Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Agosto 2023 Napoli

Matrimonio 30 agosto pranzo

Rosanna, il 19 Maggio 2023 alle 23:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 133

Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo
Secondo voi sarà cosi orribile il 30 agosto sposarsi? Caldo

133 Risposte

  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Tutto perfetto, non fa una piega.

    Fai quello che vuoi. "It's my party and I'll cry if I want to".
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 10 settembre a pranzo, alla fine sono solo 10 giorni più tardi rispetto a voi… di problemi non ne abbiamo avuti e c’era una bella giornata di fine estate (26/27 gradi). Secondo me essendo fine agosto è quasi settembre si può fare!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ve ne diranno di tutti i colori, io mi sposo il 2 settembre e non credo che il clima sia molto diverso dal 30 agosto, però se senti "settembre" allora nessuno ha nulla da ridire, io posso dirti, è il tuo matrimonio e indipendentemente da tutto, l'importante è celebrare il vostro amore in compagnia delle persone più care, il resto è "contorno"

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 agosto in Sicilia e pure di mercoledì in una chiesa in pieno centro storico e con una location a 40 minuti di autostrada. Pensa quante ne tireranno fuori. Chi desidera non viene basta saperlo prima per la sala 🥵
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla nn è detto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se pensi che fa molto caldo. Poi ovviamente dipende anche dalla fortuna... Magari non è torrido. Però se pensi al trucco che ai scioglie e agli uomini con giacca e camicia....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaa ogni giorno è perfetto
    E cmq il meteo è impazzito, noi ci sposiamo il 10 luglio e mi auguro che non faccia come questo maggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sì
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2023 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ogni giorno è un punto di domanda, io mi sposerò il 30 Agosto…ho desiderato tanto questo momento che il meteo non mi interessa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questi tempi non si sa più come sarà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la scelta spetti a voi. Se ti metti a considerare le esigenze di tutti gli invitati non ti sposi più. Tanto avranno sempre da ridire qualcosa... Fa troppo caldo, fa troppo freddo, è periodo di ferie e vogliono partire, il giorno dopo lavorano, bla bla bla. Quindi scegli la data che più ti piace.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitati *
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che potrei consigliarti, che potrebbe essere apprezzata dagli incitati è di fare delle mini wedding bag , con ventaglio , salviette rinfrescanti e magari boccetta di acqua !! 😘 ma è giusto una cosa in più!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male !
    D’estate di sera ci sono le zanzare per esempio 😂 o ad esempio alcuni invitati prendono sonno .
    Dipende dalla location che scegli . Se sei in sala con aria condizionata che fa se fuori ci son 40 gradi? Io son stata ad un matrimonio di giorno il 29 agosto e siamo stati benissimo . Come ha detto giustamente una sposina prima di me , avranno sempre da ridire , tanto vale fare ciò che volete voi ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna ! Chi vorrà esserci ci sarà ! che sia gennaio , agosto o dicembre.. anzi forse sarà più complesso per te , con l'abito da sposa e tutti i suoi strati, ma se scegli il tessuto giusto e l'abito non c'è problema 😘 poi oh ! Io sono dell'idea che se una cosa mi piace così tanto anche se mi sciolgo non me ne frega niente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SANTE SANTISSIME PAROLEE 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2023 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente meglio il caldo che la pioggia 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi! Io inizialmente chiedevo a mia mamma "come faccio per accontentare X, sai mi ha chiesto questo", oppure "sai mamma Y vorrebbe che facessi......".
    Io sono una persona molto buona e provo ad andare incontro alle esigenze di tutti, ma ad un matrimonio non è possibile: 200 invitati=,200 pensieri e volontà diverse, pertanto si farà ciò che farà felice unicamente le nostre famiglie. Proverò a soddisfare le richieste di bambini, anziani, donne incinte o in allattamento (e condizioni similari) il resto si adatterà!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione su ogni virgola! Ed è davvero stancante per noi spose! Me lo dovrei incorniciare per ricordarmi che la gente rompe i Maroni sempre e comunque, qualsiasi cosa si decida di fare.
    Invece ci resto ancora male 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami tanto, non ho letto bene il tuo post. Io mi sposerò il 20 luglio a pranzo. Sfatiamo il mito che in estate i matrimoni debbano obbligatoriamente essere serali!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ??? ??? ???
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna me lo voglio incorniciare questo post!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 29 luglio 2024 a pranzo e il 15 luglio di quest'anno ho un altro matrimonio a pranzo.
    In ogni caso in agosto, dopo ferragosto, solitamente ha sempre piovuto e le temperature sono scese parecchio. Il fatto che poi il tempo sia piacevole e mite fino a dicembre (l'anno scorso a natale eravamo a mare) non cambia il fatto che a fine agosto sicuramente non ci sono le temperature di luglio! Almeno nelle mie zone.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orribile x il semplice fatto il trucco si scioglie fa molto caldo e si suda nooo meglio da settembre in poi
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha sempre da ridere. Fai a pranzo e commentano dicendo che siamo egoisti perché fa caldo, proponi la cena e commentano dicendo che non hanno intenzione di rientrare alle 3 del mattino.
    Ti sposi in estate e sei egoista perché rovini le ferie e fai patire loro il caldo. Ti sposi in inverno eh no, perché le ferie le concedono solo in estate.
    Ti sposi di sabato "pensi solo ai dipendenti statali", Ti sposi infrasettimanale "sei egoista perché la gente lavora", Ti sposi in una location poco poco più distante "sei egoista perché bisogna fare 15 Min di autostrada in più".Ti sposi nella location di città "eh, ma perché non pensi ai parcheggi"Ti sposi in chiese o luoghi nei pressi del centro storico "sei egoista perché è difficile trovare parcheggio e quando si trova bisogna fare il tagliandino perché ci sono le strisce blu",Ti sposi in una chiesetta rustica "eh, mamma che fredda e cupa questa chiesa".Prevedi tante portate " che spreco" prevedi poche portate "eh, ma ai matrimoni si viene per mangiare", prevedi l animazione "che pizza con questi giochi" non prevedi animazione "che noia questo matrimonio".Questa è la triste storia di quello che noi povere sposine dobbiamo subire AHAHAH.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente in sicilia è estate fino ad ottobre, ma il caldo torrido può durare fino a settembre. Almeno qui in Sicilia è impensabile un pranzo di nozze nel periodo estivo
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno scegliete la cena...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sicilia si dice che dopo il 15 agosto inizia l'inverno perché solitamente piove sempre. Quindi non mi preoccuperei del troppo caldo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazienza, ce ne faremo una ragione! Ti racconto questa, l’altra data disponibile era il 18 agosto, l’abbiamo esclusa perché sotto ferragosto c’è veramente traffico da noi e la gente ha altri progetti di solito quella settimana. Alcuni mi sono venuti a dire che invece la settimana di ferragosto sarebbero venuti, cose da pazzi!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 agosto (unica data libera) e ho scelto di sera sperando rinfreschi, la location è una terrazza sul mare.
    Lo scorso anno il 23 agosto piovve, quindi il 24 aveva rinfrescato, non si può mai dire stai tranquilla!
    E Comunque anche a luglio non è che solitamente faccia meno caldo.. quindi povero agosto!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel tema! Le critiche sono all'ordine del giorno per noi sposine, Palmi Reggio sono quei 25/30 Min di autostrada. Perché Reggio scilla sono 20 Min
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda Palmi non è tanto distante da Reggio, hai fatto benissimo secondo me! Il sabbie d’oro è bello se uno vuole fare tutto all’Interno, noi volevamo fare tutto all’aperto e con il verde, essendo pure a tema green
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione