Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Matrimonio covid

Danilo, il 11 Aprile 2020 alle 17:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao a tutti , la sala trattenimenti ha comunicato che riaprirà a fine maggio probabilmente, con le restrizioni del caso .. cioè distanza, mascherine ecc ecc... Siete disposti a vivere quel giorno con la mascherina? Tutti gli invitati.. le foto.. niente balli.. ha ribadito che per tutto il 2020 probabile sia così , forse potremo tornare alla normalità in primavera 2021 . Voi avete novità? Cosa vi hanno detto??

31 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 14 Aprile 2020 alle 10:22
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Danilo e ciao futuri sposi e spose, Smiley smile

    vi siamo molto vicini in questo momento e ci auguriamo di cuore che la situazione possa presto sbloccarsi e migliorare, potendo così tornare tutti alla normalità.

    Abbiamo creato un topic nel quale stiamo riassumendo le fasi di questa situazione d'emergenza con informazioni ufficiali prese da fonti ufficiali. Ve lo passo: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    È importante diffondere notizie certe e verificate per evitare il panico o la diffusione di messaggi poco chiari o non del tutto certi.

    Per qualsiasi dubbio, problema o consulenza, avete a disposizione il nostro canale di contatto help@matrimonio.com.

    Ora più che mai dobbiamo restare uniti, comprensivi e tolleranti verso chi sta vivendo momenti di incertezza e tensione.

    Grazie mille per il supporto Smiley smile

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️ Grazie ❤️

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi lo ha detto, scusa? 😅 non ho letto nulla del genere da nessuna parte. Per il momento si parla solo di fase due che forse, e dico forse, inizierà il 4 maggio. Gli organi di informazione ufficiale non hanno dato altre date. E sul futuro nessuno può fare previsioni. Quindi, evitiamo di creare ansia. Ma poi se hai spostato il matrimonio, che senso ha questo post?

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 Addirittura!!!
    Praticamente tutto deciso da adesso a Marzo 2021.. Che pagliacciate che circolano su whatsapp!!Che poi se poco poco scoppiano altre ondate, facendo gli scongiuri, addio pianificazione..
    Io pure credevo a Burioni ed altri scienziati e virologi che dicevano che il coronavirus non sarebbe stato un problema per l'Italia, e guarda dove siamo arrivati.. Ormai se ne dicono 10000 al giorno.


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei curiosa di saperlo🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok e mi chiedo... Se tu hai già rinviato giustamente, perché fai un post chiedendo agli sposi 2020 come pensano di sposarsi quest'anno? Elencando tutti i punti negativi che PROBABILMENTE ci saranno?
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo dovuto sposarci il 23/04/2020 .. a questo punto andiamo a convivere dato che abbiamo casa pronta e prossimo anno ci sposiamo spero serenamente
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi veramente abbiamo già rinviato in quanto sposi 23/04/2020
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato all anno prossimo e ad essere sincera spero che per allora sia tutto risolto... Deve essere un bel ricordo, non un trauma da ricordare a vita
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che siano tutte cose non vere, probabilmente le mascherine e le distanze le terremo non oltre giugno.. Vedrete che a agosto tutta questa situazione sarà solo un ricordo, e i vostri matrimoni saranno matrimoni bellissimi e senza alcun tipo di restrizione. Cerchiamo di stare tranquille e pensare positivo 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare un matrimonio così, meglio non farlo. Infatti abbiamo rimandato da un anno.
    Comunque non può dire con certezza che potranno riaprire a fine maggio, è ancora tutto un punto interrogativo.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari andrà così ma io detesto chi in questo momento pubblica ovunque cose non ufficiali! Non ne capisco il senso! Soprattutto se non hai problemi di rinvio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' proprio quello che intendevo dire...

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😂😂😂😂 ma come siamo messe??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuno visto che ieri conte ha proprio detto "non chiedetemi date e scadenze perché non le sappiamo"!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente purtroppo non si rende conto che la situazione è già difficile di per sé e nessuno può sapere quando finirà tutto, altrimenti saremmo tutti scemi ad aver fissato il matrimonio!!! Ti giuro sti post sono intollerabili
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    So che questo è un whatsapp che sta girando, vorrei però sapere qual'è l'atto ufficiale da cui hanno desunto tutte queste informazioni!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti si 🤣🤣🤣 ma a dire la verità io nn ho capito proprio il senso del post se già sai che ti sposi nel 2021 perché chiedere a chi deve sposarsi quest anno se sono disposte comunque mettendo ancora più ansia🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ proponendo anche domande se piove se fa freddo? No vabbe 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ capisco i post di sconforto per chi ha già rimandandato post di consigli... ma questo proprio no
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, quindi in sintesi nei momenti di convivialità ci sarebbe l'obbligo di mascherina, da togliere soltanto per il pranzo. Certo è da valutare bene come ipotesi, considerando tutto ciò che comporterebbe.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che tu hai ricevuto è un messaggio whatsapp che gira e che non ha NULLA di ufficiale. Soprattutto da chi si sposa nel 2021 mi aspetterei un po' più di sensibilità!!! Che senso ha rispondere "e se quel giorno piove?" ma che domanda è??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo l'avevo già calcolato in partenza quando ho organizzato il matrimonio. Ho scelto una Location che mi offriva anche il piano b per pioggia, si potra stare fuori al coperto.. Ma comunque io ho max 60 invitati. Bisognerà vedere che restrizioni daranno più avanti.. Altrimenti ho un altra data di sicurezza
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche nei parchi a quanto pare ci sarà obbligo di mascherina quindi penso anche in questi eventi . Poi metti che mi sbaglio o magari ho capito male , se quel giorno piove?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò il rito all'aperto tutto nella Location
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ricevimento non è soltanto mangiare, ovviamente mi ha detto durante la cena si tolgono
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa con le mascherine... Andare a fare foto con le mascherine... Voi lo farete ugualmente?
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno mandato questo
    18 aprile riapertura aziende agricole e industriali (non tutte), 4 maggio fine fase 1 è libera circolazione ma con obblighi come mascherine e distanza di sicurezza, per quel giorno prevista la riapertura di alcune attività commerciali come negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no centri commerciali). 11-12 Maggio riapertura tribunali e uffici professionali18- 25 Maggio riapertura altre attività di ristorazione con distanze da rispettare, possibile riapertura estetisti, parrucchieri e Barbieri con obbligo mascherina, ingressi singoli. 31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi. Giugno-luglio riapertura centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento. È l’inizio della fase 3. Settembre riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari. Ritorno alla normalità previsto per primavera 2021

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si e anche il mio futuro marito..premetto che saremo max 60 persone.. Alla fine per mangiare la si dovrà togliere, I tavoli saranno già distanziati, per ballare si può ballare..i ballo più importanti sono con il marito e il papà. Per gli altri tipi di ballo si ballera distanziati e non tutti appiccicati..vedremo che restrinzioni ci saranno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Danilo, ma le mascherine durante il pranzo? Mi sembra abbastanza assurdo sinceramente. Io sono d'accordo su tutto: distanziamento, niente balli, mascherine in chiesa, contatti al minimo, però credo che al ristorante sia impossibile indossare una mascherina!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il personale della nostra location ci ha detto che le notizie che hanno loro sono esattamente quelle che abbiamo noi.
    Noi dovremmo sposarci ad Ottobre. Ci hanno detto che è probabile, sì, che ad Ottobre la situazione sia ancora dover festeggiare con mascherine e distanziamento, ma ci ha detto anche di attendere perché ancora non si può saper nulla di certo in quanto mancano ancora 6 mesi.
    Comunque su quali basi si pensa che la situazione sarà migliore nella primavera 2021?È difficile che avremo già un vaccino, e a quanto fanno capire dovremo mantenere il distanziamento finché non lo avremo..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche all'aperto con le dovute distanze le mascherine? Mammamia io speravo per fine agosto devo vedere cosa dicono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto la stessa cosa, abbiamo deciso di rimandare al 2021!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione