Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2022 Reggio Emilia

Matrimonio 15/5/21

Raffaella, il 20 Ottobre 2020 alle 09:09

Pubblicato in Luna di miele 51

Chi si sposa in maggio??? Che idee avete per il viaggio di nozze?
Chi si sposa in maggio??? Che idee avete per il viaggio di nozze?

51 Risposte

  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Raffaella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si sistemi tutto馃馃徑
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 2020, ci sposeremo il 30 maggio 2021...avevamo gi脿 dato un acconto in agenzia che adesso 猫 diventato un voucher, vorremmo riprenotare la stessa met脿 (Sudafrica e Seychelles), ma vedremo a inizio anno che si potr脿 fare 馃馃徎
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio, ma come altre qui sotto dobbiamo ancora muoverci per il viaggio... pensavamo di cominciare ad organizzarci 2-3 mesi prima delle nozze per vedere come si evolve la situazione!
    Comunque come mete pensavamo Norvegia&Islanda se potremo viaggiare in Europa, oppure Kenya&Madagascar o anche Sri Lanka&Maldive se potremo tornare a viaggiare in tutto il mondo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 Maggio ma non abbiamo ancora deciso nessuna destinazione, aspettiamo i primi mesi del 2021
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 15/5/2021! 馃槏 pensavamo Indonesia ma non siamo per nulla convinti
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero il 13 maggio... dovevo sposarmi quest anno e il viaggio di nozze era in Thailandia... ora aspettiamo gennaio per rivedere il tutto e valutare anche il Giappone che ci ispirava tantissimo... per ora la situazione non 猫 delle migliori quindi meglio attendere...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperto la lista nozze in agenzia. Ovviamente non abbiamo prenotato e deciso lamenta definitiva, decideremo all ultimo se potremo andare in Giappone o meno.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti andare in America ma rinviando il matrimonio stiamo valutando il da farsi stiamo pensando pi霉 alla possibilit脿 di poter finalmente festeggiare che al viaggio perch茅 comunque abbiamo messo un legale per farci avere il rimborso dall agenzia viaggi a cui ci eravamo rivolti ma successivamente stiamo pensando di andare in un posto dove si potr脿 andare dopo il matrimonio. Sinceramente siamo rimasti molto scottati.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22/5. Essendo che dovevamo sposarci a maggio 2020, abbiamo spostato il viaggio di nozze (con ovviamente assicurazione ecc). Speriamo di poter partire per Giappone, Polinesia e LA
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 15 maggio 2021馃槏 per il viaggio attendiamo gennaio/febbraio per capire meglio la situazione... Ci piacerebbe il Giappone!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 maggio! X il viaggio aspetteremo inizio 2021 x decidere dove andare! Sperando di tornare a viaggiare presto in tranquillit脿...cmq come mete ci piacerebbero Seychelles,Dubai+Mauritius,Madagascar,Giappone o America! Rimanendo in europa invece stavamo valutando la Norvegia! Voi che idee avevate?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 15. Noi volevamo fare sudafrica e mauritius ! Aspettiamo ancora un po e vediamo come si evolvono le cose !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8/5 per ora nessuna prenotazione, stiamo a guardare che succede e decideremo all'ultimo. Se dovessimo restare in Italia Sardegna on the road ce la gireremo per bene; se si potesse andare solo entro schengen ci attira l'slanda; se aprissero le frontiere vorremmo ripetere il viaggio di nozze saltato ad agosto: kl, Singapore , bali e nusa penida.

    io sto ancora litigando con airasia per il rimborso di una volo, per il resto ho ottenuto o rimborsi o promesse di rimborso, la cavolo di lufthansa ci sta mettendo una vita a ridare i soldi. (avevo prenotato da sola quindi a cancellazioni, dopo molta fatica e nervi, sono conseguiti rimborsi nessun voucher).

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 1 giugno..ancora per il viaggio non abbiamo deciso nulla e tergiverseremo ancora per vedere come si evolve il virus..non credo prenoteremo prima di fine gennaio
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 maggio 2021... 馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno dopo, il 16!
    Per il viaggio aspettiamo un mese prima per decidere.. vorremmo andare in Giappone!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando, prenoteremo dopo il matrimonio, cos矛 da capire lo sviluppo del virus, comunque avevamo in mente casa azul (messico), Aruba e new York
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio dio... Ti sposi il giorno del mio compleanno!!!! 脠 una data bellissima!!! Come viaggi di nozze. Dipende da cosa ti piace di pi霉.. Cio猫 pi霉 relax o pi霉 visite
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/luna-di-miele-ad-ogni-mese-la-meta-consigliata--t874238
    Avevo creato un post utile proprio x la luna di miele,x capire in base al mese la zona migliore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione