Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia

Matrimonio 2023

Jasmine, il 6 Febbraio 2022 alle 11:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Sto leggendo un sacco di post che alcune hanno prenotato già tutto per il 2023...io dovrei sposarmi a settembre 2023 ma non ho ancora fatto nulla 😂 mi sento sola ahahah qualcuna come me che farà le cose con calma? Quando vi sposerete?
Sto leggendo un sacco di post che alcune hanno prenotato già tutto per il 2023...io dovrei sposarmi a settembre 2023 ma non ho ancora fatto nulla 😂 mi sento sola ahahah qualcuna come me che farà le cose con calma? Quando vi sposerete?

55 Risposte

  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Noi abbiamo abbozzato settembre... Poi è tutto un dipende... Nel senso: covid, casa, lavoro... Ora stiamo cercando casa e volevo avere un pensiero alla volta 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente cambia da caso a caso. Non deve essere stato semplice per voi... Auguri! ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah chi va piano va sano e lontano 😂 a parte gli scherzi, auguroni ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Non dev'essere stata una passeggiata! Auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Principalmente preferiremmo di sabato anche per questioni lavorative, poi per la data è abbozzato settembre ma poi si vedrà... Sicuramente l'anno prossimo 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che forse dipende un po' da cosa si vuole... Non faremo qualcosa di non molto grande e semplice quindi anche un piccolo agriturismo andrà benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurii 😍 il mio dovrò provarlo in Marocco... Covid permettendo 😂 sennò lo troverò qui... Spero 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo unione civile quindi solo location... Vedremo, nel caso si cambia data ma a mio parere un anno e mezzo prima mi sembra davvero prestino
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so. Purtroppo noi abbiamo altre spese in ballo e vorremmo prima cercare casa (che scarseggiano)... Auguroni ^^
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi settembre ma poi chissà 😂 sicuramente l'anno prossimo ma tutto dipende dalla casa quando riusciamo a prenderla 🙃 auguroni anche a voi 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello vedere che non sono la sola che non ha ancora fatto molto. Io avrei l'ansia a prenotare tutto più di un anno e mezzo prima. Se una è ben organizzata riesce a fare tutto anche in 6 mesi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teanquilla io mi sposoaluglio di quest anno e ora sto vedendo il vestito,ho appena sbloccato il fioraio e sto ancora vedendo le ultime cose quindi per quanto mi riguarda stai in anticipo ma di molto...l unica cosa da bloccare se bai una data precisa e il locale per il resto stai tranquilla ce la posso fare io pensa tu😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2023 Lodi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io come te!!! Ci sposiamo a settembre 2023 (ma ancora non escludiamo giugno 2023) e abbiamo visto ieri la prima location! Ce la faremo anche noi "ritardatarie"! In ogni caso tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Settembre è un mese molto gettonato per i matrimonio quindi è normale che alcune sposine specialmente con le location cerchino di prenotare il prima possibile soprattutto se si tratta di location molto richieste. Detto ciò prenotare prima i fornitori non è una brutta cosa perché tanto per cominciare ci si può diluire le spese. Inoltre si ha tempo di valutare con calma e scegliere quello che fa più al caso nostro senza avere fretta. Si possono vedere meglio i dettagli soprattutto per chi decide di preparare qualcosa con il fai-da-te o magari addirittura si sposano in altre regioni. Noi abbiamo iniziato a organizzare a gennaio 2021 e ci sposiamo a dicembre di quest'anno. Nel mezzo c'è stato un altro lockdown a marzo quindi ovviamente tra zone rosse e arancioni non si poteva fare niente. Ma poi abbiamo ripreso e ora non ci troviamo con l'acqua alla gola

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo le cose con calmissima e mi sposo a ottobre ahahahah ancora nessun contratto firmato 🤣
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla io ho organizzato tutto un anno prima e di mezzo c'è stato pure il lockdown fa marzo a giugno 2020. Sono cmq riuscita a sposarmi ad agosto 202/ e ho organizzato tutto anche vivendo al nord con il matrimonio al sud. Personalmente non capisco tutta questa ansia di tante spose che prenotano anni prima. Io boh 🤷
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato esattamente un anno prima a cercare le location e a pensare alla data. Io non ho avuto problemi perché non avevo una data precisa. L'unica cosa a cui avevo pensato era il periodo, volevo che fosse a fine settembre, ma anche lì sono stata flessibile ed ho scelto l'1 ottobre perché quello era disponibile nella location scelta. Se desideri una data precisa, un sabato, in alta stagione, inizia a cercare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò ad ottobre 2023 e ho prenotato la location, prenotato gli appuntamenti per gli abiti e le fedi, contattato per la musica per cui stiamo contrattando, ho già visto un fotografo e preso appuntamento per vederne un altro, fissato delle chiamate con dei fioristi.
    Secondo me, prima ci si muove e prima si riesce ad avere tutto ciò che si desidera, ma soprattutto, si ha più scelta e si riescono a trovare i fornitori bravi ai prezzi giusti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 3 giugno 2023 ed essendo una data “comoda” per chi viene da fuori e un mese molto gettonato, ho prenotato i servizi come catering, location, auto, make up e hair, musica..perché volevo proprio quelli e sto più tranquilla…per il resto, piano piano. L’abito lo proverò a Milano (io mi sposo in Umbria) per cui la prima prova sarà a marzo, perché poi dovessero servirmi modifiche, vista la distanza, sarà più semplice non arrivare all’ultimo momento con l’ansia…
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un mese molto gettonato, forse location e chiesa andrebbero prenotate, a meno che vi accontentate della data, anche infrasettimanale
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 2023 e ho prenotato tutto 🤣 tranne partecipazioni, bomboniere, fedi e abiti ma ci siamo. Ahimè sono periodi pieni e avevo paura di non trovare il fornitore conveniente libero. Anche perché i prezzi sono in aumento e ho preferito bloccare i prezzi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo tra 4 mesi e alcune cose(tipo il dj😅)ancora non le ho prenotate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione