Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo

Matrimonio ai tempi della pandemia.

Gabriella, il 19 Marzo 2021 alle 12:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14

Salve a tutte, io sono Gabriella e mi sposerò il 22/04/2022 con Salvatore a Palermo. Sono abbastanza confusa per quanto riguarda il ricevimento rispetto alla norme covid. Qualcuno mi sa dire in questo momento quanti invitati si possono invitare e quali sono le norme da rispettare durante un matrimonio?

14 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 23 Marzo 2021 alle 19:34
  • Gabriella
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo bloccato solo la chiesa, ancora siamo molto indecisi sulla location perchè non sappiamo quanti invitati potrebbero venire quindi non vogliamo prendere una location troppo grande. Abbiamo già qualche idea, ma siamo molto confusi a riguardo

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gabriella, dobbiamo attendere fiduciosi!

    Sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato!
    Hai già bloccato qualche fornitore? Smiley heart

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella se sei confusa tu che ti sposi nel 2022 figurati noi che ci dobbiamo sposare a breve! Qua non si capisce niente, non sappiamo neanche cosa dobbiamo fare domani!per ora ci si può sposare solo in chiesa quindi niente ricevimento, confidiamo che cambi qualcosa al più presto o almeno per l’estate. Io ti consiglio di stare tranquilla l’importante è che hai scelto una data estiva per il resto chi vivrà vedrà.. spero con tutto il cuore che il 2022 ci porti un po’ di libertà 🙏🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sappiamo nemmeno per chi si deve sposare a giorni...da qui a 1 anno le regole cambieranno innumerevoli volte. Quindi ti consiglio di organizzare e vedere li x li
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlare o anche solo poter pensare a come saranno le norme per un matrimonio 2022 è decisamente prematuro ... io mi sposo a giugno 2022.


    Al momento i ricevimenti sono completamente vietati e si spera per tutti gli sposi e i fornitori del settore, che verso aprile ci siano novità... direi di pensarci non prima del prossimo inverno, a campagna vaccinale chiusa (🤞🤞🤞🤞)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love ci sposiamo lo stesso giorno!!!!! io spero vivamente che per allora non avremo più problemi Smiley star anche se la gente mi sta già mettendo ansia... partiamo bene!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi...ma a voi ci vuole più di un anno..io sn ex sposa 2020e fra tre mesi se Dio vuole mi sposerò....basta mettetevi un po'nei nostri panni... sicuramente per il 2022 le cose saranno di gran lunga migliorate ne sono sicura....date un po'di conforto a noi spose 2020 e 2021!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in questo momento qualsiasi ricevimento è bloccato fino al 06.04.2021, data in cui uscirà il nuovo DPCM che speriamo ci dia qualche informazione.

    Attenzione: NON è bloccata la funzione (religiosa o civile che sia), sono bloccati solo i ricevimenti (le feste, per essere spicciole). Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non si possono fare ricevimento solo assistere alla cerimonia in Chiesa e le persone possibili dipendono dalla grandezza della Chiesa. Ma l’anno scorso subito dopo il lockdown e quest’autunno erano concesse 30 persone e nel periodo estivo fino a 200 ma in base alla capienza del locale.. cosa sarà il futuro nessuno lo sa?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il giorno dopo di te! Comunque già da quest'anno secondo me cambieranno alcune cose, facendo ripartire alcuni settori che stanno andando in perdita. Poi noi del 2022 abbiamo ancora tempo per preoccuparci se rimandare o meno.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn penserei da ora x il 2022... Ci vuole un anno... Le cose cambiano giornalmente figuriamoci in un anno... Godetevi i preparativi...💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, speriamo bene anche se la vedo nera.😓

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento i ricevimenti/feste sono proprio vietati. Stiamo sperando che con il dpcm di aprile si sappia qualcosa in più.. tanto comunque non possiamo fare previsioni o basarci su quello che è stato il 2020 (sarebbe un lusso avere un matrimonio come quelli celebrati in estate).
    Per il 2022 io starei tranquilla ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione