Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2020 Salerno

Matrimonio annullato

Alessia, il 7 Marzo 2022 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco che quello che sarebbe dovuto essere il mio futuro marito mi ha tradita, più volte. Io, non voglio più sposarlo, non voglio al mio fianco un uomo così.... Avevo bisogno di un aiuto per la lettera da inviare a tutti gli operatori del mio matrimonio.

34 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Marzo 2022 alle 09:17
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, non ci sono parole. Sono certa che la forza la troverai nei tuoi figli. Io metterei soltanto annullato per motivi personali senza tante spiegazioni. Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a mettere giù una lettera... Ho scritto impossibilità personale...... Che dite? Domani le ultimo e le invio
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scrivere la motivazione,di solo vhe per motivi personali il matrimonio é stato annullato..mi spiace un sacco..ma meglio ora che più avanti..forza mi raccomando..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, spero che la tua famiglia possa aiutarti ad evitare pure questa ulteriore sofferenza
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo,intanto come ti senti? Poi io lascerei che sia un altra parente a annullare tutto. Per te dovrà essere tanto tanto difficile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😒😒 meglio prima che dopo il matrimonio però... forza💪💪💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni... Spero di risolvere....
    Per documenti e sistemare la situazione preferisco farlo io dato che lui non si è mostrato interessato a risolvere con gli operatori
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, mi spiace tantissimo..ho letto che avete anche 2 bambini, sono veramente senza parole e posso solo immaginare come ti senti.
    Cerca di essere forte per i tuoi bambini...per quanto riguarda i fornitori comunica solo che il matrimonio è stato annullato e per ulteriori chiarimenti e/o pagamenti possono rivolgersi a lui...io se fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato per recuperare la tua quota, l errore è stato il suo quindi deve pagare lui!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, mi dispiace moltissimo, che brutta situazione, non riesco neanche ad immaginare come tu possa stare. Per quanto riguarda i fornitori andrei a rileggere i termini del contratto (ad esempio, se io dovessi annullare non causa covid, credo che perderei il primo 30% versato come caparra, visto che mancano pochi mesi ormai, ma per te potrebbe essere diverso) e mi affretterei a dire a tutti che il matrimonio è stato annullato. Sicuramente sarà doloroso, valuta se preferisci dire loro di contattare il tuo ex (se ti fidi del fatto che se ne occupi ovviamente), oppure se sia meglio gestire tutto quanto tu stessa. Se possiamo aiutare comunque noi siamo qui Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io scriverei che per motivi personali il matrimonio viene annullato e per ogni tipo di richiesta di informazioni o economica rivolgersi a lui con tanto di numero nel caso in cui non lo avessero.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita mi spiace. Spero che almeno per i bambini continui ad essere un buon padre. In bocca al lupoSmiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio era stato rinviato per il covid. Abbiamo lasciato la stessa data ma di quest'anno. Ero convinta di averla modificata anche qui. Scusate ma non lo uso molto.
    Quello che pensa lui a riguardo del matrimonio, sinceramente, poco mi importa, io non voglio sposarlo e credo sia sufficiente questo.. No?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei o non sei sposata??? Sul profilo è scritto che siete sposati dal 2020! Comunque, direi che la lettera ai fornitori è l'ultimo dei problemi. Scrivi che per motivi imprevisti siete costretti ad annullare il matrimonio e basta. Più che altro non vorrei che si creassero dei problemi, se il tuo futuro marito invece, fosse dell'idea di proseguire. Chiarisci prima con lui che vuoi mandare a monte tutto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma sul profilo dice che seii sposata da settembre del 2020. Non capisco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco neanch'io.... Sai abbiamo due bambini
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo per questa situazione. Non capisco proprio questi comportamenti assurdi di persone che pur tradendo chiedono alla compagna di sposarsi o addirittura a volte fanno un figlio. Immagino che sia dura ma sono sicura che è stato meglio scoprire tutto e rendersi conto di che tipo di persona si avesse accanto, anche se è difficile. Un giorno sarai grata di essertene accorta Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! mi dispiace molto..per fortuna che te ne sei accorta in tempo!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per te, una mia amica ha annullato dopo le pubblicazioni per il tuo stesso motivo, si è affidata a un legale e lui ha dovuto pagarle anche i danni morali, oltre ad alcuni fornitori che pretendevano di essere pagati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia mi dispiace tantissimo, davvero. Se hai bisogno di sfogarti, scrivi sempre, qui siamo pronte ad affiancarti. Ora però devi pensare a te e a recuperare la tua salute mentale!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia, intanto ti abbraccio forte e sfogati pure qua, che noi ci siamo!

    Sono proprio contenta che il destino te lo abbia fatto scoprire prima del matrimonio, perché ti meriti di poter avere al tuo fianco un altro tipo di uomo, mi permetto di dirlo, perché non è stato uno sbaglio unico (io non avrei comunque perdonato), ma di ripetuti tradimenti!

    Per la la questione della lettera, basta comunicare che il matrimonio è stato cancellato, in quanto vi siete lasciati e stop, senza fornire altri dettagli!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo infatti come ti dicevo capisco che il problema è altro. Per annullare basta una mail, non so se ci sia una maniera per tutelarti, in ogni caso. Capisco la fretta, ma a volte non aiuta. Per prima cosa ora circondati di chi ti vuole bene per superare questo momento difficile.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. come ti hanno già detto le altre ragazze, non credo tu sia tenuta ad elencare i motivi che ti hanno portata ad annullare le nozze, ai vari fornitori! Se hai bisogno di parlare, di sfogarti.. o semplicemente se hai voglia di fare due chiacchiere qui siamo tutte disponibili 🥰 ti abbraccio forte 🥲😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io semplicemente vorrei annullare tutto al più presto... Dei soldi beh quelli che abbiamo già dato, amen... L'importante è che non chiedano altro. Nel caso se la vede lui
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto Smiley cry purtroppo non subito ci accorgiamo della vera natura delle persone.

    Per la lettera ai fornitori non serve che scrivi chissà cosa: basta che dici che per motivi personali non ti sposi più. Non serve che stai a specificare il perché.

    Detto ciò ti mando un abbraccio, ti auguro di riprenderti il prima possibile e di trovare la persona giusta Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro penso che se hai fatto le pubblicazioni di matrimonio, ci siano gli estremi legali per far pagare lui. Capisco che non è questo il momento o comunque l'argomento centrale, però c'è anche questo aspetto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita un po a metabolizzare la cosa, sono arrabbiata ma assolutamente d'accordo con chi mi dice meglio ora che poi... Mi chiedo "come ho fatto a stare con una persona così e non accorgermene prima" che schifo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia mi dispiace tanto ❤️ Non devi spiegare i tuoi motivi ma di solo che vuoi annullare tutto ! Un abbraccio !
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😞, come stai?
    Per l’annullamento ai fornitori limitati a dire che per motivi personali hai dovuto annullare il matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori del tuo matrimonio non sono tenuti a sapere il motivo. Semplicemente annulla gli ordini e stop. A livello legale non so se terranno gli acconti o no, su questo magari qualche altra sposa saprà dirti meglio. Certamente il punto importante è un altro, cioè che mi dispiace molto e anche se queste parole potranno sembrarti odiose al momento, meglio ora che dopo. Avresti sposato un uomo che non ti meritava. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che stai passando, non so aiutarti con la lettera ma forse se hai dato delle caparre ti conviene consultare un avvocato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione