Io invece sabato mi sarei dovuta sposare con i parenti.. Abbiamo rimandato a Luglio.. anche se mi sa che salta anche quella, abbiamo un altra data a settembre.. Vediamo.. se no anche noi l’anno prossimo😭
No per il momento niente!! Tutto bloccato 😡😡 spero in queste due settimane!! In teoria mi dovrei sposare il 26 maggio con rito civile e il 6 giugno con amici e parenti... ok quello del 6 giugno è slittato al prossimo anno... per L altro siamo in attesa perché ancora non si sa se per il 26 si sblocca tutto oppure... anche perché ci scadono anche i documenti 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ah si?? Neanche solo voi e testimoni? Io ho avuto paura fino alla settimana prima di non riuscire a sposarmi nemmeno in comune, perchè mi aveva riferito che ad aprile avevano annullato i matrimoni.. poi invece per fortuna sono stata contattata dal comune chiedendoci se ci saremmo sposati ugualmente.
Grazie.. 😊😊 Si volevamo sposarci.. Abbiamo aspettato anche troppo, era ora di sposarci. Solo il comune poteva fermarci, nel caso non celebravano.Invece per fortuna hanno continuato a sposare.. Grazie grazie
Si.. Vai e sposati.. Non aspettare! Noi tenevamo particolarmente alla data del 04 Maggio perchè è il nostro anniversario.. Ero un po triste perchè eravamo soli.. Ma i nostri testimoni sono stati dolcissimi.. E abbiamo vissuto quell’oretta come una vera festa.. Non ci hanno fatto mancare nemmeno il lancio del riso 🤣 Ora aspettiamo solo di poter festeggiare e indossare il mio abito che sono anni che aspetto di indossare un abito da sposa 🤣🤣
Felicitazioni!!! Che Maria e S. Giuseppe vi proteggano sempre, indomiti sposi 2020! Queste foto confermano la sicurezza nel volersi sposare comunque. Auguri! 🌸❤😘