Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Modena

matrimonio a Capodanno!

Isabella, il 22 Ottobre 2021 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il giorno di capodanno, parlando con dei fotografi ci hanno "spaventati" sul fattore luce che a dicembre purtroppo viene buio prima. Spose che si sono sposate a capodanno o cmq il mese di dicembre come avete affrontato questa cosa? Come vi siete organizzate???

Scusate ma io sono completamente nel panico 😭

11 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 23 Ottobre 2021 alle 17:17
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il matrimonio a pranzo, vedrai che ti rimangono comunque tante ore Di luce per fare le foto…poi il fatto che venga buio presto ha il vantaggio che puoi sfruttare il tramonto per fare delle foto molto suggestive!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti qualcun altro! Io mi sposerò a Dicembre 2022 e sarà un matrimonio serale, potremmo quindi definirlo un matrimonio "notturno" e i fotografi contattati non hanno minimamente parlato di "problematiche" di luce.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò all'inizio di gennaio, all'inizio volevamo farlo serale ma alla fine abbiamo optato per farlo al mattino e continuare col pranzo invece che la cena, proprio per la luce. Il fotografo che abbiamo scelto ha detto di non preoccuparsi di nulla, tra l'altro essendo che farà freddo credo faremo tutto al chiuso e non staremo di sicuro al buio, anzi avremo ancora tutte le luci del periodo di Natale Smiley love

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Isabella! Ti direi di non preoccuparti troppo - nel senso che io mi sposerò a metà maggio e ti dico che a me alcuni fotografi che avevo contattato avevano chiesto il taglio della torta anticipato perchè poi ci sarebbe stata poca luce Smiley xd

    La fotografa che ho ingaggiato alla fine invece mi ha spiegato che, con luci artificiali e quant'altro, non ci sono problemi di luce, anche volessimo tutte le foto di notte!

    Non farti spaventare!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a sentire altri fotografi??

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti sentire altri fotografi 🤣
    La bravura e la tecnica si vede anche im questo...fa buio prima? Ormai ci sono strumentazioni per la qualunque...e poi come hanno detto le altre, che significa allora da dicembre in poi non si fanno foto?!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a capodanno preferiscono festeggiare piuttosto che lavorare. Senti qualcun altro 😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Modena
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che ci siamo chiesti anche noi.... Siamo rimasti sconcertati!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè ma quindi dal 31 ottobre non si fanno più foto?! dai su, sono del mestiere, sapranno come fare per sfruttare la luce naturale alle ore giuste! ma possibile che ci affidiamo a dei professionisti e dobbiamo metterci queste ansie?! boooooooooooooo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a dicembre 2022 e la mia fotografa non si è per niente posta il problema del fattore luce quindi non capisco perché vi abbiano fatto terrorismo. Lei è bravissima e sa fare foto in qualsiasi momento del giorno o della sera e lo dico perché la conosco, so come lavora, ho visto le sue foto e me ne sono fatta fare sempre da lei. In ogni caso noi faremo qualche foto fuori dalla villa in cui ci sposiamo e poi tutto il resto dentro anche perché poi si sa che è freddo e poi se devo fare le foto con gli invitati di certo sono più predisposti a farle dentro al caldo

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e si da il caso ke i fotografi dovrebbero avere macchine fotografiche apposta per correggere la luce... O luci particolari!!!!! A me non ha detto nulla di tutto ciò!!!! È vero ke fa buio prima.. Pazienza, le foto si fanno prima!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione