Buongiorno mie care sposine come va?Quante di voi desiderano sposarsi in inverno?Io mi sono sposata a luglio perché amo il caldo avevamo 37 gradi 😉....guardando queste foto ammetto che l'idea di sposarsi in inverno non è niente male ansi e molto bella l'atmosfera specialmente con la neve😍😍😍non...
8
Buongiorno mie care sposine come va?Quante di voi desiderano sposarsi in inverno?Io mi sono sposata a luglio perché amo il caldo avevamo 37 gradi 😉....guardando queste foto ammetto che l'idea di sposarsi in inverno non è niente male ansi e molto bella l'atmosfera specialmente con la neve😍😍😍non credevo neanche che si ci sposa davvero poi con la neve🥶🥶cosa ne pensate di un matrimonio con la neve? mi viene voglia di riposarmi dinuovo d'inverno😅
Visualizza messaggio citato
Bhé da quelle parti e ventilato anke da me in calabria si soffoca qui in Emilia Romagna dove vivo ora minsono trasferita dopo il matrimonio prima ero in Germania anke li si sta bene con 25 gradi di più no e ci sono meno zanzare 😉😁
Bhé se vuoi ascoltare tutti che dicono la loro sai quanto mi irrita,a me dicevano ma xké a luglio che fa caldo,ho detto allora faccio maggio e xké maggio,alla.fine abbiamo scelto luglio e me ne sono fregata di chi voleva e poteva il matrimonio era nostro e siamo noi a decidere punto😁
Che bello ti sei sposata questo 1 dicembre?Allora tantissimi auguri hai ragione l'atmosfera e davvero speciale questo periodo😍
Io mi sono sposata il 1 dicembre e devo Ammettere che l atmosfera natalizia ha reso il tutto ancora più magico, rifarei mille volte la stessa scelta Inverno tutta la vita
Io porto la maggior parte sempre le maniche lunghe abituata a lavoro con il clima a palla poi non potevo farne almeno soffro il freddo brrrrr🤪
Ciao.tesoro come.stai?Io avevo l'abito con le maniche lunghe e lo scorso luglio il 23 c'erano 37 gradi io sono stata benissimo soffro il freddo quindi mi è andata bene,però andare a un matrimonio d'inverno mi piacerebbe sai😍
Ciaoooo Fede tesoro quanto tempo come stai?Allora tanti auguri di buon anniversario 😍😍😍mamma mia sono passati già 5 anni,sai che io mi sono sposata il 23 luglio?Quasi 5 mesi e sono venuta a vivere in Italia prima ero in Germania,bhé bello il matrimonio con la neve hai le foto per.caso?
Nooo,odio il freddo. Muorirei. Mi sono sposata l'11 luglio,si stava benissimo,con cerimonia all'aperto in location. L' avrei fatto anche in spiaggia che adoro,ma in qel periodo è impossibile!Sarebbe brutto anche per gli invitati. Meno male che non mi hanno mai invitato d'inverno. A me piacciono quei meravigliosi abiti estivi da cerimonia!
Si giovedi scorso ha fatto una bella nevicata dal primo pomeriggio fino a sera bella fitta ancora adesso ci sono i cumuli che hanno pulito per le strade ovviamente un freddo becco ahahah
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Suocero diceva che in inverno poi tutti si ammalano, marito diceva che c'era troppo da aspettare per cui abbiamo deciso a luglio di sposarci, io avevo proposto gennaio e alla fine abbiamo anticipato ad ottobre 🤷🏻♀️
Per il 29 aprile si avrò un'importante abito rosso per il 30 gennaio volevo vestirmi di bianco con una tuta elegante oppure un vestito
Sai come sono andata io un comune quella mattina??Avevo un paio di leggings giaccone mi sono vestita normalissima prima del matrimonio vivevo in Germania da settembre sono in Emilia Romagna, l'abito lhai preso già?😘
Bravissima! La festa più importante è il 29 aprile!!! Spero cmq che il 30 gennaio non nevichi che sono in paranoia su cosa mettermi
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrei voluto sposarmi in pieno inverno proprio per cercare la neve ma mi hanno bocciato l'idea per cui... è stato ottobre 😅 e va bene ci siamo goduti il giardino!
Bellissime le foto, bellissima l'atmosfera, ma per me è NO. Odio il freddo, non lo sopporto, avrei dovuto prendere un abito con collo alto e manica lunga felpato per non morire di freddo
Bellissima l'atmosfera ma troppo disagi per gli ospiti... Gente che non sa come vestirsi, tacchi che sul ghiaccio non vanno proprio bene, strade magari poco pulite...